martedì 22 febbraio 2011

Kitchen Herb Bunny

Eccomi qua con un nuovo lavoro per “Painting with Friends” (iniziativa di Terrye French).
Ho ricevuto il disegno di Terrye ed ho subito pensato che stavolta ci scappava una sagoma che, come sapete, io adoro tagliare e dipingere.

1

Poi, una cosa tira l’altra, e così si è aggiunta l’idea del grembiule in stoffa, del vasetto tra le mani e delle ali con rametti di lavanda che saranno sicuramente sostituite con rametti veri non appena la lavanda che vedete nella foto sarà fiorita.
E’ nata così questa coniglia con le sue “erbette”…

4

… in effetti la lavanda finta stride, però è una situazione temporanea!!!!!
Particolare del vestito …

2

6

… gote rosse di campagna …

5

Aggiornato di recente
Pattern disponibile qui.
Buona settimana. Milvi

38 commenti:

  1. Milvi è STREPITOSA!!! Questa volta ti sei proprio superata!! Me la regali per il mio compleanno?? eh eh eh.... Scherzo... Brava, bravissima!

    RispondiElimina
  2. E' una meraviglia !!!
    Mi piace molto l'idea del grembiule di stoffa !

    BRAVISSIMA !

    Marzia

    RispondiElimina
  3. non ho parole.....
    bellissima, meravigliosa......
    sei grande!

    RispondiElimina
  4. Milvi che meaviglia!! Questo progetto è strepitoso! Il grembiule, i fiorellini sul vestito, il vasetto..è WOWISSIMO!!! =)
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  5. ciao milvi cara......la coniglia e' STREPITOSA!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  6. E' super-ultra-strabello!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  7. E' spettacolosa, bellissima idea e stupenda realizzazione!!!

    RispondiElimina
  8. Straordinaria bellezza, sei bravissima complimentissimi
    ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Milvi,
    ma è bellissima!! mi piace l'idea del grembiulino.
    Un baciotto
    maria grazia

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che meravigliaaaaaaaaa...........
    Milvi sei la ns terry!!! bellissimo questo progetto
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  11. .... è straordinariamente meravigliosa!!!
    mamma mia quanto mi piace... Milvi l'hai realizzata in modo stupendo!
    Me la regali per il mio compleanno??? eheheheh ... io invece non scherzo mica...!!!!
    bacione
    Natascia

    RispondiElimina
  12. che bello questo progetto :)
    tu l'hai realizzato divinamente come sempre :)

    RispondiElimina
  13. Milviiiiii!!!!! sei un genio!!!!!!! troppo bello!
    bacione
    manu...terry non mi ha piu' mandato nulla...pazienza

    RispondiElimina
  14. Mammamia Milvi, che strepitosa fantasia che hai !!! Veramente tantissimi complimenti. non solo hai reso bella la coniglietta, ma l'hai anche impreziosita di numerosi, molto country ed azzeccatissimi particolari .... come vorrei essere brava come te !!! un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  15. WOWWWW....Milvi, è strabellissima (si dice?....e super super super....mi piace moltissimo...Sei stata bravissima...tutto issimo!!!!!!
    BRAVA BRAVA BRAVA
    Complimenti.....
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  16. bellissima! Ha ragione Fiore...sei la ns terrye!
    Superlativa!!!
    Isa

    RispondiElimina
  17. è stupenda!!! bellissima l'idea!
    un abbraccio

    miki

    RispondiElimina
  18. complimenti è un progetto realizzato con tanta passione! è davvero bellissima l'idea di aggiungere il grembiule in stoffa!!! sei proprio bravissima!

    RispondiElimina
  19. super!!! il vestito con i fiorellini è davvero bello e capisco il tempo che ti ci è voluto...ma sta una meraviglia!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  20. bellissima complimenti!!!
    silvia

    RispondiElimina
  21. senza parole!.... non so cosa aggiungere a quanto già detto
    complimenti
    P:)

    RispondiElimina
  22. complimenti milvi, è una favola... è il più bel pattern che abbia mai visto e ... non vedo l'ora di poterlo comprare... perchè lo farò subito... meravigliosa l'idea del grembiule e della lavanda... è stupendissimo..... brava bravissima....bè... non ho parole per dirti quanto mi piace!!!

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutte, è veramente un piacere leggere le vostre parole.
    ciao. Milvi

    RispondiElimina
  24. E' speciale e originale!!! Lavoro unico!! ^__^

    RispondiElimina
  25. non saprei che dire di più di quello che hanno già scritto,sono senza parole.............. ma una cosa è certa è un lavoro fatto con passione, attento nei dettagli, strabello! sei veramente brava.
    baciuz anna

    RispondiElimina
  26. e me lo hai strappato sto sorriso :D il progetto per il PAL è quasi finito cara,manca poco.
    Bacio!
    p.s.bellissima canzone di sottofondo

    RispondiElimina
  27. Mi aggiungo anch'io è davvero stupenda, uno dei più belli!
    Brava Milvi sei mitica!
    Sonia

    RispondiElimina
  28. E' semplicemente stupendo...il grembiule e' stratosferico. Troppo bello!

    Baci
    fulvia

    RispondiElimina
  29. A me il country paining è proprio sconosciuto :-)
    Lode e complimenti a te che ci riesci così bene!

    RispondiElimina
  30. complimenti la voglio, la voglioooo dipingo pochissimo ma ho quasi tutti i vostri progetti, come si fa a resistere di fronte a i vostri capolavori...
    appena sara disponibile la aggiungo alla collezione, un bacione e complimenti per tutti i tuo magnifici lavori.

    RispondiElimina
  31. bellissima, aspetto il pattern, potrebbe essere un bel regalo per Pasqua, qui in Ticino si usa che il coniglio porti ai bambini le uova di cioccolato nascoste in giardino e la tua coniglietta sarebbe perfetta.
    Complimenti

    Giselda

    RispondiElimina
  32. Ancora una volta hai realizzato un lavoro meraviglio, nostri complimenti ti stanno piccoli !!! La coniglietta stupisce per semplicità, raffinatezza e dolcezza, un' altro capolavoro ... Mil sei grandiosa !!! Chapeaou

    RispondiElimina
  33. cara milvi...lo adoro!
    Non ho partecipato solo per "paura" di non farcela...ma vi seguo con affetto!
    bacio
    stefy

    RispondiElimina
  34. Ciao Milvi, è a dir poco stupenda. Adoro tutto ciò che fai ma le tue sagome sono le mie preferite.
    Potrei ricopiare i tuoi coniglietti dell'anno scorso nel post del 20 febbraio???? Se mi dai il permesso le voglio esporre in vetrina per Pasqua. Attendo tua risposta
    Ciao Un abbraccione

    RispondiElimina
  35. Olá Milvi, como você está?
    Publiquei algumas peças suas lá no Decorando o Natal. Obrigada por ter me autorizado a isso. Você é adorável.
    Um enorme abraço,
    Lila

    RispondiElimina
  36. mamma mamma mamma questo é uno dei lavori piú belli che abbia visto in questo blog e in generale nel mondo del country painting! sono qui con gli occhi strabuzzati O_O che mi godo ogni minimo dettaglio.. che incanto.. non so piú che parole usare.. sarebbero superflue!

    fede

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!