venerdì 6 gennaio 2012

In silenzio ...

Ciao Nala, fai compagnia a Jang ...


16 commenti:

  1. Mi dispiace tanto tanto tanto. Un abbraccio forte
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Una carezza Ciao Nala !!!
    ... un salutone e un abbraccio ...
    un nuovo angioletto seguirà la tua strada
    in questa vita!!!
    Baci ciao Miky

    RispondiElimina
  3. un angelo in più.. comprendo la tua tristezza, ma pensa agli angioletti che giocheranno con lei e con il suo amico... correranno fra le stelle, giocheranno a nscondino fra le nuvole... e ti vorranno sempre bene...

    RispondiElimina
  4. Come mi spiace. Capisco cosa provi. Sono compagni di vita che resteranno sempre nel tuo cuore

    RispondiElimina
  5. Ohhh! Che dispiacere! Non ho parole, non ce ne sono mai di adatte...

    RispondiElimina
  6. Milvi, mi dispiace tantissimo..
    ti abbraccio forte
    Laura

    RispondiElimina
  7. Viveva con la famiglia di mia sorella, ero molto affezionata a lei e lei a me ...
    grazie a tutte della comprensione ...

    RispondiElimina
  8. stasera una stella in cielo brillerà più delle altre.....so cosa vuol dire....un abbraccio
    ciao canonabella corri ora felice sul ponte dell'arcobaleno....
    Rosanna

    RispondiElimina
  9. solo un abbraccio da chi ti capisce .. non ci sono parole, solo il tempo lenisce questi dolori tremendi.
    riposa in pace dolce cagnolona...
    baci fede

    RispondiElimina
  10. mi dispiace tanto....diventano un pezzo di noi e separarsene è sempre doloroso
    un caro saluto
    P:)

    RispondiElimina
  11. mi dispiace moltissimo !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  12. un super abbraccio pieno di calore...
    Anna..

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace :-( Nala sia felice l'arcobaleno su un ponte!

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace tantissimo...un forte abbraccio

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace tantissimo, ti sono vicina con tanto affetto
    Elsa

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!