venerdì 2 dicembre 2011

"Ginger Street Cafe"

Questo il mio nuovo lavoro per 
"Painting with Friends" di Terrye French


è passato un pò di tempo dall'ultimo che ho fatto,
ma io difficilmente riesco a fare le cose a comando
e quindi devo aspettare l'ispirazione giusta!!!


chissà se avrò beccato
proprio quella giusta ... di ispirazione intendo,
diciamo che sono mediamente soddisfatta di me stessa ...



se vi piace potete trovarlo qui
Per ora è tutto, sto sempre lavorando
ai progetti vecchi di Terrye, per cui  a breve
potrò mostrarveli. Nel frattempo buon fine settimana ...
Milvi

11 commenti:

  1. Stupendo, sei bravisssima, complimenti

    RispondiElimina
  2. Adoro il progetto, il supporto e i colori! Amo particolarmente quei toni caldi e soffici...
    Una vera delizia per gli occhi...
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. E' stupendo, come il pupazzone di neve del post precedente!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  4. Puoi esserne pienamente soddisfatta..è bellissimo. Ed anche il particolare in basso a destra...che dire...delizioso!!
    Ti capisco, anch'io non riesco a fare niente a comando, ma aspetto l'ispirazione (devo dire che il PAL quest'anno me ne ha data tanta, grazie!!)
    Bravissima Milvi...mi piace un sacco!!!
    Un abbraccio grande
    Monica

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimissimissimo!!!!! Mi piacciono molto i colori morbidi che hai usato per sottolineare le forme teneramente coccole delle gingerotte a passeggio.
    Non essere sempre severa con te stessa: altro che mediamente soddisfatta, pienamente soddisfatta devi essere!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Hai fatto un gran bel lavoro, complimentissimi.
    Mi piacerebbe provare a farlo, peccato che siamo lontane altrimenti verrai certamente ad imparare da te.
    un abbraccio
    Giselda

    RispondiElimina
  7. Con la tua solita magnifica manina ... di cosa ti lamenti ??? E' semplicemente magnifico !
    Complimentoni.
    Bea

    RispondiElimina
  8. è bellissimo il tuo lavoro.Sei brava!. Un sorriso

    RispondiElimina
  9. Milvi !!! ieri sera dopo la "visione" del tuo lavoro, l'ho ordinato.
    Logicamente in inglese .... per caso non hai la traduzione ????
    Di nuovo e veramente bello, como tutto quello che cade nelle tue mani, lo fai diventare un capolavoro ! Buona domenica !
    Bea

    RispondiElimina
  10. puoi essere DECISAMENTE soddisfatta milvi!!!
    uno spettacolo! che lavoraccio!
    baci fede
    ps ti ho intravisto nella foto della fiore al corso di lynne... che invidiaaaaaa adoro quell'artista!!!

    RispondiElimina
  11. Mamma mia, Milvi, ma sei un portento!!!!
    L'ho sempre detto che sei super...e questi lavori lo dimostrano...già, mi son data alla foto, mi appassiona da matti, mi rilassa e me gusta mucho!
    Strucon bea tosa!
    Cinzia

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!