martedì 5 aprile 2011

Angel Photo Frame

Buongiorno a tutte e grazie per le vostre parole sempre fin troppo generose nei miei confronti, anzi mi scuso se non riesco ad essere altrettanto presente con voi, nei vostri blog, ma spesso sono costretta a venire a trovarvi di sfuggita senza avere a disposizione il tempo necessario per lasciarvi traccia del mio passaggio, però vi seguo ehh!!!!
Oggi vi faccio vedere l’ultimo lavoro per “Painting with Friends” (iniziativa di Terrye French).
L’idea di Terrye era di una copertina per block notes con l’opzione di farne ciò che più mi aggradava (“do as you want” è sempre e comunque il suo motto), così per me questo doveva essere un porta foto. Ho voluto creare un posticino carino dove mettere delle foto vecchie della mia mamma con il mio papà, avete presente quelle foto in bianco e nero con il bordo frastagliato e tutte ingiallite intorno?!?!!
Ecco quindi questo “Angelo porta foto”
a
Parte davanti:
c
Parte dietro:
d
e parte centrale con le foto, la prima ritrae la mia mamma e il mio papà che erano ancora “morosi”, mentre l’altra è l’immancabile foto del viaggio di nozze a Venezia – Piazza San Marco con i piccioni!!!
DSCF5366
La mia mamma ha gradito molto e mi ha detto “che bello che era il papà” … “si” le ho risposto … era proprio bello il mio papà …
Collage a

Collage b
Questo pattern è disponibile qui oppure qui
Ciao e a presto. Milvi.

22 commenti:

  1. ...E sta volta non mi freghi,sono io la prima a dirti che hai fatto un'altro capolavoro!!! Bravissima MerlinaMilvi... Abbracci e baciotti!!!

    RispondiElimina
  2. ...che bella milvi..
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Un'altro capolavoro ha visto la luce....ormai non so più cosa dirti!!! Sei superbrava, hai uno stile che mi piace moltissimo, ho comprato quasi tutti i tuoi patterns....
    Questa cornice poi mi piace un sacco!!!! Sicuramente farà parte di tutti i patterns che ho intenzione di dipingere. Mi stai dando moltissime idee per i regali da fare alla mia mamma e questa cornice sarà sicuramente uno di quelli!!!!
    Grazie per deliziarci con tutti i tuoi lavori!!
    Un abbraccio grande
    Monica

    RispondiElimina
  4. Wow milvi che meraviglia..ma quanto sono belli e romantici i tuoi genitori in quelle foto?? Complimenti ancora per la tua interpretazione!
    Bravissima!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  5. Ciao milviiiii è davvero bellissima!!!!!
    complimenti
    silvia

    RispondiElimina
  6. mi lasci sempre senza parole...e sai che è difficile eh! ahahahahahah!
    bellisssimo , bellissimo, bellissimo, in ogni sua parte, in ogni particolare.....
    sei unica!!!!
    bacione
    la toscanaccia

    RispondiElimina
  7. Milvi ti superi ogni volta!!!!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  8. davvero un'idea stupenda!!! penso la adotterò.....sei veramente brava!! un guru!!! baci

    RispondiElimina
  9. .....meraviglioso...è di una dolcezza unica..altro non dico,il progetto e le foto parlano da sole..
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  10. Bellissimo Milvi!! proprio un bel progetto!!
    ciao
    maria grazia

    RispondiElimina
  11. Uao Milvi! Mi piace moltissimo la palette che hai scelto ! Delicata & molto "amarcord"...
    Ricordo quelle foto con il bordo frastagliato e giallino...anch'io ne ho alcune dei miei genitori...già...
    Hugs & Smiles,
    Mila :)

    RispondiElimina
  12. Incredibilmente romantica come idea. Mi piace...
    Ciao Mary

    RispondiElimina
  13. Ecco perchè mi piaci....sei troppo avanti merla!!!!!!!!!!!!
    E come ti ho già detto a voce....e troppo bello questo progetto, mi piace un vagone!!!!!!
    Sei la meglio....ehehhheheehehe
    Baci
    Alessia la merla di mezzo

    RispondiElimina
  14. ciao milvi cara!
    Grazie delle cose carine che hai detto!
    Il negozio e' gandini in galleria pellicciai 10 (e' un incrocio di via mazzini)..
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  15. E' carinissimo Milvi.
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  16. complimenti: sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  17. Amo de paixão vir aqui. Me encanto com o seu trabalho.
    Bjkas no ♥.
    Lila

    RispondiElimina
  18. UFF....non so più cosa scriverti......qualsiasi cosa è superflua e ripetitiva!!!!!
    Sei sempre così....così.....così....SUPER!!!!
    Le foto sono bellissime e tu le hai sapute valorizzare ancora di più!!
    Un bacio...Ste

    RispondiElimina
  19. Io è un po' che non passavo di qua e mi sono fatta una scorpacciata dei tuoi bellissimi lavori.
    Questo mi piace particolarmente perchè ha dei colori caldi.
    Ti faccio tantissimi complimenti.
    Ciao,
    Ilenia

    RispondiElimina
  20. E' un pezzetto che nn passo di qua...ma vedo che i tuoi lavori son sempre splendidi!
    Un strucon
    Cinzia

    RispondiElimina
  21. Fai delle cose spettacolari!!! Complimentissimi davvero!!

    RispondiElimina
  22. ma sei bravissima! complimenti per l'idea del portafoto! ciaooo

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!