sabato 6 aprile 2013

Live, love, laugh Chickens!

Ciao a tutte!
Si lo so, manco da molto sul mio blog
e da molto non riesco a passare a trovarvi sui vostri blog ... 
che dire, il tempo è quello che è
e le cose da fare sembrano sempre aumentare.
 Ho pensato anche di lasciar perdere,
ma non riuscirei a chiudere il blog 
perchè c'è dentro un pezzo di me
ed allora la scelta è quella di 
aggiornarlo quando mi è possibile
e di conservarlo come conservo i diari 
di quando frequentavo la scuola,
con tutti i ricordi che contengono!!!

Oggi ho l'occasione giusta per un aggiornamento,
voglio mostrarvi il mio ultimo progetto per "Painting with Friends",
disegno ispirato da Terrye French e dipinto da me.

Ho scelto di dipingerlo su stoffa e ne ho fatto un cuscino.
Queste gallinelle allegre e colorate le trovo proprio buffe!!!
Ho inoltre deciso di scrivere il pattern anche in italiano,
quindi se qualcuna di voi fosse interessata all'acquisto
(pattern originale + istruzioni in italiano),
può scrivermi una mail all'indirizzo:
milvimat@alice.it
Grazie dell'attenzione e vi ringrazio per la pazienza
e costanza nel seguirmi nonostante le mie prolungate assenze!
Un abbraccio. Milvi


9 commenti:

  1. Milvi cara, che bello quando ti torni ad affacciare a questo tuo angolo speciale!

    Te l'ho scritto anche su fb: questo lavoro è bellissimo; certo, il soggetto, in sé, non mi sembra particolarmente complesso, ma hai saputi scegliere dei colori molto vividi e hai dato una rotondità alle forme che le fa spiccare, come se il quilt fosse imbottito. Il dettaglio del plaid è assolutamente impeccabile, segno di autentica maestria.

    Quanto al blog, ti capisco benissimo. Anch'io mi limito a quanche giretto nei blog amici e anche per me è difficile sia chiudere sia continuare: il blog è un pezzo della mia vita e mi ha permesso di creare una piccola rete di contatti, però alimentarlo è impegnativo. Non dipingo quasi più, quindi fatico a mantenerne la "linea editoriale" di blog di pittura e le altre cose che mi succedono o mi passano per la testa - seppure importanti per me - sono ripetitive e poco interessanti per gli estranei.
    Comunque, mantieni questo spazio per i tuoi "sogni di country painting..." è sempre un grande piacere ritrovarti!
    Con affetto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Amorevoli Milvi !!! hai fatto un lavoro "impeccabile", poi ... come sempre. La descrizione minusiosa di questo lavoro l' ha fatto Kiky ed io lo comparto pienamente.
    Un forte, forte abbraccio.
    Bea

    RispondiElimina
  3. Sono veramente bellissime queste gallinelle! Sembrano uscire dal cuscino! Che dire? Sempre più brava!
    Per quanto riguarda l'aggiornamento del blog....beh io sono ferma alla nascita di Anna....8 mesi fa!
    Però sono d'accordo con te, è un pezzo di vita e magari prima o poi torneremo ad aggiornarlo con più regolarità!
    Un abbraccio


    Miki

    RispondiElimina
  4. Milvi, mi raccomando non chiudere il blog, io sono la prima che ho poco tempo per aggiornare il mio, ma come te non ho voglia di chiuderlo perchè in qualche modo è diventato come un diario di una parte della mia vita.

    Il cuscino è bellissimo e come sempre il tuo lavoro è sublime.

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
  5. Che bello risentirti. Anch'io non sono sempre puntuale con il mio blog pero' mi dispiacerebbe molto perdere i contatti!
    Bellissimo il tuo lavoro per PWF, hai scelto una tavolozza molto particolare e diversa dal solito, molto primaverile,brava!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  6. fantastico!sei bravissima, anzi di più ;)
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Le tue gallinelle sono bellissime sono una gioia per gli occhi e mettono allegria,condivido quanto detto dalla Nicoletta sei davvero bravissima.
    A presto Lu

    RispondiElimina
  8. Che belle queste gallinotte, mi piacciono molto, sono allegre e colorate, bravissima.
    Ciao,
    Ilenia

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!