lunedì 20 febbraio 2012

"My Raggedy Anne" il pattern

Ecco il pattern,
alla fine l'ho fatto!!!
Si perchè questo progetto è nato
con l'idea di farne il pattern,
poi alla fine non mi piaceva gran che, 
così ho cambiato idea ... niente più pattern,
poi ho ricevuto delle richieste da parte di 
alcune di voi e così mi avete convinta
ed eccolo qua


 Se vi piace e avete voglia di realizzare la mia Annie
mandatemi una mail: milvimat@alice.it
posso spedirlo in versione cartacea 
al costo di 6 euro + spese di spedizione
oppure inviarlo in formato pdf al costo di 5 euro,
(per il pagamento è possibile utilizzare pay pal o
ricarica poste pay)
A presto. Ciao. Milvi

7 commenti:

  1. E brava Milva !!!!!!!
    La tua Annie è fantastica !!!
    Persa nello studio dei dettagli, mi era sfuggito questo piccolo particolare: che sul blog del Pal non avevi messo il nome dell'Autrice e il titolo del pattern.
    ECCO PERCHE' !!!!!
    E' LA TUA CREATURA !!!!!
    Dico solo un'altra cosa: se non ti metti con costanza in questa cosa dei pattern MI ARRABBIO SUL SERIO, EH ?!?!?
    Sei bravissima, originale e "riconoscibile". DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE !!!
    BRAVA !!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Cristina, i tuoi progetti sono veramente unici!!
    hai fatto proprio bene!!
    bravissima!!
    ciao
    maria grazia

    RispondiElimina
  3. Brava Milvi! Grande arista!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  4. Evvaiiiiiiii era ora ......!!!!!
    Hai fatto bene, anzi benissimo.
    La Minga

    RispondiElimina
  5. concordo con Cristina!!!!
    bacione
    Franca

    RispondiElimina
  6. hai fatto non bene...benissimo!!!!
    infatti presto te lo ordinerò...come ho fatto con "EMMA"....bravissima Milva!
    ciao!
    Rosanna

    RispondiElimina
  7. Io la trovo sensazionale,
    sarà che ho un debole per le rag dolls, ma questa Anne è bellissima.
    Angela

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!