domenica 29 maggio 2011

Corso Shara Reiner 2° puntata …

Come promesso  nel post precedente vi faccio vedere i lavori dei corsi cui ho partecipato di Shara Reiner. Sono contenta perchè sono riuscita a finirli velocemente anche perchè mancavano veramente solo pochi particolari.

Il sabato abbiamo fatto un bel banner con snowmen al mattino ed una scatola con angelo e fiori il pomeriggio.

 

DSCF5463

 

DSCF5468

 

La domenica abbiamo dipinto questo cestino getta carte con quattro belle facciate diverse… angelo, pecora, fiori, bandiera, gallina, cuore, anguria, pera, uva … un sacco di cose insomma!!!!

 

DSCF5471

DSCF5472

DSCF5473

DSCF5474

 

collage

Ho già in progetto un pò di lavoretti con i pattern di Shara!!!! Ehehhhh sarò un pò monotona ma devo tenermi in allenamento, perciò preparatevi!!!!!

Alla prossima e buona settimana!!! Milvi.

13 commenti:

  1. già finiti?????
    bellissimi che dire della pera...prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
    che giorni bellissimi.....chenostalgia....

    RispondiElimina
  2. Ma brava che hai finito il cestino!!!! Io solo lo snowman, il cestino aspetta!
    Abbiamo lavorato tanto, ma non solo....
    A quando la prossima?
    Un abbraccio
    Lizzie

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, che bei quadri! Mi congratulo per il tuo grande talento e grande creatività! tutto il vostro lavoro grande! Salute desideri Puertorico, Rose Marie

    RispondiElimina
  4. che dire se non che sono belli...allegri....divertenti e dipinti alla perfezione?!?...complimenti
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  5. che magnifici ricordi!!!! e peccato per il cestino, io non l'ho fatto, ma la prossima volta, ci prendo dentro a tutto!!!!!!!!!!!!! un abraccio katia

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i tuoi lavori Milvi!!!!
    Ammetto che un pò di invidia c'è..sarà per la prossima volta..
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  7. E brava la merlina.........finito tutto e anche bene....ora tocca a noi....ahahahahahahahah
    mi scappa da ridere!!!!!!!!!!!
    Chissà a quando.
    Però ci siamo divertite un saccooooooooooooo o noooooooo!!!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  8. E son soddisfazioni!!!
    Bacio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  9. Bellissimi Milvi!!!
    Un abbraccio
    maria grazia

    RispondiElimina
  10. ma che meravigliaaaaaaaaa!!!!!!!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  11. che meraviglia...milvi grazie x la mail sulla coperta che faro' x i miei bebe

    RispondiElimina
  12. che bei lavori, bravissima.
    Ho partecipato anch'io ad un corso di Shara l'anno scorso ed è veramente divertente pitturare con lei.
    ciao Giselda

    RispondiElimina
  13. ammiro il tuo stile,sono bellissimi!!buona giornata carissima

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!