mercoledì 12 gennaio 2011

Sweet Dreams

 

Questo è l’ultimo lavoro che ho dipinto per “Painting with Friends”, l’iniziativa di Terrye French.

E’ un esperimento che ho provato a fare, ho voluto riprodurre un paesaggio notturno con la luna piena e la sua luce.

 

DSCF5211

 

L’ho dipinto su di una scatola di legno di quelle che contengono le bottiglie di vino e questo è il risultato …

 

b

 

… devo dire che è proprio difficile riprodurre ciò che si ha in testa ben chiaro e definito, però mi accontento.

 

a

 

Questo a breve sarà un pattern che troverete insieme a tutti gli altri e-pattern di “Painting with Friends” sul blog qui.

 

100_FUJI

Ciao. Milvi.

17 commenti:

  1. è meraviglioso!!!
    la luna, l'albero sulla sinistra......meraviglioso....
    bacioni

    RispondiElimina
  2. molto suggestivo! bravissima come sempre!
    baciotti
    manu

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Meravigliosissimo!!!E' tutto davvero bello!!E il gufetto?Buffissimo!
    ciao
    ale

    RispondiElimina
  5. OOHHHHHHH!!!! Che meraviglia!!! Ma hai messo una lampadina dietro la luna?!?!? E' veramente bellissimo: la luna, l'albero, l'ambientazione...pure il piccolo gufetto...
    Complimenti, tanti tanti!!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  6. hai saputo rendere molto bene l'atmosfera notturna
    mi piace molto la tua scatola
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  7. Fantastico!A me piace molto :) la luna è luminosissima..che bell' effetto!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Milvi,
    lo trovo molto bello. Brava come sempre!!
    maria grazia

    RispondiElimina
  9. Ma sei bravissima! Anche io ho una scatolona portabottiglie e la tua versione mi piace un sacco.
    Katia

    RispondiElimina
  10. Sono senza fiato ... non so cosa scrivere ... DAVVERO sai, qualsiasi complimento mi sembra inadeguato alla bellezza del tuo lavoro.
    Che luce, che atmosfera, che pace ...
    Cavoli se sei brava !!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,
    Cri

    RispondiElimina
  11. I complimenti sono il minimo per un artista come te!!!!!
    Bellissima, ciao Antonella.

    RispondiElimina
  12. ciao cara....bellissimo..l'atmosfera è perfetta!!!
    veramente veramente bello!!!!
    un abbraccio
    BAciotti Anna.

    RispondiElimina
  13. Ma brava, ma brava, ma brava Milvi. Un paesaggio davvero suggestivo, interpretazione molto originale. E' bello sperimentare cose nuove! Io devo proprio ringraziare Terrye per aver avuto la possibilità di unirmi alla grande famiglia di painting with friends. Dipingere con Terrye è stato emozionante e creativo, mi ha insegnato a ragionare con la mia testa e a vedere la stessa cosa da angolazioni diverse. Si sente che Terrye mi piace vero? Ci sono infiniti modi di trasformare un disegno in bianco e nero, colori, sfumature, supporti, sfondi ed è bello come in ogni progetto di painting with friends si legga l'anima di chi l'ha fatto. Siete tutte molto brave!
    Un abbraccio e bacio con schiocco
    Lizzie

    RispondiElimina
  14. Grazie di cuore a tutte voi ...
    Quando prendo in mano un disegno di Terrye è sempre un'emozione e l'inizio di una sfida con me stessa, poi a lavoro finito capire che piace e che sei riuscita a trasmettere qualcosa nel rispetto dell'artista che ha realizzato lo schizzo, e che io adoro, è per me motivo di grande emozione e gioia... voi ne siete il suggello ...
    grazie a voi.

    RispondiElimina
  15. Olá Milvi,
    Milva Ciao,
    Grazie per permettere le immagini post del tuo blog. I'll post e si nota.
    Amate il vostro spazio. E 'meraviglioso. Apprezzo la musica. Tutti gusto molto bella e grande.
    Un abbraccio,
    Lila

    Obrigada por permitir que poste fotos do seu blog. Vou postar e lhe aviso.
    Amo o seu espaço. É maravilhoso. Aprecio as músicas também. Tudo muito lindo e de ótimo bom gosto.
    Abraços,
    Lila

    RispondiElimina
  16. ciao Milvi che belloooo io nn ce la posso proprio fare ad arrivare come te!
    baci silvia

    RispondiElimina
  17. sugestivo nn c'è da aggiungere altre parole....a parte ....bravissima! baciuz anna

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!