mercoledì 10 novembre 2010

“Ms Snowies Snowflake Cookies”

Archiviato ormai l’intenso mese di Ottobre voglio ringraziare tutte voi per le molte cose che mi avete scritto in merito, grazie veramente di cuore  Sorriso 

Ecco ora le foto (help!!!) del lavoro che ho terminato per “Painting with Friends”. Quando ho incontrato Terrye French per il corso mi ha lasciato degli schizzi da sviluppare tutti con tema invernale o comunque natalizio, per cui cercherò di realizzarli in modo da presentarli prima di Natale.

Vi presento quindi Ms Snowies con i suoi biscotti glassati con fiocchi di neve …

… il tutto dipinto su un piatto di ferro sul quale ho creato l’effetto “arrugginito” usando i colori e qualche spruzzata di cannella qua e là.

 

DSCF4998.j

 

Collage di Picnik.j

Spero vi piaccia, cerco sempre di fare del mio meglio.

Anche questo progetto, come tutti gli altri, lo potete trovare come e-pattern sul blog “Painting with Friends”.

Grazie dell’attenzione e a presto. Milvi.

 

ebay_ms snowies snowflake cookies

24 commenti:

  1. bello, bello, bello!
    già detto, ma te lo meriti!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. lo trovo divino
    spero di vederti qualche volta da Silvia
    Sonia

    RispondiElimina
  3. No, nn è bello...è FAVOLOSO!
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo progetto e l'hai realizzato divinamente! Mi piace molto l'effetto arrugginito che hai dato al piatto.
    Un Bacio NuX

    RispondiElimina
  5. Milvi è di una stupendosità (si può dire???) disarmante!!!!!!!!!!!!!!!!
    Posso dire che a vedere i lavori di questo gruppo quelli delle italiane sono i più belli???????????
    Un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Milvi,
    è proprio bello l'effetto che hai ottenuto.
    Ciao
    maria grazia

    RispondiElimina
  7. Ma è bellissimo!!!!!
    Sono senza parole!!!
    Complimenti!!
    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Sei formidabile! tanto di cappello!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  9. Sei un mito Milvi!!! E' davvero bello, complimenti e continua così.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  10. ciao carissima milvi... è bellissimo!!!
    che vuoi... non posso altro che farti i miei complimenti. mi piace molto come dipingi... e poi l'idea della spruzzata di cannella è esagerata!!! ma da dove ti vengono queste idee???
    mentre dormi... oppure hai un libricino con delle formule tipo streghetta dei pennelli???
    se ti va di dare una sbirciatina sul mio blog, ho lanciato una iniziativa per ampliare le ns conoscenze virtuali: "domenica da country life".
    vedi se può interessarti...
    un bacio e buona giornata.

    RispondiElimina
  11. Che bello!!!!!!!!! La scelta dei colori ed il piatto color ruggine....che dirti. Ancora una volta super brava.....ora però corro a comprare il pattern....mi piace un sacco. Aspetto gli altri progetti...sai che sono curiosa!!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  12. E' una meraviglia ! Originale e d'effetto ... che dire: bravissima !!!
    Se ti va di passare da me ho lanciato il mio primo candy in tema natalizio !
    A presto e ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  13. Fantastico sei bravissima
    ciao ciao

    RispondiElimina
  14. E' bellissimo !!!!! L'idea della cannella è strepitosa!!
    Baci
    Erika

    RispondiElimina
  15. ormai non posso fare altro che ripetermi!! Sei stata bravissima!!Ci credo che gli schizzi terry li ha affidati a te...!!! ;)

    RispondiElimina
  16. Bellissimo!!
    Painting with Friends e' davvero un blog fantastico.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  17. ciao milvi, mi fa piacere tu sia passata da me.
    la possibilità di linkare si è esaurisce con il mercoledì successivo e quindi il link rosso sparisce... è per questo che non lo visualizzi.
    lancerò questa iniziativa tutte le domeniche e il linkaggio rimarrà aperto fino a mercoledì.
    mi raccomando... non mancare!!! baci, veronica.

    RispondiElimina
  18. FANTASTICO !!! Adoro quel cappottino azzurro ... e che dire della cuffietta???
    Da abbracciare !!!
    Mi piace un sacco.
    Ps Dopo tanti giorni di silenzio ... un bel post kilometrico ci voleva proprio (e parlo del precedente ...) HO SOGNATO AD OCCHI APERTI !!!
    CIAO CIAO

    RispondiElimina
  19. Ciao Merlina.... ma quanto produci? Molto molto "carino" , ma carino vero , non carino modello Merle. hahahhahahah!!!! Noi ci siamo capite! Baciottissimi!

    RispondiElimina
  20. Quante meraviglie!!!
    Sia questo che nel post precedente.
    Ciao Giulia

    RispondiElimina
  21. Che bellezza!!! E' proprio uno snowman dolcissimo!
    In un tuo vecchio post ho visto il carillon del vento, mi sai dire dove posso comprarlo (da fare ovviamente)???
    Grazie
    Roberta

    RispondiElimina
  22. Bello, come sempre sei bravissima!
    Sono interpretati benissimo, chissà quanto lavoro c'è dietro!!!!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!