sabato 24 settembre 2011

3 anni!!!

Si, si ... ho detto che sto tornando,
ma con calma èè!!!
Ci è persino mancato pochissimo 
che mi dimenticassi del compleanno
del mio blog!!!
E' già, il 26 settembre fanno 3 anni ...
... e come si può far passare una simile ricorrenza
così, senza far nulla ... mmmm
... no èèèèèè ...
qui ci scappa un blog-candy!!!
Non so ancora cosa,
ma di sicuro riserverò una sorpresa
alla fortunata estratta.
Per partecipare lasciate un commento
a questo post, non è obbligatorio
inserire il logo del candy con il link sul vostro blog,
ma se lo farete ... grazie!!!
Una cosa però ve la chiedo,
visto che il blog è nato in autunno,
stagione che ho imparato ad amare nel tempo,
lasciatemi scritto nel vostro commento
che cosa pensate della stagione appena iniziata ... l'autunno
Avete tempo fino al 10 ottobre
poi saprete cosa ho scelto per voi
e chi sarà la vincitrice ...
Vi aspetto numerose, baci. Milvi


48 commenti:

  1. woooowww!!! sono la prima???
    chissà che mi porti fortuna!!!
    cosa penso dell'autunno??? bè se proprio devo essere sincera non lo amo! le pioggie, le foglie che cadono, le giornate che si accorciano..... però una cosa bella c'è.... è l'anticamera dell'inverno e quindi del natale che invece adoro e quindi ben venga anche l'autunno!!!
    un abbraccio ba

    RispondiElimina
  2. SECONDA !!!
    Auguri Milvi, perchè è grazie al tuo blog che ci siamo conosciute.
    Dell'autunno mi piacciono: i colori fantastici e ... il mio compleanno!
    Ciao !!!

    RispondiElimina
  3. TERZA!!!!
    Merla posso partecipare anch'io? ehehehehe
    Be per me l'autunno è un tripudio di colori e mi piace moltissimo, l'unico neo che ha sono le giornate corte e il cambio dell'ora....mi mette tristezza.
    E poi in autunno ci sono le fiere e gli incontri con le merle.....Per questo lo adorooooooooooooo.....bacione

    RispondiElimina
  4. ..beh il podio è già tutto occupato e siccome tra i tre litiganti la quarta fa festa... il premio è mio!!!

    L'autunno non è la mia stagione prefrita perchè mi mette malinconia ma trovo il suo lato positivo pensando che è tempo di darsi da fare perchè tra poco sarà Natale...
    quanto sono poetica, c'è scappata la rima!

    Bacioni donzelle!

    RispondiElimina
  5. Eccomi.....l'autunno è il fruscio delle foglie che cadono,i loro colori caldi, la prima aria frizzante e poi zucche,castagne e tanto altro..mi piace!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Antonella

    RispondiElimina
  6. Non si può non partecipare ad un candy d'autunno, dato che amo questa stagione alla follia. C'è un profumo magico in autunno, la natura si prepara al riposo invernale, i colori si fanno caldi e nei boschi regna il silenzio...
    Lo adoro!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  7. Buon compliblog... adoro le tue creazioni e quindi il tuo candy non me lo lascio scappare!
    Preferisco la primavera, però amo anche l'autunno per i suoi colori, per i suoi frutti, per le scuole che riaprono... sì, devo dire che anche l'autunno per me è poesia.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  8. Ciao Milva tanti auguri per il tuo 3° Compliblog!!!!!
    Mi fa davvero piacere partecipare al tuo candy e... dell'autunno mi piacciono i colori caldi e avvolgenti il fresco del mattino, le foglie che cadono le piccole piogge, ma soprattutto adoro i suoi frutti zucca castagne e fichi...mmmmmm che delizia!!!!
    A presto.
    Beatrice

    RispondiElimina
  9. Per me autunno vuol dire ricominciare a godermi le serate a casa con le nuove stagioni dei miei telefilm preferiti e i ricami da riprendere in mano.
    Baci,
    Veronica

