sabato 26 marzo 2011

“Wash day”

Tempo di Primavera, tempo di bucato … certo il bucato si fa tutto il tempo dell’anno, ahimè, però in questo periodo dell’anno ha un “qual che” di diverso … almeno per me … è come se i panni fossero più puliti, più freschi … stesi al tepido sole …

E’ con questo sentire che ho dipinto questo pattern “Wash day” di Terrye French che ho usato per il PAL di Marzo – tema pecora.

DSCF5355

Mi hanno regalato questo vecchio mastelletto di legno e m’è parso proprio il supporto adatto per questo soggetto. Ne ho fatto un porta mollette da bucato (quelle lì grosse nella foto sono solo per far scena!!!!!).

DSCF5351

 

DSCF5352

 

DSCF5349

Sono proprio soddisfatta di questo lavoro, mi piace un sacco quando riesco a trovare il supporto adatto per il tipo di soggetto da dipingere e questo trovo che sia proprio azzeccato …

100_FUJI

Devo anche dirvi che sono veramente contenta dell’andamento del PAL, vi state dando un gran daffare e questo ci fa pensare di avere avuto una bella idea nel lanciare questa iniziativa e ci ripaga del fatto che dietro al blog del PAL c’è anche un bel lavoro che necessità di tempo (non ce l’ha ordinato il dottore però eh!!!! intendiamoci …)!!!!

C’è sempre molta attesa per vedere cosa arriverà dopo e questo, vi assicuro, anche da parte nostra che riceviamo le vostre mail. Grazie a tutte, siete proprio forti!!!

Buon fine settimana e a presto. Milvi

DSCF5349

17 commenti:

  1. Milvi è stupendo questo mastello ed è azzeccatissimo con il pattern di Terrye...e chi altro se no?? ahahahahhaha!! Un bacio NuX

    RispondiElimina
  2. Meritate tutta questa soddisfazione, perchè l'idea iniziale è stata fantastica e la state gestendo splendidamente.
    Ps adoro le coperte stese al sole !!! Sono così piene di dettagli !!! E poi quei fiori lilla (Giacinti?) danno un'aria così primaverile ... SO CUTE !!!

    RispondiElimina
  3. Stupendo, complimenti
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Gran ben lavoro...è vero: con il sole i panni stessi hanno tutto un altro sapore!!! E' dipinti benissimo, dettagli al top!!!
    Complimenti a voi che state gestendo in maniera egregia e credo anche faticosa il PAL.
    Grazie mille!!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  5. ormai non ho più aggettivi per descrivere i tuoi lavori! bellissimo anche questo!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo, complimenti!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  7. Wonderfull !!!!
    Have a nice day.
    Isabelle

    RispondiElimina
  8. Non so da che parte incominciare......sono rimasta senza parole nel vedere tutto quello che hai fatto in questi ultimi tempi!!!!
    Non che avessi dei dubbi sulle tue capacità, ma sono rimasta incantata da TUTTO.....il mastello è splendido, il cestino un capolavoro e la coniglietta? INDESCRIVIBILE!!!!!!!
    Ora basta, non vorrei passare per quella che elargisce complimenti gratuiti......ma quello che ti ho detto, viene dal cuore, la mia ammirazione per te è AUTENTICA!!!!
    Un bacione grande e complimentissimi per il PAL al quale purtroppo, per problemi di tempo, mi dispiace moltissimo non potervi partecipare.....
    A presto....Ste

    RispondiElimina
  9. ciao cara Milvi, stupendissima la tua creazione
    complimenti
    Sonia

    RispondiElimina
  10. wow! ma che bello!
    mi daresti un consiglio? veramente 2
    vorrei dipingere un orologio in cucina la mia cucina è panna e rossa che soggetto mi suggerisci?
    vorrei realizzare anche un porta portachiavi ricavandolo da una cornice di legno, vorrei togliere il vetro e decorare la parte di legno che di solito sta dietro il vetro ma anche qui non saprei cosa dipingere... :(
    help me...please

    RispondiElimina
  11. che bella idea, quel disegno di deb (che ho sempre amato) sembra prorpio fatto a pennello per un portamollette, specie con il quilt steso al sole :)
    ma tanto non succede mai che ci sia qualcosa che fai che nn mi piace!
    un bacione
    fede
    ps la penny é molto agitata da questo suono di uccellini, continua a guardare da 10 minuti fuori dalla portafinestra per capire da dove viene :)))

    ps2 naturalmente i consigli, opinioni, suggerimenti sono piú che ben accetti nel mio blog, anzi, sono fortunata ad avere tante amiche che mi danno e passano le loro idee e le loro esperienze!!!

    RispondiElimina
  12. ps ho sbagliato é di terrye non di di deb, sará che i loro stili si assomigliano e ricordavo un soggetto simile (su una scatola quadrata) di deb ;) fa niente, é bello lo stesso :)))

    RispondiElimina
  13. BELLISSIMO!!! è davvero stupendo! superlativo!
    bravissima Milvi
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina
  14. Sorry for my bad english. Thank you so much for your good post. Your post helped me in my college assignment, If you can provide me more details please email me.

    cialis

    RispondiElimina
  15. Davvero originale e splendidamente decorata questa idea. Così come il portafoto!
    Ne approfitto, visto che tu, ti porti avanti col 1° maggio, di portarmi io, avanti con gli auguri di bonito compleanno :-)))
    Magari ora del 7, me ne scuerdosss :-)
    Auguriiiiii

    RispondiElimina
  16. QUE LINDOS TRABAJOS!!!! SOY ARGENTINA Y TAMBIEN AMO PINTAR.ME ENCANTAN TUS DISEÑOS Y LA FORMA DE PINTAR.TE FELICITO!!!!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!