martedì 8 novembre 2011

Qualcosa di nuovo …

Mi tocca fare un posto cumulativo

perchè ho delle cosette nuove da mostrarvi

e poco tempo per le foto e la pubblicazione, così ...

ecco tutto qui di seguito ...

Una amica mi ha chiesto di farle un lampadario

per la sua cucina con i colori del giallo e marrone

DSCF5839

non ne avevo fatto mai uno prima

e il risultato mi sembra dignitoso …

Sempre da mettere nella stessa cucina

questa bottiglia con soggetti tratti dall’ultimo libro di Shara Reiner

DSCF5867

DSCF5868

DSCF5869

DSCF5870

Stessa cucina per questi biscottiera e vassoio

con progetti di Niomi Draper

DSCF5863

DSCF5864

DSCF5859

100_FUJI

Per finire qualcosa anche per me …

… mi sono costruita

questo porta orchidee per l’inverno

DSCF5841

DSCF5842

DSCF5843

Voglio inoltre informarvi che

sono aperte le iscrizioni per il PAL 2012

per le interessate cliccare sul logo sotto

regaloa

E’ tutto per ora, grazie dell’attenzione. Ciao. Milvi

17 commenti:

  1. ah se mia sorella vede quello splendido set muccoso son finita mi toccherà dipingerlo ^.^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto ma soprattutto il vassoio e la biscottiera...mi piacciono tanto, ma quante orchidee hai? Che invidia, io ho il pollice nero, l'unica orchidea che mi hanno regalato non ha resistito più di un mese...uff!

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    E' tutto troppo bello, il lampadario mi sembra moooooolto più che dignitoso!! E' stupendo... più Country di così...
    Giada.

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo Milvi, ma come fai a star dietro a tutto?? super Milvi!!
    ciao
    maria grazia

    RispondiElimina
  5. Ma che bella questa carrellata di lavori! Il rivestimento del lampadario poi è un'amore!
    Mi piacerebbe partecipare al pal...ma come funziona di preciso?
    Baciotti, Mary

    RispondiElimina
  6. Questo non è un blog è il paese delle meraviglie!!! complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bellezza!!!!! Tutti i tuoi lavori sono supersplendidi...mi piacciono un sacco!!! Il lampadario mi sembra venuto strabene, il set muccoso è troppo forte, il porta orchidee anche...che devo dirti cara Milvi: SEI BRAVISSIMA!!!
    PS: ma che belle orchiedee!!!! Io ho il pollice Slate Grey (forse più Graphite) e l'unica che ho comprato mi è durata si e no 20 gg...
    Ancora tantissimi complimenti, è sempre una delizia per gli occhi e spunti di ispirazione fare una visita al tuo blog!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  8. non ti smentisci mai!!!1
    bellissimo tuttto!!1
    ti invidio molto il porta orchidee!!!! e anche le orchidee...se quest'anno una non fiorirà...so a chci dare la colpa!!!! ahahahahaaha
    baciconi

    RispondiElimina
  9. Tutto belissimo ! Il miei preferiti: vitellini :-)

    RispondiElimina
  10. che meraviglia le mucche!!!!
    silvia

    RispondiElimina
  11. dignitoso??? il tuo lampadario mi sembra FAVOLOSO!!!
    e che belli anche gli altri lavori.....
    e quante orchidee hai???? io le adoro!
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Amicaaaaaaaaaaa Non è che saranno per me?
    Troppo belli, e la biscottiera......adoroooooo!!!!!
    Brava
    Ciao
    Alessia

    RispondiElimina
  13. Quanti bei lavori tutti in un post!!
    Simpatiche le mucche di Niomi piacciono molto anche a me!!!
    Anch'io ho un'orchidea che non fa fiori e non so proprio perchè!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  14. Ciao, tutti belli questi tuoi nuovi lavori, in particolare la bottiglia, ne ho una anch'io lì pronta per essere decorata.... chissà , magari a natale quando mi chiuderò in casa un pò . ciao

    RispondiElimina
  15. Sei una forza, mia cara Milvi! è tutto così bello e così curato nei dettagli: tutto perfetto, peccato non sia la mia cucina quella a cui sono destinati!
    Complimenti anche a Geppetta: molto funzionale il porta orchidee... e quante orchidee!
    un abbraccione
    Nicoletta

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia tutti i tuoi lavori, il lampadario bellissimo ,le mucche simpaticissime e la bottiglia stupenda con quel bellissimo colore marrone
    Complimenti sei bravissima
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  17. è sempre un piacere fare un giro per i tuoi lavori, le mucche sono fantastiche.
    ciao Giselda

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!