mercoledì 11 febbraio 2015

Natale è passato, ma ... (parte 2)

Nel precedente post vi ho mostrato alcuni regalini preparati per il Natale passato ed ora finisco con questi di seguito, mi scuso per le foto ma son state prese all'ultimo non pensando di usarle per un post.

Continua la mia avventura con i cuscini e devo dire che mi piace un sacco cercare i soggetti adatti, dipingerli e poi abbinare le stoffe ed assemblarli, mi piacciono le piccole personalizzazioni (che non posso farvi vedere perchè non le ho fotografate, alla prossima però non mancherò). Credo che questa avventura continuerà!

Questo con pattern di July Santiago che ho visto realizzato da Erika (Erika country painting) nel suo stand in fiera, come potevo resistere!


Per questo invece ho preso un famoso disegno Gorjuss


Infine questi porta vasetto da fiori con progetti di Shara Reiner, purtroppo fotografati solo da un lato!


E' tutto per quel che riguarda i regali di Natale, ora si riparte con tutto il resto. Grazie dell'attenzione e a presto! Milvi

3 commenti:

  1. Adoro I cuscini, sono stupendi!!

    RispondiElimina
  2. cHE BRAVA mILVI, LE TUE SFUMATURE SONO PERFETTE!
    cIAO sONIA

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!