    RispondiElimina
  10. L'autunno è la stagione che preferisco, adoro i suoi colori e soprattutto le giornate fresche
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  11. Eccomi !!!!
    Come posso perdermi il tuo candy ?
    Innanzitutto complimenti per il tuo compliblog, 3 anni sono un bel traguardo davvero !!!
    Per quanto riguarda l'autunno... amo i colori caldi, il profumo delle tisane serali, i ritmi più tranquilli, le giornate belle ma fresche e anche quelle piovose e fredde, le caldarroste ...
    Ti abbraccio e corro a linkarti sul blogghino
    Bacibaci
    Annarita

    RispondiElimina
  12. CIAO MILVI!!!!!!!
    Non riesco più ad aprire il computer da non so quanto tempo, ma oggi per caso ci sono passata davanti e....il destino è stato clemente, un tuo BLOG CANDY!!!!!!
    Per me l'autunno è...è...la mia stagione preferita!!!!!!
    Riesce a trasmettermi calore...non un calore qualsiasi, ma quello dei colori della natura, della stufa scoppiettante, del profumo di caldarroste, di una tazza di tea insieme ad un'amica, di una trapuntina sulle ginocchia mentre leggi un libro, delle giornate che si accorciano e aggiungono sapore allo stare in casa, ma soprattutto.....del calore di una famiglia....
    Per me l'autunno è tutto questo e di più, ma non voglio portare via troppo spazio!!!
    Un abbraccio grande....e auguroni per il tuo splendido BLOG!!

    RispondiElimina
  13. Holà Milvi, son già passati 3 anni ??? Certo che ne hai fatta di strada da allora (leggasi slurp slurp ^__*, no, dai, sinceramente è quello che penso ...) Non ho mai partecipato a nessun blog candy anche xchè non ho nè un blog nè un' identità su google (voglio restare sconosciutaaaa ... eheheh) e mi era praticamente negato farlo o__O. Adesso veniamo al mio pensiero sull'autunno: certo ora è difficile, perchè rischio di essere ripetitiva rispetto a quelle che mi hanno preceduto, ma anche loro hanno scritto proprio quello che penso io; addirittura Cristina mi ha fregato l'unica carta che pensavo fosse unica, quella del compleanno :PPP
    Come si fa a nn amare l'autunno ? i suoi odori, i suoi colori, la temperatura che nn è nè calda nè fredda, LE SCUOLE CHE RIAPRONOOOOO, poi beh, certo ... le fiere, i corsi e il pregustare l'atmosfera di Natale .... PRATICAMENTE PER ME E' COME IL SABATO ... :)))
    Un abbraccio cara Milvi
    Daniela ... no blog, ma identità certa e sicura su FB ;)) (che di questi tempi nn è poco !!!)
    AHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  14. Auguroni Milvi!
    Adoro l'autunno, i suoi colori caldi, il sole tiepido che filtra tra le nuvole...Un bacione!

    RispondiElimina
  15. Ciao!complimenti per le tue creazioni...partecipo anche io e ti dico cosa penso dell'autunno:lo adoro sia per i colori che per l'aria freschina della sera, per le zucche e le castagne...
    metto il link sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. tanti carissimi auguri per il tuo blog e non solo.
    anche io ho imparato ad apprezzare l'autunno, anche se intorno gli alberi "muoiono" ci sono colori così caldi e svariati...mi piacciono i colori dell'autunno, il rumore delle foglie quando cadono o le calpesto, insomma una vera poesia di colori caldi e rumori piacevoli ;)
    baci

    RispondiElimina
  17. Ben ritrovata Milvi e buon compli blog!!! Non potevo esimermi dal partecipare...io sono già fortunata ad avere una tua creazione che fa bella mostra di sè in sala,ma perchè non partecipare?!!? L'autunno mi piace per i colori delle foglie, dei toni caldi che il tempo ci regala, anche se le giornata sono più corte. E poi ci accompagna verso il Natale, la preparazione dei regali, gli incontri alle fiere..Ecco cosa rappresenta per me l'autunno: la costruzione.
    Un abbraccio grande grande
    Monica

