martedì 25 gennaio 2011

Sweet girl heart


Lo schizzo per questo progetto girava da un pò di tempo sulla mia scrivania infatti questo è un soggetto un pò inusuale per me, non avevo chiaro come e dove realizzarlo.
Ho scelto un pezzo di tela da pittore e alla fine l’ho fatto di getto … spero di essere riuscita a realizzare qualcosa di buono.
Schizzo Terrye French dipinto da me per “Painting with Friends”, pattern disponibile sul blog.

a

trovo che sia primaverile, che ne dite??

b

DSCF5256DSCF5253






















DSCF5257

Buona settimana e a breve con le notizie del PAL …
Milvi.

20 commenti:

  1. Decisamente primaverile...stupendo il colore scelto per l'abito! L'effetto trasparenza delle vesti è un incanto!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  2. ti dico che mi piace!!! finalmente si intravede qualche spiragli primaverile sui ns blog... tenerissimo questo disegno!!! :-)
    buona giornata...

    RispondiElimina
  3. ciao milvi!!
    io lo trovo delizioso!
    Quella bocca a cuoricino poi...!
    E il vestito che sembra abbia un velo di tulle sopra...
    bravissima come sempre..
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Milvi...
    è un pò che non passavo sul tuo blog e come sempre non mi deludi, realizzi sempre cose che mi piacciono molto.
    Questo pattern è delizioso, ma l'hai dipinto su tessuto ?
    Mi sapebbe piaciuto partecipare al PAL, ma mi trovo già in ritardissimo con un SAL che dovevo finire a dicembre e iniziare una nuova avventura conoscendo i miei tempi da lumaca, probabilmente non sarei riuscita a rispettare le scadenze, comunque seguirò il vostro lavoro virtualmente, perchè è sempre un piacere vedere le vostre realizzazioni.

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  5. Ciao Milvi! si decisamente primaverile!!!!
    e decisamente bello!
    io ci farei un copri agenda!
    ciao baci silvia

    RispondiElimina
  6. Milvi, è bellissimo, nella realizzazione, nel colore, nella delicatezza e nella dolcezza del suo visino!
    Un basetto
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. posso dire solo...bellissimo!!!!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  8. Olàààà merla!!!!!!!!!
    "CARINO" il tuo lavoro ehehehehe!!!!! Come ti ho già detto starebbe bene nella mia camera da letto.......ahahahahahahahahahahha
    Baci
    Alessia

    RispondiElimina
  9. è proprio delizioso...primaverile, delicato...brava come sempre...e anche di più!

    RispondiElimina
  10. Inconsueto per te certamente, ma ugualmente bellissimo e riuscitissimo!
    un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  11. è molto bello.. complimenti...

    RispondiElimina
  12. Molto delicato ed elegante !
    WOW !!!
    un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  13. Prima di leggerle il tuo "primaverile" ho pensato anch'io la stessa cosa!! I colori sono diversi da quelli generalmente usati da te, ma molto molto ben fatto. E poi vogliamo lasciarci un po' alle spalle sto inverno o no?!?!?! Mi piace moltissimo!! Brava!!! il colore e la trasparenza del vestito sono bellissimi!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  14. "CARINO" il nuovo pattern :o))
    vero, sta bene in camera della Merlinga...ma anche in camera mia!!!!
    è stupendo veramente!!!
    bacione

    RispondiElimina
  15. E visto che fa primavera, e che il tuo banner fa molto inverno, potresti prevederlo come immagine di testa del tuo blog...finirà 'sto mizzega di freddo, no ?
    :-)
    Dipinto benissimo, ciao!
    e°*°

    RispondiElimina
  16. e' bellissimo!! molto allegro e primaverile.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  17. Veramente bellissimo, la trasparenza del vestitino è semplicemente perfetta, brava davvero incantevole!
    Sonia

    RispondiElimina
  18. Bello e delicato, come sempre complimenti Milvi!!!
    Ciao Antonella

    RispondiElimina
  19. carinissimo anche questo e molto diverso dai soliti lavori di terrye. Io amo gli angeli per cui non posso che adorarlo!

    baciotto
    fede

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!