lunedì 1 novembre 2010

Quanto tempo!!!!!!!

Ohhh sì, ho veramente trascurato il blog e tutte le blogghine… Il mese di ottobre ve lo devo raccontare ma lo farò in seguito, quando avrò sistemato le foto relative a quello che ho fatto.

Voglio dirvi che ho comunque sbirciato nei vostri blog anche se non sono riuscita a lasciare traccia del mio passaggio, una toccata e fuga insomma, ma tutto non si può fare, no ?!!!!

Mi ripresento a voi mostrandovi cosa mi sono fatta fare dalla Fede ( CountryKitty ) che sicuramente conoscete in molte, e che ho ricevuto un pò di tempo fa.

L’avevo vista usare una stoffina con gufetti di cui mi sono subito innamorata e così … detto … fatto …

ecco cosa mi ha confezionato

 

milvi set1

 

Portafazzolettimilvi set4  

 

Pochettinamilvi set2

 

Portaocchialimilvi set3

Che dire, mi piacciono un sacco!!!!! Ho anche usato le sue foto per questo post, almeno per questa volta non devo appiopparvi le mie che spesso fanno … bè lo sapete!!!!!

Bravissima Fede, è un piacere vedere e toccare con mano cose frutto di una grande passione, grazie …

Per ora è tutto. Buona settimana e a presto. Milvi

10 commenti:

  1. Finalmente leggo tue notizie......iniziavo a preoccuparmi!!!!!
    Tutto bene?
    Questa Federica ha proprio le mani d'oro!....e la stoffa, hai ragione....è deliziosa!!!
    Baci baci e....a presto!?
    Ste

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo set!!! con a fede si è sempre in un botte de fero!!!!!!!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimoooooooooooo..che meraviglia..

    ciao

    RispondiElimina
  4. ciao milvi...con la fede non si sbaglia mai!
    un bacione a te
    stefy

    RispondiElimina
  5. ciao Milvi,
    bellissimo questo set 'gufoso' e la Fede e' veramente mitica nel mettere insieme gli abbinamenti stoffe.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  6. Ciao Milvi...finalmente...so quanto sei stata impegnata questo ottobre,ma è terminato, quindi....a quando le foto di tutti capolavori che hai fatto? Sono in astinenza.. ;)
    Complimenti a Federica,il suo stile è unico!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  7. Veramente stupendi i lavori di Fede, ed è anche molto simpatica e disponibile.
    Mi è dispiaciuto non fermarmi per conoscerti meglio, ma ero con altre persone e non potevo perderle di vista perchè mi ero dimenticata il cellulare in macchina e ritrovarsi in quella bolgia era praticamente impossibile.
    Non sono nemmeno riuscita a vedere niente degli stand del Country painting con mio grande dispiacere.
    Anch'io ho comprato le stoffe e vedrai che farò come te le terrò li a contemplarle, la tua esperienza nello stand di Silvia com'è andata?
    Stai dipingendo molto in questo periodo?
    Io stò cercando di prepararmi per i prossimi mercatini ma non ho molto tempo sig....
    Un abbraccio e Happy painting!!!!!
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Ciao bentornata! Bellissime queste creazioni! E' proprio brava Federica!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  9. Ciao Milvi!!! mi domandavo anch'io che fine avessi fatto! Bellissimo il set che ti sei fatta fare...complimenti a Federica!
    A presto
    maria grazia

    RispondiElimina
  10. mamma mia che onore! me lo avevi promesso é vero ma vedere dal vivo un post dedicato a me fa davvero un certo effetto!!! grazie grazie di cuore, anche alle amiche qui sopra che si sono complimentate! sono davvero felice perché intuisco che il set ti sia piaciuto davvero ed é la cosa che piú mi da soddisfazione :)))

    un bacio grande

    fede

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!