    RispondiElimina
  18. Direi che sei tornata alla grande!! :) l'autunno è la stagione che preferisco, per i suoi colori, per il fatto che si porta via le ultime giornate calde e ci prepara all'inverno...per me rappresenta il focolare, le castagne che scoppiettano, il vin brulè, la famiglia...
    Auguri per il compli-blog!! :)

    RispondiElimina
  19. ciao Milvi!!!già tre anni??auguriiii!!!!
    Allora..cos'è l'autunno..beh è la stagione perfetta..tutto si colora di tonalità calde, avvolgenti e rilassanti..sembra che la realtà diventi più dolce...e i sapori..meravigliosi!!il dolce della zucca, le castagne..l'odore del mosto e della vendemmia..e quello inconfondibile della terra che ti riempie le narici e invade nel profondo...potrei andare avanti ad oltranza, ma forse è meglio se mi fermo qui!!!
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  20. L'autunno! Che stagione magica!
    Chissà che tutta questa magia non mi porti un po di fortuna!
    Un abbraccio
    Barby

    RispondiElimina
  21. Quello che state dicendo sull'autunno mi piace molto, grazie ...

    RispondiElimina
  22. Ciao Mil ! e felice cumple-blog. Il mio compie 6 mesi questo mese, ma sono ancorauna "imbranata. L’autunno per me è una valanga di ricordi : in autunno ho iniziato con il country, la prima stagione che ho vissuto in Europa, le fiere sono in autunno, nascono i progetti. Adoro i colori autunnali, caldi, i primi “freschi” ed il camino accesso, l’ odore del quartiere, le ciminiere fumeggianti. Il giardino e le montagne che ci regalano i colori delle cartoline, la voglia di rientrare a casa perché comincia ad imbrunire presto.
    Si riprende ad amare la quotidianità delle tue pareti dalle quale ci si allontana nella estate.
    Buona domenica a tutte e buon autunno.
    Bea

    RispondiElimina
  23. Ciao Milvi!...intanto auguri anche da parte mia per il tuo complyblog....
    .L'autunno?...a me piace molto, mi piacciono i suoi caldi colori, e assaporare i primi freddi, magari al calduccio sotto un plaid...o anche seduta alla scrivania con i pennelli in mano...
    Ciao! Rosanna.

    RispondiElimina
  24. Eccomi ci sono anch'io! cosa penso dell'autunno? x me è come accendere un cerino si sprigiona un tripudio di colori così come in natura...si accendono le piante nei rossi e arancio delle foglie...e tutto prende il colore del fuoco e dell'amore! son matta? ...forse si! auguri milvi!!! eliana

    RispondiElimina
  25. Che bello il tuo blog.
    mi piace la tua domanda perchè per me l'autunno rappresenta il cambiamento e il vero l'inizio di un nuovo anno, molto più che a gennaio. In qusto periodo si ricomincia con la scuola e le ferie son finite è adesso che si fanno si progetti per i mesi a vennire ...... e poi dei colori e de profumi autunnali ne vogliamo parlare?
    vado a mettere il link del tuo candy sul mio blog

    RispondiElimina
  26. Ciao Milvi,
    beh ...che dire dell'autunno. Mi piace da morire per i cuoi colori, la temperatura ...anche per la pioggia ma soprattutto perchè mi porta nell'inverno che è la mia stagione preferita !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  27. E ci provo anch'io che seguo sempre e non commento mai...Non avendo un blog, infatti rimango sempre anonima.
    Intanto complimenti per la tua bravura, per il tuo terzo compliblog e grazie per pensare ad un regalino per noi :-))!!!
    L'autunno? Uhm..non è la mia stagione preferita, diciamo che la cosa che più apprezzo sono le temperature decisamente più "fresche" ma anche l'andar per funghi, le castagne, l'uva, il colore dei boschi, l'odore dell'asfalto bagnato, gli ombrelli a pois, le torte di mele... Beh, sai è tanto che non pensavo a tutte queste cose che l'autunno porta ...e tutte insieme :-) grazie anche x questo!!!
    Nicolina (tua follower anonima)

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. E come si fa a non partecipare???
    Stra-incrocio le ditaaaa!!!!
    Complimentissimi, tutti i tuoi lavori sono meravigliosi!!!!
    ciao ciao
    ale :)
    http://ilgufopigrone.blogspot.com/

    ops mi ero scordata di dire cosa mi piace dell'autunno...il profumino delle castagne, le zucche arancioni, le foglie che colorano gli alberi...

