sabato 17 novembre 2012

Corso con Maxine Thomas

Ho partecipato al corso con Maxine Thomas
che si è tenuto da Erika
il 1 novembre scorso
e, avvenimento importante,
sono riuscita a terminare il progetto!!!


Certo non è perfetto,
ma mi piace molto e 
sono soddisfatta del mio lavoro ...

Grande corso quello con Maxine,
la capacità di "insegnare" 
è proprio una dote che lei possiede.

Ed eccomi con "la maestra" 
e le amiche che erano con me


Un saluto particolare a tutti coloro
che ho rivisto e incontrato in questa bella giornata
(si Kiky, sto pensando anche a te!!!). Milvi

6 commenti:

  1. Ce lo siamo già detto e ripetuto: straordinaria maestra, grossa soddisfazione, bellissimo corso, gran bella compagnia... cosa vuoi di più dalla vita?! ... ritrovarsi, ovvio!!!
    Grazie di pensare a me. Un bacione :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Milvi, gran bel lavoro! Complimenti :))!
    Hugs,
    Mila :)

    P.S. Un corso di Country senz' "anima & capacità comunicativa" è come aver bevuto un bicchier d'acqua..scivola via ...

    RispondiElimina
  3. non è perfetto??? ma Milvi a me sembra bellissimo!!! che Maxine sia un'ottima insegnante non può che trovarmi d'accordo, grande persona e grande insegnante, insegna con semplicità e allegria e davvero ti trasmette qualcosa! spero di partecipare ad altri corsi con lei, intanto sabato e domenica mi farò il corso di Kim Hogue anche lei trovo che sia molto brava ad insegnare!
    baci

    RispondiElimina
  4. Magnifico lavoro Milvi ! e che piacere vedervi a voi !!! anche solo sia in fotografia !
    Siete stupende !
    Bea

    RispondiElimina
  5. Milvi e' bellissimo e che bello deve essere stato il corso, complimenti
    Giselda

    RispondiElimina
  6. Ops, io ho partecipato il giorno 3/11 al corso di Maxime. Mi dispiace non aver avuto l'occasione di conoscerti. Si effettivamente grande maestra!! Noi avevamo due progetti il giorno 3 e, sono sincera, li ho finiti a casa. Per le mie capacità - che non sono certo le tue - la sua velocità mi ha "stesa".
    Ma i progetti erano tutti bellissimi.
    Sonia

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!