lunedì 25 luglio 2011

Pausa

immagine tratta dal web

Il tempo passa inesorabile e veloce ... 
spesso è poco per riuscire a fare tutto ciò che si ha in testa.
Non serve che dica che sto trascurando il blog ...
è lampante!!! 
Basta dare un'occhiata alla data
dell'ultimo post.
Non starò qui a tediarvi
con i perchè e i per come,
diciamo che mi sono presa un pò di

immagine tratta dal web

 dal mondo blog (a parte il PAL ovviamente).
Non dimenticatevi di me però, 
perchè torno eehhh!!! è una minaccia!!!!
Intanto passate una buona estate. Ciao
                                                                               

8 commenti:

  1. Io ti tengo sempre d'occhio Milvi!!! =) anche io sto trascurando il mio..ci troviamo in FB !!!! Bacio NuX

    RispondiElimina
  2. hai ragione il tempo è poco per tuto quello che si ha in testa!!Capitano sempre periodi fasulli...ma tranquilla ogni tanto passo dal tuo blog!!!bacioni

    RispondiElimina
  3. Il tempo è sempre quello che è. Non essendo super donne (anche se in relatà sotto sotto lo siamo), non si può prendere da tutte le parti..Cmq ti tengo d'occhio...ed ogni tanto una sbirciatina la darò cmq..
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  4. E' giusto prendere le pause quando se ne sente il bisogno. Ti capisco.
    Buona estate!
    A presto Sonia

    RispondiElimina
  5. Hi, Milvi, I just popped in to say hello, great blog, congratulations!
    I'll follow you.
    You can visit mine if you feel like.
    Cheers from Argentina!
    Humberto.

    www.humbertodib.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo!!! Ogni tanto passo di qua...nn ti preoccuapre, nn mi dimentico di te!
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Per cui, vedo che sei ancora in stand-by da blog...Mi auguro tu, sia in sosta creativa e rigenerante :-)
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  8. Ehi Milvi, come va? Non ti sembra un po' lunga questa pausa? Torna presto.Un abbraccio forte, forte.
    Lizzie

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!