    RispondiElimina
  30. Adoro l'autunno per i colori dei boschi sul mio Appennino, della vigna , adoro i frutti che ci regala, uva, castagne ed anche i cachi, funghi ecc...
    Buon compleblog!
    Sonia

    RispondiElimina
  31. Eccomi, ci sono anch'io!! Non potevo mancare per fare gli auguri al tuo blog!!! Ci chiedi dell'autunno, la stagione più calda e profumata dell'anno?? La stagione della terra, dei marroni e degli arancio, delle caldarroste e delle dita bruciate per sbucciarle! Io non riesco a collegare l'autunno al grigiore, alla nebbia e all'umido, ma al calore dei colori e degli odori e dei cibi.. Adoro le zucche, le castagne, i funghi, le nespole...Il panorama che cambia colore, gli alberi che iniziano a spoglairsi... Bello! Credo che sia una bella stagione per nascere! Auguri Milvi-blog! E brava Milva, ovviamente, eh eh...

    RispondiElimina
  32. tre anni.... in questi tre anni hai condiviso la tua vita con noi.... ci hai deliziato con i tuoi lavori...
    grazie!
    Autunno, la temperatura scende, i colori sono più belli, non bruciati dal sole estivo.... le zucche, le castagne, ifunghi...posso cucinare la polenta!!!!! in autunno tanti appuntamenti non solo creativi.... il mio compleanno...
    grazie per aver condiviso questi tre anni con noi!

    RispondiElimina
  33. Ciao Milvi,
    mamma mia quanti commenti!!!
    intanto auguri e dell'autunno adoro i colori e i profumi...devo dire che un tempo preferivo l'estate ma invecchiando ho cambiato idea, è normale no?
    un abbraccio
    maria grazia

    RispondiElimina
  34. Ciao Milvi, partecipo molto volentieri!!! Io non amo molto l'autunno perché ricomincia la scuola e quindi anche il mio lavoro, la sveglia che suona e le alzatacce al mattino presto che è ancora buio... sigh! Mi piacciono invece i colori, i profumi e il fresco dell'autunno, a volte anche la pioggia...
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  35. Ci sono anch'io!
    Ahhh... l'autunno... sarà che anch'io coe il tuo blog sono nata alle porte di questa stagione, ma è la mia preferita: le giornate limpide e soleggiate dall'aria "frizzanti", l'odore che c'è nel bosco durante una passeggiata per raccogliere le castagne, come il profumo ed il teorie del camino, che si riaccende dopo mesi... per me l'autunno è calore ed intimità.

    RispondiElimina
  36. Anzitutto conplimenti e auguri per il tuo blog . . che traguardo!!!!
    L'autunno bhè decisamente i colori . . . tutto quell'arancione-rosso-marrone . . . L'idea che la terra si stia preparando a riposare e che per noi invece arrivi il tanto sospirato Natale.
    Il profumo delle castagne, dei primi thè alla cannella-arancia, dei biscotti fatti in casa, degli strudel con le mele appena raccolte, le prime volte del fuoco acceso . . .
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  37. Ed io come potrei non amare l'autunno, sono una scorpiona novembrina! E poi i boschi gialli di castagno dell'Appennino mi riempiono l'anima di serenità:
    che ci posso fare mi piace pure la pioggerellina d'autunno e il fuoco nel camminetto!
    E mi piace un sacco il tuo blog anche perchè è il primo che ho visitato quasi tre anni fa!
    Un augurio di buon lavoro per i prossimi anni!

