venerdì 14 gennaio 2011

L’inverno è ancora qui …

… si, sono ancora in tempo per farmi un regalo “invernale”. Finalmente sono riuscita a fare qualcosa per me che volevo da tempo …

Eccolo il mio snowman  con lanterna (pattern Renèe Mullins) da sistemare davanti all’ingresso di casa ad accogliere la famigliola al rientro e gli amici che passeranno …

… ops … spero solo che Bibò non lo scambi per un intruso e non decida di doverlo marcare!!!!!!

 

DSCF5242

 

DSCF5243

 

100_FUJI

Buon fine settimana a tutte voi e … siete ancora in tempo per il PAL, fateci un pensiero!!!!!

Ciao. Milvi

19 commenti:

  1. Oh MIlvi ho aperto x dirti che la tua scatola è una meraviglia (ammiro molto il tuo modo di dipingere) che mi si è aperta la foto di questo stupendo pupazzo....bel regalone...glo

    RispondiElimina
  2. Che bello questo snowman "lanternoso" :)!
    Riuscire ad accogliere famiglia & amici in questo modo credo non abbia prezzo!
    ...e se il tuo bimbo peloso deciderà di marcarlo...sò che lo perdonorai :)!
    Da un bacetto a Bibò per me ok? Ci conto :))!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. Finalmente finito!!!
    con quella lanterna fa da guida verso una dolce donna!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. oh miodio ma quanto grande é???? é un impressione o é enorme? una favola!!! che lavoraccio ragazza mia.. tra il tagliarlo e il pitturarlo! cmq bellissimo e fará (fa giá) un figurone nel tuo stupendo giardino. e addolcirá un póquesto inverno che ancora ce ne manca perché fnisca... anzi ci aspettano i mesi piú lunghi e pallosi (ottimista oggi eh? ^_^)

    baciotto
    fede

    RispondiElimina
  5. Ciao Milvi,
    ma è bellissimo e deve essere proprio grande!!
    Per il Pal ti dico che ci sto ancora pensando anche se devo dire che sei molto convincente...sinceramente non è un bel periodo questo e non tocco un pennello da prima delle vacanze di Natale...stimoli zero da tutte le parti..spero passi presto...un caro saluto
    maria grazia

    RispondiElimina
  6. Milvi sei un mito!!! Dovrai spiegarmi come fai a tagliare queste maxisagome !!! mi piacciono tantissimo.. Un bacio NuX

    RispondiElimina
  7. Merla!!!!!!!!!!!
    Troppo bello il tuo snowman!!!!!
    Nonostante abbia il gilerino verde.....ehehehehhhehe
    Spero di vederlo dal vivo presto presto.....e di a Bibò di andar a marcare da un'altra parte ehehehehhhehehe
    Un abbraccio
    Alessia

    RispondiElimina
  8. Milvi!!!!!!! E' bellissimo!!!! Poi mi spiegherai il tuo magico traforo. Io quando devo tagliare con il mio divento sempre matta...Bello, bello, bello....è un modo gentile per accogliere ed illuminare la strada di casa!!! Bravissima
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!!!!
    Complimenti!!!
    ciao
    ale

    RispondiElimina
  10. Oggi sono finalmente riuscita a vedere i tuoi lavori!!!Mamma mia che spettacolo..complementi grandissimi!!!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimissimooooooooo!!!! piacerebbe farlo coì grande anche a me.
    Sei bravissima
    Ciao
    Elsa

    RispondiElimina
  12. Beh Milvi, questa volta te lo devo proprio dire, non ci siamo proprio, non sarà mica bello quel "coso" li. Dai dai ... ammettilo, cerca di essere obbiettiva! Ok, ti dimostro quanto bene ti voglio, mi offro per togliertelo da davanti agli occhi,lo conservo IO per te! hahahhahaa!!!! Ci sei cascata!!! Un bacione e ... Grazie a te e ad Alessia, fantastiche Merle, per esserci anche nei miei momenti NO!!!

    RispondiElimina
  13. You did such a wonderful job on this big guy! I made my first one of him last December. He was so much fun to make. Can't wait to see what you paint next!
    Happy Painting!

    RispondiElimina
  14. Cpmplimenti!!! Bellissimoooo!!!

    RispondiElimina
  15. milvi è una meraviglia..... troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma qui tutto è una meraviglia
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!