domenica 8 aprile 2012

"Keeper of the garden"

Questo è l'angelo che ho scelto di dipingere
per il PAL di aprile.
Anche stavolta mi sono "buttata",
con qualche personale modifica,
su un vecchio progetto di Terrye French
tratto dal libro "Giggles & Grins" del 1997.


Lo so, sto correndo il rischio di stufarvi
con questa mia passione per i lavori di Terrye,
ma che ci posso fare mi piacciono un sacco!!
Inoltre penso che ognuna di noi 
sia più portata per una tipologia
di pittura nel variegato mondo del "country painting",
è bello provarle tutte ed imparare da tutte
ed è altrettanto bello, importante e utile 
concentrarsi su ciò che più ci si addice, non trovate?!?!!


Questa coniglietta ha un faccino così stralunato
con le sue orecchie "incartapecorite"
che la trovo di una dolcezza unica ...


... particolare del vestito ...


... che musetto!!!


Per ora l'ho piazzata in cucina
insieme a tutto l'ambaradan che affolla quella parete ...
vedremo, fra un pò mi cacciano con tutti i miei orpelli!!!!
Buona settimana ... Milvi

7 commenti:

  1. è bellissimo!!
    __ ♥
    _ ♥♥_♥♥
    _♥♥___♥♥
    _♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
    _♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
    _♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
    __♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
    ___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥
    ____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥
    ____♥♥___♥♥__♥♥
    ___♥___Felice____♥
    __♥____Pasqua___♥
    _♥____♥_____♥___♥
    _♥____/___@_____ ♥
    _♥______/♥__/____ ♥
    ___♥_____W_____♥
    _____♥♥_____♥♥
    _______♥♥♥♥♥

    un affettuoso augurio di buona Pasqua a te e ai tuoi cari con l'augurio che ti doni tanta felicità e serenità...

    RispondiElimina
  2. A parte l'imbranamento che mi ha portato a scambiare una coniglietta per un angelo capellone (ma la colpa è tutta mia!) questo lavoro è dolce e tenero e curatissimo in ogni dettaglio.
    Capisco che a volte ci si appassioni ad una artista e si rimanga fisse su quella fino a sembrare maniacali, ma penso che si debba fare - o in questo caso, dipingere - ciò che piace di più, ciò che appassiona maggiormente e ciò che si "sente" di più sulle proprie corde.
    A proposito della parete con l'ambaradan, se e quando i tuoi ne avessero abbastanza, fammi un colpo di telefono, che raccatto tutto io!
    Baciotti

    RispondiElimina
  3. Ciao ciao cara Milvi, per quanto mi riguarda non mi stufo mai di guardare e ammirare le tue creazioni, anche questa come tutte le altre è semplicemente fantastica !!!
    Evviva il country !!!
    Quella parete della cucina mi fa impazzire e capisco perfettamente quando dici che prima o poi ti cacciano, ho lo stesso problema ma con le mie creazioni di tessuto !!!
    Ma io non demordo... un buchetto lo trovo sempre e una volta piazzato faccio l' "indiana" ...
    Non funziona mai, si accorgono di ogni minimo cambiamento !!!
    Comunque bellissima coniglietta e bellissimo tutto.
    Un abbraccio e buona giornata...
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. Merla se per caso ti cacciano....."VIENI DA MEEEEEEEEEE" e porta anche gi ambaradan....da me c'è posto...ahahahahahahahahhahha
    Un abbraccione e viva Terrye
    Alessia

    RispondiElimina
  5. Sono con Alessia: viva Terrye!!! E' vero, si fanno corsi, si imparano tecniche, ma alla fine quello conta è divertirsi e trovare il proprio stile. Inoltre, non mi stancherò di certo guardare tutti i tuoi lavori, anzi, come farei?|?!?! E questo Hippie Happy Angel dalle orecchie stropicciate è trooooppo forte!!!!
    La parete è troppo bella. Anch'io ho lo stesso problema, ma non mi importa nulla: dipingo, dipingo, dipingo...ah ah ah!!!!
    Un abbraccio grande
    Monica

    RispondiElimina
  6. Cara Milvi, sfondi una porta aperta! Non mi annoierai mai con Terrye. Anch'io penso che sia giusto dipingere quello che ci gratifica maggiormente e penso che nessuna di noi ti dira' mai che si annoia a guardare i tuoi bellissimi lavori. Vale la stessa cosa anche per me, se non sai dove mettere i tuoi lavori...a casa mia c'e' posto!!!!
    Happy painting forever (si scrive così???)!!!!
    Sonia

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!