giovedì 16 febbraio 2012

La mia personale Raggedy Anne

Il tema per il PAL with surprise di febbraio
è Raggedy Anne, 
la tradizionale bambola di pezza americana.
Non è un soggetto che mi attira particolarmente
ma, nonostante ciò, ho voluto provare
a creare la mia personale Raggedy Anne,
naturalmente di legno e piuttosto "primitive".
Ed eccola, 
la pubblico "a pezzi" perchè è veramente grande:







... un particolare con il cuore in mano ...


... e il faccino con i capelli rossi ...


... devo dire che, più andavo avanti nel crearla
e meno mi piaceva!!!
ma ora che è finita non mi dispiace del tutto,
e voi che ne dite?
Ciao, alla prossima ... Milvi

16 commenti:

  1. Ma è carinissima!!!! come fai a dire che non ti piace!
    Country primitive...molto molto bella!
    Complimenti Milva, sempre grande.
    Un abbraccio
    Nicolina

    RispondiElimina
  2. Devi esserne più che soddisfatta!!!
    Qui si vede meglio che nel PAL2 e si riescono a vedere tutti i dettagli che rendono la tua creazione UNICA!!!
    Le tue creazioni sono sempre particolari, a volte primitive, ma sempre molto curate in tutto!!!
    che dirti: BRAVISSIMA!!!!
    Un abbraccio grande
    Monica

    RispondiElimina
  3. milvi...io la trovo spettacolare...e nemmeno io amo le raggedy....percio' fai un po' tu!!!!!!!
    Sono incantata...se proprio ti impiccia passo a prenderla...ahaha!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Milvi è bellissima ! Io invece , amo molto le raggedy ann e sono sempre tentata dal dipingerle o realizzarle e questa ....mi piace proprio.
    Bravissimissima !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  5. Io la trovo stupendissima!!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao ciao, sono senza paroleeeee...
    Sono capitata per caso nel tuo blog ed è semplicemente meraviglioso!!!
    Io che adoro la pittura country e non sono capace !!!!
    La tua annina è un' amore, io adoro le Annie's.
    Se ti fa piacere vienimi a trovare in http://ateliersweetcountry.blogspot.com
    Sarà un piacere fare amicizia con un' amante del country come me.
    Bisous bisous Ve

    RispondiElimina
  7. Decisamente primitive, ma altrettanto decisamente dolce e tenera: pur non amando le raggedy devo riconoscere che la tua è bellissima. A ogni lavoro ho modo di apprezzare la tua creatività (che invidio disperatamente) e la tua sensibilità. Grande Milvi!
    un baciotto

    RispondiElimina
  8. Ciao Milvi, la trovo bellissima, ottima la scelta dei colori per il vestitino ed il cuore.
    Mi sa che dovrai fare il pattern visto il successo!
    Complimenti per la tua fantasia coltivala e potrai creare un sacco di pattern.
    A me piacciono molto le Raggedy, ma penso di non averne dipinte pochissime, cucite si.
    Mi dispiace un sacco non riesco ad andare alla fiera di Bergamo, mi hanno dato buca. Se ci vai raccontaci.
    Happy painting!
    Sonia

    RispondiElimina
  9. E dai che è bellissima....sempre a lamentarti ....pignolaaaaaaaaaaaaaaaa
    ahahahhahahahah
    Kiss
    Alessia

    RispondiElimina
  10. è stupenda!
    assemblata come un angelo che ho acquistato.
    complimenti davvero, il vestito stropicciato e invecchiato è favoloso :)
    baci

    RispondiElimina
  11. stupenda!!! con il tuo tocco particolare... mi piace un sacco!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  12. Mi fai perdere la testa con questa dolce primitiva .... nascerà un pattern ??? ricordami !
    Troppo, ma troppo bella.
    Bea

    RispondiElimina
  13. Bellissimaaaaaaa!!!!!!
    Ao....quando uno e' preciso...... :0)
    Bacioni

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. you've done it again!!! She is wonderful. You are always inspiring my creative side
    Thank You
    Melody

    RispondiElimina
  16. BONJOUR JE SUIS FRANCAISE ET CA FAIT TROIS HEURES QUE J ADMIRE TON BLOG C EST MERVEILLEUX POURRAIS TU ME DIRE QUELLE PEINTURE TU UTILISES POUR LE BOIS?

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!