    RispondiElimina
  38. Partecipo con gioia al tuo candY...
    L'autunno?....è un misto tra sensazioni e ricordi.....
    Amo i suoi colori, la serenità e il calore che emanano....sembra che la natura stia rallentanto e con essa anche tutti gli essei viventi...me compresa...
    Ricordo il primo ottobre, primo giorno di scuola: mi vedo bambina con le trecce camminare lungo il viale di Tigli....camminando su un tappeto di morbide e fruscianti folgie.....
    Sapori....le zucche, l'uva profunata, il melograno, le mele da cuocere con la cannella.....
    I primi "tiepidi" freddi e le dolci tisane speziate sul divano....
    e non finirei mai nel raccontare la meravigliosa stagione che è appena iniziata...
    Così ti saluto augurandoti un felice compliblog!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  39. So che se dovessi vincere non ci crederebbe nessuno ma.... nel caso succedesse, giù le mani, il premio sarà mio comunque!!!! Hahahahhahah!!! Bacioni Merlina Mia!

    RispondiElimina
  40. Ciao sono Monica.. Partecipo volentieri perchè io adoro l'Autunno ...Forse più della Primavera.. Giornate più fresche, più corte, dove ci si può rinchiudere al tepore della casuccia a creare tante cose carinissime!!! Se ti và passa nel mio blog, ho in corso un candy sfizioso per le creative come te.. A presto!!!

    RispondiElimina
  41. ciao Milvi
    tanti auguri di buon compliblog!!!
    partecipo volentieri mi piacciono tantissimo le tue creazioni
    l'autunno per me è una sinfonia di colori e soprattutto la stagione delle nostalgia perchè è proprio in questo periodo che cade il mio compleanno come le foglie ;-)
    ti inserita su http://kreattiva.blogspot.com/
    non mi resta che incrociare le dita e sperare ciao rosa
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  42. Ciao ti ho trovata per caso e ora ti seguirò anch'io condivido su fb il mio blog è vuoto O__o...
    Mi piace l'estate per i vestiti leggerii, il sole, il mare ma devo dire che questo autunno merita davvero! C'è ancora il sole caldo ma non accecante...ci sono i colori caldi nelle sfumature della terra e c'è la speranza che duri il più possibile!
    Ciao!^__^

    RispondiElimina
  43. partecipo anche io :D autunno mi fa venire in mente l'inizio del fresco ma qui al sud ancora si muore di caldo uff :( condivido sul mio blog http://kikka90trattinobasso.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. come non partecipare a questo blog candy che cade giusto a fagiolo alla stagione che mi piace per i colori e perchè a novembre compirò gli anni!
    Ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  45. Partecipo :)
    tua nuova follower: catymariposina
    l'autunno non è caratterizzato dai colori accesi ,dalla spensieratezza ricevuta dai giorni di vacanze,una stagione che fa di tutto per non stare simpatica in "superficie",solo chi sa cogliere i suoi aspetti nel "profondo"riesce ad amarla ed a ritenerla la sua stagione preferita ^_^

    RispondiElimina
  46. Hola!! Precioso blog, me ha encantado todo lo que haces!!! Apenas acabo de conocerte pero son bellisimos tus trabajos.. me gustaria participar de tu sorteo, no sé si pueda pues soy de México, de un estado que se llama Veracruz ...
    Por cualquier cosa, te dejo mis datos por si me permites participar de tus bellos trabajos..
    miriamortizcr@gmail.com

    Gracias!!!
    Ah!! me olvidaba del comentario, en lo personal me fascina el otoño por sus colores cálidos y por el clima fresco que se da por mi ciudad (aunque ultimamente el clima anda loco), me gusta ver caer las hojas de los árboles y su colorido...

    RispondiElimina
  47. tua nuova follower,
    banner esposto.
    L'autunno è la meraviglia dei colori
    per il resto però è una stagione triste, le giornate iniziano a diventare buie.
    Anche il mio compleanno è in autunno ma piove sempre!!!
    ciao grazie

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!