domenica 12 settembre 2010

I love Snowmen …

… è sì, mi piacciono molto gli “omini di neve” e questi che vi propongo sono un progetto di Heidi Markish, devo aggiungere la mensola sotto e poi diventeranno un porta lumini per il periodo invernale o forse un attacca qualcosa, vedremo. 

 

DSCF4749

 

E come mi piace l’effetto bianco e nero …

 

DSCF4753

 

 

100_FUJI   

Ora sto lavorando su vari fronti (tempo permettendo): in primis il cuore con la rete, poi uno “spaventapasseri” davvero d’eccezione perchè farò in modo che diventi un “attirapasseri” in realtà!!!!

 Ma non voglio anticiparvi troppo.

A presto. Milvi.

 

P.S. Vi segnalo l’ottima iniziativa di Francesca del blog Arteggiando per sostenere la causa di Massimiliano gravemente infortunato. Fatevi un giro sul suo blog e capirete di che si tratta.

2° P.S. Appena pubblicato il post mi sono accorta che l’iniziativa di Francesca ha avuto un’ottima riuscita!!!! Ne sono molto contenta, motivo in più per andare a vedere di cosa sono capaci “Le Belle Persone” …

19 commenti:

  1. Molto graziosi questi spaventapasseri! Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  2. Troppo carini.....sarà che mi piacciono un sacco i pupazzi di neve?!?
    Aspetto con ansia per vedere cosa stai preparando....baci
    Ste

    RispondiElimina
  3. bellissimi i pupazzi...però ora mi hai messo curiosità sull'attirapasseri...sempre controcorrente eh??'ma ci piaci proprio per questo!!!!!!!!un baciozzo buona domenica

    RispondiElimina
  4. Come sono belli i tuoi pupazzi di neve vorrei tanto provare a farne qualc'uno da regalare per Natale,ma aimè il tempo è tiranno.attendo con ansia i prossimi progetti Bacioni Gilda

    RispondiElimina
  5. Anch'io I love i tuoi snowmen!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. Witam serdecznie!
    Jestem pod wrażeniem twoich prac są bardzo inspirujące :)
    Pozdrawiam

    RispondiElimina
  7. Milvi mi piacciono un sacco i tuoi pupazzi di neve.. Io sto dipingendo i quattro pattini di Renee'. E' un vecchio progetto, sto cercando di dipingere gli UFO che girano per la stanzetta! So che non riuscirò a dipingere tutti i pattern/libri che ho..ma almeno quelli di cui ho le sagome mi sembra il minimo !!! =)
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  8. Belli Milvi!!! Molto molto carini. Anch'io sono curiosa di vedere il tuo attirapasseri. Ciao e buon lavoro.
    Titti

    RispondiElimina
  9. Ciao Milvi,
    molto belli, anch'io li adoro e sono "quasi" contenta che arrivi l'inverno così ho un motivo per dipingerli e regalarli...
    maria grazia

    RispondiElimina
  10. F I C H I S S I M I !!!!

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  11. Ma che belli!!!!!!!!
    Mi piacciono un sacco...che portino quello che vuoi, ma i pupazzi sono decisamente dipinti benissimo!!! E sono anche "spruzzati" bene: ma come fai? A me a volte vegono delle macchiette o troppo grandi, o troppo fini...o troppo schifose!!! Complimenti ancora e aspetto un tuo nuovo lavoro!!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  12. che belli i pupazzetti di neve!!!! sono molto dolci!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  13. non sono belli... sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    milvi sempre sulla cresta dell'onda!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  14. di più...Stra bellissssssimi!!!
    sei veramente brava!!!
    e ora che il mio antivirus mi lascia scrivere ...scrivo.... prima che mi butti fuori dal tuo blog!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  15. ...che manina Milvi!!! bellissimi! ma quanto produci...sei bravissima

    Silva

    RispondiElimina
  16. Sei un vulcano di idee, i tuoi pupazzi sono come al solito belllissssimi!
    Io in questo periodo batto un po' la fiacca....
    Sarebbe stato bello conoscerti a Montepulciano, pazienza sarà per la prossima volta.
    Happy Painting!
    Sonia

    RispondiElimina
  17. wowww Milvi davvero belliiiiii : )))
    baciniiii

    RispondiElimina
  18. Hi Milvi!
    Che belli i pupazzetti di neve!!!! I love it!
    Your blog is cute!
    I see you,
    Lila

    RispondiElimina
  19. wow che meraviglia... sono adorabili!!!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!