giovedì 8 dicembre 2011

Corso con Lynne Andrews

C'ero anch'io, si si ...
c'ero anch'io al corso con Lynne Andrews 
organizzato da Franca in quel di Montepulciano ...
Che dire, una donna strepitosa, molto simpatica
ed un'artista coi fiocchi e contro-fiocchi!!!
Questi sono due dei suoi lavori che ho potuto ammirare dal vivo



Questi invece sono i miei che ho realizzato al corso
naturalmente rigorosamente da finire!!!!



... e questa è la dedica che Lynne ci ha fatto
mentre si lavorava ... e lei con noi ...


sulla lista del babbonatale
i nomi di tutte noi e lo staff!!!

... questo invece è un esercizio che ho fatto
appena tornata a casa, tanto per tenermi allenata ...


... mi piacciono tantissimo i suoi animali
e la sua tecnica in generale,
ho molto ancora da allenarmi
ma sono testarda, quindi ...
... insomma Lynne
mi è piaciuta più di quel che immaginavo!!!

Eccoci qui, con il suo mitico ... ehm ehm ... mop!!!


Grazie Lynne per la bella compagnia
e per tutto quello che ci hai insegnato!!!

Ma passiamo ad altro,
ecco il babbone che ho dipinto
qualche tempo fa in un bel incontro
tenutosi dalla Ghirigora insieme alle mie amiche Merle
e alla grande Nux!!!
A proposito se volete leggere
 un post molto simile a questo mio
andate dalla Nux
ultimamente abbiamo condiviso molto!!!





 E' tutto, scusate la lungaggine,
a breve con altri babboni ...
... tanto è periodo!!!!
ciao. Milvi


10 commenti:

  1. Milvi !!!! che meraviglia i lavori di Liynn Andrews. Anche io l' adoro ma non arriva da queste parti. lei è splendida, ma immagino che tu finirai per fare bellissimi lavori .... come sempre ! La tag è simpaticissima.
    Grande Milvi !!!
    Bea

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Passo di qua per caso e vedo queste meraviglie !!!
    Complimenti !

    Se ti va, passa da me c'è un candy-blog

    Auguri

    RispondiElimina
  3. Mi manca Lynne e mi mancate tutte voi. Abbiamo imparato tanto ed ora è tempo di mettere a frutto. Avrei tante idee da realizzare ma.....il tempo è e sarà sempre tiranno.
    Un bacio
    Lizzie

    RispondiElimina
  4. ciao Milvi , tutto bellissimo!
    Bravissima come sempre.
    simona

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia il guantino con gli animali !!! ..beh anche il babbo ovviamente, ora capisco perchè le tue vicine di banco ti guardavano e tu stavi a testa bassa a dipingere..ti sei portata avanti !!! E poi dicono che la secchiona sono io .. sono contenta di aver condiviso con te questi momenti stupendi e sono contenta soprattutto che anche tu non hai dipinto il naso dello snowman.. AHAHAHAHAH !! Il mio babbone se ne sta appeso bello in mostra ma il piccolo snowman è senza carotina..diciamo che di naso ne ho abbastanza io per tutti.. ahahahahahahah!! ahhahahahahah !!! Bacio NuX

    RispondiElimina
  6. Ciao Milva,
    ti faccio i miei complimenti!!
    Anche se non sono ancora finiti i tuoi lavori del corso sono bellissimi!!
    Giada.

    RispondiElimina
  7. Ma che belli!!! Immagino cosa voglia dire stravolgere un po' le tecniche ma da quello che leggo devono essere fantastiche!!! Gli animaletti sono fortissimi e tu come al solito bravissima nell'interpretarli!!! Forte il mop!! Io che di mop me ne intendo poco, questi fanno proprio al caso mio!! ahahahah!!!!
    Un abbraccio grande e come al solito: sei grande!!
    Monica

    RispondiElimina
  8. Ciao Milvi , prima di tutto : troppo bella questa nuova veste al tuo blog. Mi piacciono i colori, il soggetto ...tutto insomma. Io non sono riuscita a partecipare al corso di Lynne e mi sarei mangiata le dita ma ...non si può avere tutto dalla vita.
    Grazie per essere passata a trovarmi. Io passo sempre da te ma sono un po' pigra e non sempre lascio traccia.
    Buona serata.

    Simona

    RispondiElimina
  9. Ciao Milvi, complimenti per i tuoi bellissimi lavori al corso con Lynne! Io adoro i suoi progetti e la sua tecnica, mi è spiaciuto che il corso si tenesse troppo lontano e non aver quindi potuto partecipare...Ma è venuta anche Silvia, spero che lei, visto che abita vicino a me, mi passi qualche segreto!
    Continua così, sei fortissima, ciao ciao Sandra Realini

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!