sabato 27 novembre 2010

Ginger Spice Santa

Oggi voglio mostrarvi un altro progetto che ho dipinto per “Painting with Friends”, è uno dei disegni che Terrye mi ha consegnato quando ci siamo incontrate al suo corso …

Che dire, finalmente un Babbo Natale!!!!

 

DSCF5047.m1

 

Questa volta ho usato una scatola di cartone che inizialmente era di colore avorio, l’ho invecchiata con il colore acquarellato …

 

DSCF5049.m

Trovate questo pattern (come tutti gli altri)

 qui.

Oppure nella mia pagina

 e-pattern

collocata sotto l’intestazione del blog.

Collage di Picnik.m2

Ora credo che fino a Natale mi prenderò un breve pausa dai progetti di Terrye perchè devo preparare i regalini!!!! Ma poi appena possibile tornerò a dedicarmi anche a questo, ho ancora parecchio materiale da realizzare.

Non mi resta che augurarvi buon fine settimana (anche se io sono un pò malaticcia… Triste) e a breve mi troverete sempre qui con un “mega” (nel senso di grande dimensione!!!) lavoro che sto facendo!!!! Piccolo indizio, è un progetto legato alle renne di Renèe che vi ho mostrato nell’ultimo post.

Ciao. Milvi

19 commenti:

  1. I love coming here. The picture is so delicate.
    Have a great weekend,
    Hugs,
    Lila

    RispondiElimina
  2. ciao carissima milvi... questo babbo è bellissimo... e mi piace sempre l'idea del riciclo.
    aspetto con ansia di vedere il progetto a cui stai lavorando... non starai realizzando una slitta!!! ;-)
    buon fine settimana, veronica.

    RispondiElimina
  3. idea riciclo desisamente stupendo !! :-)
    ps .. torellina uguale testarda...
    le sfide sono pane per i miei denti !! :D
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Come sempre, non posso che farti i miei complimenti. Dipingi in maniera sublime.
    Non vedo l'ora di vedere il mega progetto.
    Ciao
    Titti

    RispondiElimina
  5. bellissimo anche questo!...a me terrye non ha mandato più nulla...si vede che non le è piaciuto quello che ho fatto...
    bacioni
    manu

    RispondiElimina
  6. Veramente stupendo, sei bravissima

    RispondiElimina
  7. Dipingi meravigliosamente bene!!! I tuoi lavori....lo sai...li adddddoooorrrooo!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Ciao Milvi che bello il tuo Babbo Natale, la barba sembra vera!!!!
    Sono curiosa di vedere il prossimo lavoro!!!
    A presto Sonia

    RispondiElimina
  9. ormai sei la Terrye italiana!!!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  10. E' bellissimo!!!
    Spero che tu guarisca presto per poter finire il mega lavoro... siamo curiose!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  11. E anche questo è una favola......ma quante cose fai!?!
    Mi raccomando rimettiti in forma presto, che vogliamo vedere cosa stai preparando!!
    In bocca al lupo per i tuoi malanni.....un bacio....Ste ʚϊɞ

    RispondiElimina
  12. Sicuramente ti sarai stufata di sentirti dire da me, ma anche dalle altre, quanto sei brava ;)
    Ma lo sei....quindi: BRAVISSIMA....Bello il babbo natale....oramai sei la ns. Terrye italiana!!!
    Un abbraccio grande
    Monica

    RispondiElimina
  13. Ciao Milvi,
    è bellissimo questo babbo!! e bella l'idea della scatola!!
    Baciotti!!
    ciao
    maria grazia

    RispondiElimina
  14. Che bello babbo natale con i ginger!
    Complimenti!!!
    E sono super curiosa del progetto con le renne :)
    ciao
    ale

    RispondiElimina
  15. ciao milva, certo che non ti riposi proprio mai! ma fai benissimo perchè anche questo soggetto è davvero molto carino!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  16. Mi piacissimo questo Santa qui...e' proprio bello. Mi spiace anche che Terrye non aggiorna ppiu' il blog, mi manca un po'.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  17. Ciao sono Anna...piacere di conoscerti! Oggi ho scoperto il tuo blog e mi sa che da adesso in poi ti seguirò molto da vicino...a proposito questo Babbo è a dir poco uno splendoreeee...
    a presto ANNA

    RispondiElimina
  18. Semplicemente stupendo !!!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!