sabato 7 febbraio 2015

Natale è passato, ma ... (parte 1)

Già, Natale è passato da un bel pò, non è stato un periodo facile (lungo periodo) nè gioioso anzi tutt'altro, ma ...  non voglio star qui a tediarvi con le difficoltà che ognuno di noi incontra e affronta nella propria vita ... qualcosa si deve pur fare per venirne fuori no?! 
... quindi voglio farvi vedere alcuni lavoretti che ho realizzato per Natale, naturalmente tutto handmade!
Cominciamo con il calendario dell'avvento di Renée Mullins



 e sempre della Mullins un bel Babbo con caramelle, proprio adatto per una bimbetta che adora Babbo Natale!





Poi capita che te ne vai in giro per la città (Verona nel mio caso), entri in un bar storico, sorseggi un ottimo caffè e ti perdi a guardare tutto quello che c'è intorno ... e poi t'imbatti in un soggetto che fissi nella mente, arrivi a casa e ... provi a farlo, ovvio! Con le modifiche personali ecco cosa ne esce




Quanto è difficile fare delle foto decenti con soggetti così grandi! Eh si perchè questo angelo misura più di un metro ...


...to be continued ...

7 commenti:

  1. Adorable as everything you made 👌

    RispondiElimina
  2. Sempre bellissimo cio che crei

    RispondiElimina
  3. Davvero stupendi. L'angelo poi è davvero magnifico. Un saluto.Mary

    RispondiElimina
  4. cHE BELLI I BABBI, SFUMATURE PERFETTE ALLA MULLINS. L'ANGELO è MOLTO PARTICOLARE, SEI MOLTO BRAVA A RIFARE LE COSE CON IL TUO STILE!!!
    Ciao.
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Ciao Milvi, complimenti sei bravissima!!! Tu mi sei come esempio, ti vedo da sempre. Cara Milvi non so se ti ricordi di me ??? sono Carmen!!! ho partecipato nel 2013 (anonimo) P.A.L.Christmas time...
    ora ho un mio blog ma non ho fb. pazienza, comunque questa esperienza è troppo bella sono felice di postare le foto dei miei lavori, ho conosciuto diverse bloggerine e ci scambiamo alcuni consigli!!! troppo bello!!!
    ps.: Mi piacerebbe vederti nei miei Followers!!!
    Un cordiale saluto da...Carmen

    RispondiElimina
  6. Perché non puó essere natale tutto l'anno??? Bellissimo il Babbo e l'Angioletto é meraviglioso!!
    Spero che le tue difficoltá passino presto!!
    A presto!!

    RispondiElimina
  7. Io adoro il Natale e adoro le tue creazioni natalizie! Meravigliose...

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!