venerdì 27 maggio 2011

Corso con Shara Reiner

Innanzitutto grazie, grazie molte per gli auguri e i gentili commenti che avete voluto lasciarmi nel post precedente, mi fanno sempre molto piacere …

So che su facebook si sono viste molte foto dei recenti corsi che Shara Reiner ha tenuto da Franca (Piccole Passioni) il weekend scorso ma, nonostante ciò, voglio lasciarvi qualche scatto personale che ho potuto “raccattare” qua e la avendo io lasciato la macchina fotografica … dove, secondo voi?? … a casa naturalmente!!!!! Grande fotografa ehehhh!!!!

Ho voluto partecipare a questo corso senza aver mai dipinto prima un progetto di Shara così da approcciarmi al suo particolare modo di dipingere cercando di “partire da zero”. All’inizio ho fatto un pò fatica perchè è come resettare un programma (c’è poco comunque da resettare nel mio programma!!!!!), ma poi mi sono trovata molto bene e soprattutto il secondo giorno di corso mi sono lasciata andare al “no water”. Mi piace come dipinge, mi piace come spiega, mi piace la sua energia e positività … bella persona prima di tutto e … bello, proprio bel corso!!!

Questa è una foto di gruppo del corso di sabato:

DSCN0771

 

Al corso hanno partecipato anche le mie amiche “merline” ed eccoci qui con Shara

 

DSCN0454

 

A breve le foto dei lavori finiti (spero!!).

Ringrazio Shara per le belle ore trascorse insieme e per i suoi preziosi insegnamenti, Franca e Paolo per l’ospitalità e l’ottima organizzazione, le “Merle” per la compagnia e il comodissimo viaggio in auto (!!!!), tutte le persone che ho rivisto o conosciuto per la prima volta e … che dire … alla prossima!!!

Ciao e buon fine settimana. Milvi

9 commenti:

  1. Ciao Milvi, ma che bel gruppone eravate e che bei lavori, brave ste tose!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Merlina,
    dai che se fai la brava si organizza un'altro viaggetto e, se solo ci si impegna un pochino, sarà anche più comodo! ahahahahahah!!!
    Un GRAZIE però lo voglio dire anch'io, a te e ad Alessia per le meravigliose amiche che siete! Baci

    RispondiElimina
  3. Ogni corso, ogni esperienza ti arricchisce, soprattutto se ne riporti un'impressione così vivida! sono molto contenta per te.
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Una bella carica per ripartire con qualcosa in più!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  5. ciao Milvi, seriamo proprio di poterci ritrovare presto!!!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  6. Ciao Milvi !!! accellera la publicazione dei lavori .... immagino che solo eccezionali !
    Buona settimana !
    Bea

    RispondiElimina
  7. proprio un bel gruppo!!! anche a me era piaciuto molto il corso di Shara, molto...liberatorio direi! però poi...non è nel mio dna e il "no water" non l'ho più applicato!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  8. Adorabili momenti di condivisione !!!
    Ciao, buona giornata
    e°*°

    RispondiElimina
  9. Milvi, que delicia fazer um curso desses com tantas pessoas queridas. As peças ficaram lindas. Parabéns!!!
    Abraços,
    Lila

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!