mercoledì 8 dicembre 2010

Santa & Rudy and the Reindeer …

Come anticipato vi posto il “grande “ lavoro che ho fatto ultimamente, forse ho creato troppa suspance intorno a questo progetto, però per me tagliare con il mio traforino un pezzone da 85 cm è stata un’impresa!!!! In questi giorni ho visto in giro foto di lavori moooolto grandi!!!!!

Comunque, bando alle ciance, le foto sono quel che sono perchè ho voluto proporvi l’ambientazione ed essendo una vetrina di negozio c’è il riflesso del vetro che da non poco fastidio (oltre alle scarse doti della fotografa!!!!)

 

DSCF5082.q

 

Le renne le conoscete già, ho aggiunto “Santa e Rudy” con il suo nasone rosso!!!! Certo qui è schiacciato dalla foto e non è resa bene l’idea delle dimensioni, comunque questo  “Babbone” mi ha dato molta soddisfazione nella realizzazione ed anche ora con i complimenti vari che sto ricevendo, inutile dire che sono molto orgogliosa.

Mi ripeterò fino all’infinito nel dire che i progetti della Mullins non sono affatto facili da realizzare volendo raggiungere una certa decenza (del tutto soggettiva, ovviamente)!!!!!

Quando smonterò la vetrina dopo le feste mi riprometto di fare delle foto un pò più decenti …

 

Collage di Picnik

E’ tutto, spero di non aver deluso le vostre attese, e grazie infinite per i vostri commenti sempre molto graditi… Manda un bacio

A presto con qualche foto dei regalini natalizi che sto preparando. Milvi

17 commenti:

  1. una vetrina...da urlo!!!!!!!!!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ekkime Milvi! Avevo perduto le tue tracce bloggesche dopo un refresh della mia wish list e non mi ero accorta..Il Sindaco del Paese di Halloween con la faccia triste chiede venia...
    Bellissima & gigantesca la vetrina!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  3. Woww...gran bella verina tesoro...
    Credo che solo chi non ha occhi per guardare e un gra gusto nel valutare potrebbe non vederla!!
    Sei bravisima, continua così...
    baciottoniiiiiii

    RispondiElimina
  4. Ciao Milvi, tu e il tuo traforino avete fatto veramente un bellissimo lavoro e ci credo che sei orgogliosa, ti meriti tutti i complimenti possibili!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Milvi è bellissimo!!! anche io ho comprato questo pattern l'anno scorso ma non sono ancora riuscita a farlo:(
    complimenti davvero stupendo!!
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina
  6. Milva those are beautiful..Love the reindeer!.I have that pattern too....I cut out the reindeer 2 years ago and have not painted them yet! They are a lot of work!
    Hugs,
    Lynn

    RispondiElimina
  7. Non bello... di più: bellissimo, spettacoloso!!! sei stata bravissima e credo che la vetrina sia di grandissimo impatto. Sai cosa mi piacerebbe? vedere la vetrina intera, così come la vede la gente che ci passa davanti, anche se tra vetro e/o flash la foto non viene perfetta.
    Concordo con te che Renee non sia affatto facile se si vuol fate un lavoretto preciso. E non sono affatto facili nemmeno le grandi dimensioni, anzi!
    Un bacione e ancora complimenti!
    Ciao :-)))
    Nico

    RispondiElimina
  8. Ciao Milvi, no che non ci hai deluso vuoi scherzare?!?!
    Trovo anche'io Renee difficile, se fatta bene, non ammette sbavature e io faccio un po' fatica.
    Un grande progetto in tutti i sensi, brava, bravissima.
    Un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  9. Cavoli che lavorone! Complimenti. Un lavoro egregio. Sai, ti invidio un sacco perchè i tuoi lavori sono sempre perfetti. Io ci provo a fare un buon lavoro ma spesso...il risultato non è gran che! E Renèe è la mia preferita e come dici tu non è semplice eseguire bene un suo lavoro ma tu...tu ci riesci alla grandissima.
    Saluti.
    Titti
    www.labottegadititti.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ...è un lavorone fatto con i fiocchi!...complimenti per tutto, per il lavoro di ritaglio e per la pittura come sempre perfetta....non deve essere facile lavorare su superfici cosi' grandi... ma tu non potevi sbagliare!
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  11. Veramente un GRANDE lavoro Milvi,è molto bello!!
    immagino il taglio del legno che lavoraccio!!
    ciao
    maria grazia

    RispondiElimina
  12. Se tu vedessi la mia faccia!!!!
    Mi hai lasciato a bocca aperta...le renne avevo già avuto modo di vederle, ma il Babbone....è splendido. So cosa vuol dire dipingere la grandi dimensioni. Non sono semplici, come non sono semplici i progetti della Reneè...tu sei stati bravissima e sono sicura che in vetrina è di grande impatto!!!
    Complimentoni!!!!! Sei grande!!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  13. MIO DIO.......SONO SENZA PAROLE!!!!!!!!
    Tutto STRABELLISSIMO.....come puoi pensare di deluderci, ci hai lasciato di stucco!!!!!
    E' spettacolare, e penso che fare una cosa così grande, non sia affatto uno scherzo.....volevo provare anch'io a fare una rennona per i miei bambini, ma non so ancora quando riuscirò a prepararla, forse per l'anno prossimo!!!
    Il tuo lavoro comunque non teme confronti....sei bravissima!!!!!.....ma non te l'ho già detto?!?
    Baci...Ste ʚϊɞ

    RispondiElimina
  14. Deluderci ???
    no, proprio no... anzi !
    i complimenti che ti hanno fatto sono tutti meritatissimi !

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  15. che meraviglia!
    il Babbone è stupendo....non ho parole...
    sei veramente brava!
    e che effetto che fanno sulla neve anche se finta!
    hugs

    RispondiElimina
  16. Complimenti!!!!bellissimi!!!!
    le renne le adoro, e il babbo?splendidoooo!!!
    ale

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!