lunedì 18 giugno 2012

"Country Thyme and Herb Bunny"

Dove eravamo rimasti???
Sto trascurando molto il blog
per quel che riguarda i miei lavori, 
ma il tempo è tiranno e se pur faccio qualcosa
poi non riesco a mettermi li e creare un post.
Inoltre ci sono novità in arrivo
che mi tengono impegnata,
ma questa è un'altra storia
e ve la racconterò più avanti.
Oggi però sono riuscita a ritagliarmi del tempo
e vi mostro questa coniglia
che ho fatto un pò di tempo fa.
Di lei me ne sono innamorata molto tempo fa
quando l'ho vista fatta
dalla mamma della "Ghirigora" Silvia,
lei ha usato un legno trovato su di una spiaggia
durante uno dei suoi bei viaggi,
il racconto che ne è scaturito
mi ha affascinata e così mi sono ripromessa
di farla anch'io seppur con un legno
banalmente acquistato in negozio.
Ma bando alle ciance
ecco la mia personale
"Country Thyme and Herb Bunny"
(progetto, ovviamente, di Terrye French)

ahahaahahahahahhaha grande eheh!!!
E' stata un'impresa fotografarla!!!






Mi piace davvero tanto,
voi che ne dite?? Non ho perso la mano eheh!!!
Ciao e a presto. Milvi

10 commenti:

  1. Bella devo farla anch'io prima poi...ahahahahhahahahaha
    Alessia

    RispondiElimina
  2. E' splendida in tutti i suoi particolari.
    Tanti auguri per i tuoi nuovi progetti.
    Maddalena

    RispondiElimina
  3. Molto molto bella, sei bravissima
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. milviiiiiiii e' meravigliosa :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  5. Perso la mano?!?!?! Ma quando mai? Questa coniglia è veramente molto bella!!! Anch'io avevo visto quella della Ghirigora ed anche a me era piaciuta tanto....sei stata bravissima, mano inconfondibile....
    Un abbraccio grande
    Monica

    RispondiElimina
  6. Bravo! I love this creation. It's beautiful. Your blog is very nice. http://songesetreves.canalblog.com/

    RispondiElimina
  7. Me gusta mucho tu trabajo, si te apetece pasa por mi blog.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  8. Anche io ne ho fatta una è da veramente soddisfazione...
    la tua poi è stupenda complimenti...

    RispondiElimina
  9. Carissima veramente bella la tua coniglia.
    Volevo chiederti visto che ho mandato a prendere il pattern quale materiale hai usato per le orecchie e che spessore di legno hai usato
    Grazie

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!