sabato 25 dicembre 2010

Post natalizio …

Anche quest’anno Natale è quasi passato, quanti preparativi, lavori, pacchetti … volato.

Ho consegnato tutti i miei regali fatti a mano e devo dire che ho avuto molte soddisfazioni, sono piaciuti. Non mi resta che mostrarvi l’ultimo finito giusto alla vigilia.

Si tratta di una serie di snowmen tratti da un libro di Monika Brint che avevo visto realizzati tempo fa da Lynn del blog Painting Thyme needfuls (vedi qui) che mi ha dato l’idea per dar vita alla mia personale serie di omini di neve da mettere davanti al camino e che ho deciso di regalare.

 

DSCF5112.1

 

 

DSCF5116.2

 

Ora dovrò pensare di farli anche per me, mi piacciono troppo!!!

 

Collage di Picnik

 

E’ tutto, cercate di passare giorni sereni … a presto.

Milvi

20 commenti:

  1. Ciao Milvi !!!
    Che belli i tuoi omini di neve !!!
    Li vedrei bene anche dipinti su striscioline di cartoncino come segnalibro, che ne dici?
    Beh,tornando a noi, ti auguro Buone Feste e uno strepitoso 2011.
    Uno strucòn,
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Son troppo favolosissimi merla!!!!!!!!!!!!!!
    Belli belli belli......e bada ben che non ho detto nemmeno na volta "carini"!!!!!!!!!!!!!!
    Come sempe ottimo lavoro!!!!
    La Minga

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Milvio,
    I just love how your snowmen came out!! Beautiful colors. How lucky someone was to receive your beautiful gift. You need to make one for your too! I need to make one for me!
    Hugs,
    Lynn

    RispondiElimina
  5. sono davvero bellissimi auguri anche se con ritardo...bacio

    RispondiElimina
  6. E ci credo che vuoi farteli anche per te... sono una meraviglia!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  7. Sicuramente devi farli anche per te!! Sono tropppo belli!!!Meravigliosi!!^_^

    RispondiElimina
  8. Assolutamente da rifare Milvi !!!! Sono eccezionali !!! mi trasmetti davvero tanta voglia di dipingere...sei un mito !!! =)
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  9. carissima, grazie della visita!!! :-)
    questi snowmen sono simpaticissimi... uno più
    bello dell'altro!!!
    di sicuro avremo occasione di risentirci, in ogni caso ti auguro che il 2011 ti porti tanta salute, serenità... e per ultima, ma non meno importante, taanta creatività!!!
    kisses, veronica.

    RispondiElimina
  10. Milvi sono spettacolari! Davvero bellissimi.
    Buon 2011
    Titti

    RispondiElimina
  11. Ciao Milvi,sono tutti bellissimi i tuoi lavori per Natale!!!Anche le candele le trovo veramente belle!!!Anch'io ti auguro un Buon Anno,ricco di serenità e di fortuna...con tanta creatività per poter realizzare sempre cose belle che diano soddisfazione!!!Ciao,a presto!!!Liza.

    RispondiElimina
  12. j'adore ton blog! j'ai la même passion que toi, bravo!!! A bientôt
    Noémie, fée scie fait çà
    http://feescie.canalblog.com

    RispondiElimina
  13. SPETTACOLARI COMPLIMENTI TI INVIDIO MOLTO SEI BRAVISSIMA !!!!!!!!!!!!!!! ELE

    RispondiElimina
  14. Olá Milvi, vir aqui é sempre uma delicia. Ver as suas artes e escutar estas musicas maravilhosas é tudo de bom. Obrigada!
    Gostaria de poder publicar algumas de suas artes de Natal no meu Blog "Decorando o Natal" É claro que citando a fonte e dando os devidos e merecidíssimos creditos à você. Caso seja possível, por favor, me avise. Grata desde já independente da sua resposta!
    Desejo que o seu ano novo seja mais brilhante e cheio de inspiração.
    Abraços,
    LIla

    RispondiElimina
  15. Auguri per l'anno nuovo! Io finisco l'anno dipingendo e tu?
    Un abbraccio
    Lizzie

    RispondiElimina
  16. ★ ┊    ★ ┊┊   ★ ┊  ★ ┊    
    ┊   ┊ ☆   ☆┊ ┊     ★┊  
      ★ ┊    ★ ┊ ★ ┊ ★ ┊
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊ ☆ ☆ 
    ☆┊   ☆   ★ ┊    ★ ┊┊ ☆   
    ┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊★┊ ★
    ☆┊ ☆   ★ ┊    ★ ┊ ☆
    _______________☆
    _____________☆★☆
    ____________☆★ ★☆
    __☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆ ☆ ☆☆
    ____☆★ ★ ★ _____ ★ ★ ★☆
    _____☆★ ★ __,,★,,,__★ ★☆
    _______☆★ __( ◡␣◡) __ ★☆
    _____☆★ ★_ (")..(") __★ ★☆
    ____☆★ ★ ★ ______ ★ ★ ★☆
    __☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆_☆_☆☆
    ____________☆★ ★☆
    _____________☆★☆
    ______________ ☆buon anno a te e famiglia!!

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri per un felice, sereno e creativo 2011!!!
    Un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina
  18. Il tuo blog è bellissimo.
    Lo seguirò.
    A presto

    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. che Meraviglia, con la M maiuscola. quanto mi piace il tuo stile.. non c;é una cosa che fai che nn mi faccia impazzire! incredibile!
    sono adorabili, coccolosi e belli belli belli!
    baciotto fede

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!