mercoledì 1 settembre 2010

… grazie …

Ringrazio tutte voi, amiche blogghine, per i complimenti che mi avete lasciato per l’ultimo lavoro “Make Every Day a Holiday”  qui sul mio blog, sul blog di “Painting with Friends” e su Facebook.

Rispondo volentieri alle vostre domande:

@Sonia: no non è difficile scrivere il pattern devi avere un pò di tempo, avere a disposizione altri pattern o libri che ti possono aiutare con le spiegazioni simili a quelle che devi scrivere tu e naturalmente capirci un minimo d’inglese e tanta pazienza!!!!!

@Sonia, Cristina, Creativa.mente, Monica, Donatella: il supporto l’ho tagliato io (compensato) ed invecchiato, mi sono ispirata ad un supporto che ho visto usare da Terrye French in un suo libro di qualche tempo fa.

Infine grazie di nuovo a tutte voi.

Buon settembre, mese di vendemmia e di bellissimi colori che introducono all’autunno …

vendemmia-2009

Ciao. Milvi.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!