mercoledì 5 gennaio 2011

Accorrete!!!!!

Care amiche,

insieme ad Aba ed Alessia con cui condivido il blog “color&brush”, abbiamo ideato un nuovo

PAL

 

ed esattamente un PAL with surprise!!!

Andiamo però con ordine e cominciamo a spiegare,

a chi non lo sapesse, che cosa è il PAL

(Paint A Long):

consiste nel realizzare un dato progetto 

nell'arco di un mese o di una stagione

a seconda che il PAL sia mensile o stagionale,

ed in genere dura un anno.

 

Questa è la nostra idea:

1 - sarà un PAL mensile con 10 progetti in tutto, vengono esclusi i mesi di gennaio (per motivi organizzativi) e il mese di agosto.

2 - il primo giorno di ogni mese viene assegnato un tema (es. marzo: mucca), chi partecipa deve scegliere un progetto a suo piacimento, di un'artista o personale, che riproduca il soggetto assegnato.

3 - entro e non oltre la fine del mese, ci dovrete far pervenire via mail (colorandbrush@gmail.it) una foto del lavoro eseguito indicando il vostro nome e quello dell'autrice del pattern o libro da cui avete preso il progetto.

4 - mensilmente tutti i lavori verranno pubblicati su un blog  creato appositamente per il PAL non appena partirà l'iniziativa. 

A questo punto ci sarà un'estrazione (con il sistema Random) che ci indicherà uno fra tutti i lavori del mese, questo risultato verrà per il momento archiviato.

5 - all'inizio del mese di novembre verranno indicati i temi di novembre e dicembre per agevolare i preparativi natalizi. Il progetto legato a dicembre dovrà essere ultimato (con spedizione foto) entro e non oltre il 20 dicembre.

6 - arriviamo alla sorpresa: ed essendo di per se stessa una sorpresa dovrete aspettare fino alla fine di dicembre 2011!!!!!

Che aspettate??? Correte a dare la vostra adesione sul blog Color&brush lasciando un commento qui entro il 25 gennaio.


La partecipazione è aperta anche a chi non possiede un blog.

Partecipate numerose!!!!!!

A presto. Milvi

5 commenti:

  1. CORRO !!!
    Che idea fantastica !!!

    RispondiElimina
  2. ufff....
    perchè non vi accordate per sti sal...
    mi fate venire una voglia e io ci casco..
    mi aggiungo a cristina!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Milvi...già fatto! Iscritta...come potevo non partecipare? Sai che ti e vi seguo sempre e l'iniziativa mi piace proprio tanto!! Bella idea!! Non ho un blog ma partecipo moooolto volentieri, visto che si può anche con mini progetti, perchè non buttarmi in questa avventura in compagnia?
    Grazie di aver pensato ad pittura country party....Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  4. Monica, mi fa proprio piacere che ci sei anche tu, è un modo per restare virtualmente in contatto, bello!!!!
    baci
    Milvi

    RispondiElimina
  5. che peccato mamma mia non so dipingere e mi sono persa i corsi che hanno fatto a 20 km da casa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ele

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!