martedì 22 marzo 2011

Easter Blessings

E’ passato esattamente un mese, finalmente riesco ad aggiornare il blog e mostrarvi qualcosa. Non sto qui a spiegarvi i perchè e i per come … prendetemi così … per come sono …
Vi ringrazio di cuore per la gentilezza e l’apprezzamento che mi avete dimostrato con l’ultimo lavoro, mi avete proprio “coccolata” con le vostre parole e questo fa sempre molto bene alla salute!!!!
Ieri era il 1° giorno di Primavera e se ne sente proprio il bisogno ormai, quindi che aspettiamo per un bel picnic?!?!! Questo che vi faccio vedere è un progetto sempre per “Painting with Friends” (iniziativa di Terrye French)
 
d
 
Quando ho visto il disegno di Terrye, così primaverile e pasquale, ho cominciato ad immaginarmelo dipinto di qua e di la ma senza un’idea precisa, poi la mia amica Aba mi ha acceso la lampadina!!!! Così ho recuperato questo vecchio cestino dalla cantina, era verde … l’ho “sporcato” con un pennellaccio e il colore a secco chiaro in modo da far vedere in trasparenza il verde (si, lo so, dalla foto si vede poco … ma fidatevi … si vede, si vede!!!! sono le mie “solite foto”!!!), ho creato il coperchio a misura, due “cerniere arrugginite”, dei pezzi di stoffa in tinta per il fissaggio … ed eccolo qua …
 
b
 
DSCF5330.a
 
f
 
e
 
Andrà riempito per pasquetta, ma intanto vi è piaciuta l’idea?? A me molto e ringrazio Aba per questo!!!! Vorrà dire che la inviterò a picnic-cheggiare con me!!!!
 
100_FUJI
Questo pattern è disponibile qui oppure qui.
Vorrei inoltre segnalare ed anche ringraziare un’amica … Lila che sul suo blog dedicato prevalentemente al Natale “Decorando o Natal” ha pensato di scrivere un post che parla di me. E’ stata molto carina, mi ha contattata e chiesto di poter pubblicare delle foto prese dal mio blog e … certo che si!!!! grazie 1000!!!!
Ora vado … a presto (spero!!!). Baci. Milvi

22 commenti:

  1. E' spettacolare ...bravissima come sempre !
    Credo ti ruberò l'idea.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  2. L'idea è bellissima e il tuo progetto ancora di più!!
    Un abbraccio
    Erika

    RispondiElimina
  3. che bella idea...Milvi sei vulcanica!!!!! e troppo brava con il legno...
    Bacioni
    manu

    RispondiElimina
  4. Ma che bel cestinetto!!! Allora a Pasquetta tutte da te?? =)
    bacio NuX

    RispondiElimina
  5. che meraviglia..milvi...stupendo :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  6. bel recupero !!
    ora èp pronto per esser utilizzato per un bel picnic:-))

    RispondiElimina
  7. Strepitosamente bello, complimenti
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. MERAVIGLIOSO MILVI !!!!!!!!!!!
    Bellissimi i colori che hai scelto, il cestino invecchiato ad arte, il coperchio home made ... UNA FAVOLA.
    BRAVISSIMA !!!

    RispondiElimina
  9. ciao Milvi....M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!
    Questo progetto è fantasrico..e il supporto ci sta alla perfezione!!!!
    ogni volta che guardo i tuoi lavori mi "imbambolo"!!!
    Baciotti Anna.

    RispondiElimina
  10. Ecco cosa vuol dire essere creativi....e con questo lavoro l'hai dimostrato ancora una volta..è BELLISSIMOOOOOOO!!!!!! I colori, il cestino, i fiocchetti....insomma tutto perfetto come nel tuo stile!!!
    C O M P L I M E N T I
    Allora, come dice NUX, a Pasquetta tutti da te?!?!? ;)
    Un abbraccio grande
    Monica

    RispondiElimina
  11. Come sempre ci sorprendi con le tue meraviglie ! E' grazioso, bello, bellissimo. Milvi sebbene sei magnificamente creativa, hai quel tocco in più che il tuo lavoro diventa tanto, ma tanto raffinato. TANTI MA TANTI COMPLIMENTI ... hai mai scritto che un tuo lavoro è diventato una cartolina per natale pubblicata in Svizzera ???

    RispondiElimina
  12. Ciao Milvi, ma che bellooooooo!!!!
    Grazie perchè passare da te mi ricarica le batterie
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. sembrava che me lo sentissi che se passavo da te avrei trovato un'altra meraviglia!!! è bellissimo, i colori allegri e primaverili ma anche caldi...io non so come fai!!!

    bravissima
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  14. Idea bellissima!e tu sei fantastica col pennello :) Complimenti!

    RispondiElimina
  15. ogni tuo post è una meraviglia, sei fenomenale con i pennelli!!!!!!!!!!!
    Bacioni Antonella

    RispondiElimina
  16. Milvi vien voglia di preparare panini bibite e torta e uscire in un prato!!!! primaveraaaaaaaaa!!

    RispondiElimina
  17. Eh si, la mia Milvi sorprende sempre!!!! Sei veramente un portento e non solo come artista ma anche come amica!!!! Un bacione grandisssimo!!!
    P.s. Carissime tutte, la prima a collaudare questa meraviglia sarò io .... l'ha scritto la Milvi!!!! =)

    RispondiElimina
  18. Olá Milvi, absolutamente linda! Perfeita.
    Obrigada por dedicar um pouco do seu tempo lá no Decorando o Natal. Seja bem vinda!
    Abraços,
    Lila

    RispondiElimina
  19. Ciao Milvi,
    è bellissimo questo cesto, complimenti per l'idea e per il risultato!!
    un caro saluto
    maria grazia

    RispondiElimina
  20. E io la seconda!!!!!!!!!!!!!
    Ottimo lavoro, come sempre merla!!!!
    Non vedo l'ora di vederlo dal vivo.....quando me lo regalerai!!!!
    ahahahahahahahahhahahhahah
    La Minga

    RispondiElimina
  21. Ciao Milvi....innamoratissima dei tuoi lavori e anche di questo stupendo cesto....e non potendo competere con te nella pittura ho usato un tuo vecchio disegno per un mio lavoro e l'ho pubblicato e in ritardo ti dico grazie.glo

    RispondiElimina
  22. Altro che coccolarti, dire che è bello è troppo poco!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!