domenica 8 gennaio 2012

Lavori d'inizio anno

"Chi ben incomincia è a metà dell'opera", si dice ...
... e così ecco com'è iniziato il mio anno, con
un progetto di Lynne Andrews


dipinto insieme ad Alessia, seguendo le istruzioni
del bel dvd dell'autrice,
non senza qualche bel momento critico (vi lascio immaginare lo sproloquio!),
qualche bella "spatasciata" e le immancabili risate
per stemperare la tensione!!!


Di tutt'altro genere , invece, il progetto che ho scelto
per il PAL with surprise2,
che per il mese di gennaio propone il tema pinguino


non si può certo dire che non ami variare!!!
Questo è un progetto tratto dal libro "Rustic Treasures" 
di Christy Tomlinson.
Inoltre, come forse avrete visto dai post precedenti,
quest'anno voglio approfondire le mie conoscenze
nel campo della fotografia. Speriamo bene!!!
Quest'anno poi, non voglio trascurare il mio blogghino
come fatto l'anno che si è appena concluso,
quindi vi assillerò costantemente, 
se non con altro almeno con la foto settimanale!!!
E voi, con quale lavoro avete iniziato l'anno
e con quali buoni propositi??
A presto. Milvi



8 commenti:

  1. Absolutamente lindo. Amo de paixão os seus trabalhos. Fã, fã!!
    Bjkas and Feliz Ano Novo!
    Lila

    RispondiElimina
  2. Absolutamente lindo. Amo de paixão os seus trabalhos. Fã, fã!!
    Bjkas and Feliz Ano Novo!
    Lila

    RispondiElimina
  3. Bellissimi lavori, cara Milvi!!!
    e' sempre un piacere passare dal tuo blog e vedere queste meraviglie!!! e' vero, chi ben comincia è a metà dell'opera e quale migliore inizio d'anno con nuovi lavori, vari stili, ma tutti perfetti!!!!
    sarò contenta di essere "assillata" come dici tu nel leggere il tuo bellissimo blog!!!
    Un abbraccio e continua così!
    Monica

    RispondiElimina
  4. Bellissimi, davvero tanto belli.
    Baci,
    Veronica

    RispondiElimina
  5. Lavori stupendi e molto vari! bravissima!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che belli i tuoi lavori, ho anch'io provato il progetto del cd, ma non so se lo pubblicherò rispetto al tuo non fa una bella figura!!!
    Raccontaci ogni tanto come si usa la tua nuova macchina fotografica.
    Ciao.
    Sonia

    RispondiElimina
  7. vabbeh inutile dire che come sempre sempre sempre mi piacciono, mi piace come li dipingi ma soprattutto mi piacciono sempre e ripeto sempre, i pattern che scegli e le autrici che ami le amo anche io.
    Io devo ancora iniziare attivamente l'anno craft, per ora mi dedico alla casa, al blog, alle mail.. ma a breve si ricomincia!!!
    un bacione cara!

    fede

    RispondiElimina
  8. WOW! un capolavoro il disegno di Lynn!
    Complimenti Milvi.
    Cata

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!