sabato 7 gennaio 2012

52/week project

Mi piace la fotografia
anche se non sono una brava fotografa
e non possiedo la macchina adatta a fare buone foto,
però ho letto da Silva di questa iniziativa lanciata da Simona-Gughi
che riporto di seguito:
  • Missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.
  • Regole: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.
  • Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo  
  •  Logo dell'iniziativa
52weekproject_blinkie2012

Ho deciso di partecipare, 
può essere un buon esercizio per migliorare,
ed oggi inserirò la prima foto,
per ora non so quale sarà il tema conduttore
forse non ce ne sarà uno, forse la casualità ... vedremo
A più tardi ... e grazie a Simona per l'idea.
Troverete le foto legate a questa iniziativa 
sul mio nuovo blog dedicato alla fotografia
cliccando qui

2 commenti:

  1. ciao milvi!
    Buon lavoro, buon anno, buon tutto!
    Il tuo pinguino mi fa impazzire!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!