mercoledì 6 ottobre 2010

“Folk birds”

Eccomi a proporvi il mio nuovo lavoro per “Painting with Friends” il blog-progetto di Terrye French.

Quando ho ricevuto lo schizzo per questo lavoro  … bè … se mi conoscete un pò potete immaginare la mia faccia a metà fra stupita e commossa. Non ho esitato e pensato a lungo, sono andata di getto, qualche personale modifica e poi via … soggetto troppo bello!!!!!

 

DSCF4858

 

DSCF4854

 

DSCF4853

 

2010-10-06

 

Trovate questo, come tutti gli altri e-pattern delle varie Painters, sul blog “Painting with Friends” ed anche su e-bay. 

Arrivederci a presto. Milvi

ebay_folk birds_mc

21 commenti:

  1. bellissimo!!!
    non ho parole, mi piace, mi piace, mi piace!!!!
    direi fantastic ala scelta del supporto ! grande idea, sei troppo forte!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...non ho parole neanche io.
    Veramente brava!
    Bacioni
    Katia

    RispondiElimina
  3. Ma che bello, adesso vado a sbirciare sul sito. Ieri sera ho ordinato degli e-pattern a Terrye ma non ho avuto tempo di frugare anche in Painting whit Friends !! Come hai fatto a tagliare i cuori nel legno ?? C'è qualche super macchinario tecnologico che io non conosco?? =)
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  4. Ciao Milvi,
    complimenti è proprio bello!!
    a presto
    maria grazia

    RispondiElimina
  5. Altro che bello è fantastico! Adoro questi colori.Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Milvi....che bello!!!!!!!! L'invecchiamento del supporto è a dir poco fantastico e le ombreggiature in prossimità dell'anticatura...beh, dovrò chiamarti Maestra d'ora in poi!! ;o)
    Complimenti, mi piace moltissimo.
    Mi sa che dovrò sborsare qualche altro eurino per il pattern....
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  7. Bellobellobello! complimenti!
    un bacio
    nicoletta

    RispondiElimina
  8. cosa vuoi che ti dica Milvi...è STU-PEN-DO!!!mi piace davvero un sacco...tutto...i colori l'esecuzione il supporto!!! brava brava brava!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  9. Da urlo!!! é strabellissimo e tu sei un geniooooooo! Mamma mia mi piace un sacco bravissima Milvi
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Milviiiiii!!!! Sei un genio! Strepitoso! E il supporto? non ho parole!
    Baciotti
    Manu
    P.S.: ho appena spedito il tutto a Deb!

    RispondiElimina
  11. Milvi ... COMPLIMENTI !!!
    Interpreti i disegni di Terrye con una poesia tutta tua.
    Se io fossi Terrye, TI ASSUMEREI A TEMPO INDETERMINATO !!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. brava è davvero molto bello!!! ci sei in fiera a vicenza??? io ci vengo di sabato il 23, se ci sei sarei felice di incontrarti!
    baci silvia

    RispondiElimina
  13. Ma che particolare che è questo progetto!
    Mi piace.
    Ciao,
    Ilenia

    RispondiElimina
  14. ciao non so come sono arrivata al tuo blog percò mi ritengo fortunata perchè i tuoi lavori sono splendidi. complimenti. ti seguirò ancora. a presto

    RispondiElimina
  15. WOOOOOOWWWWWW!!!!!!!!!!!!
    Scusa il ritardo, ma non mi è mai arrivato l'aggiornamento sul mio blog e ho aperto il tuo per caso!!!!
    E' S-T-R-A-B-I-L-I-A-N-T-E!!!!!!
    BRAVISSIMA......ma non è una novità!!
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  16. Ciao Milvi, complimenti sei bravissima!!!!!
    Mi piace molto il supporto ed i colori che hai usato,ti seguirò ancora.

    RispondiElimina
  17. Witam! Twoje prace są przepiękne! Jak zwykle jestem zauroczona :)
    Pozdrawiam serdecznie

    RispondiElimina
  18. bellissimo, strepitoso, ma non avevo dubbi sei bravissima
    son contenta di averti conosciuta domenica nello stand di Silvia
    un abbraccio Sonia

    RispondiElimina
  19. Complimenti.... senza parole!! sormai chi ti ferma più!! ; ))) .... bravissima Milvi, continua, continua, e continua a dipingere è uno spettacolo guardare i tuoi lavori ; ))
    baciiiiiiiiiniiiiiiiiiiiii ; )))

    RispondiElimina
  20. maravilhoso. parabéns amei seus trabalhos, beijos

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!