venerdì 13 febbraio 2015

Ora tocca a Pietro!

Eh si, avevo già fatto un metro misura bimbi, ma l'altra volta era nei toni del rosa dato che si trattava di Asia ... (vedi post qui)

Stavolta invece si tratta di Pietro e quindi vai con l'azzurro!

Il disegno è sempre lo stesso come allora, Niomi Draper ...






Scomodissimo da lavorare con quella lunghezza oltre al fatto che ho trovato un legno terribile da dipingere (capita anche a voi che a volte ci siano delle venature che assorbono il colore in modo disomogeneo formando macchie?!?!! Ecco!!!), ma sono comunque soddisfatta.
E' tutto ... continuo con i cuscini ma purtroppo ho la mia singerina in riparazione quindi devo aspettare per confezionarli, ma tra poco arrivano! Ciao. Milvi

7 commenti:

  1. E' sempre delizioso questo pattern...qualsiasi sia il colore!

    RispondiElimina
  2. Molto bello. Io mi trovo molto bene stendendo una mano di tiratori, no l'impressionel'impressione che le sfumature mi riescano meglio! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io a volte uso il turapori ma non mi piace molto la consistenza che da alla superficie del legno, perciò preferisco rischiare! Ciao

      Elimina
  3. Le tue sfumature, comunque mi sembrano perfette!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo davvero, mi piace tanto .... Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Milvi...è stupendo !

    RispondiElimina
  6. HOLA!
    muy lindo y hermoso..
    besos

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!