sabato 7 agosto 2010

Qualche scatto estivo

Nonostante io non sia brava con le foto, voglio farvi partecipi di alcuni momenti che ho colto in questa splendida giornata d’agosto …

Questo è ciò che vedo quando apro la porta di casa …

DSCF4707

… e volgendo lo sguardo qua e la … a nord …

DSCF4712

 

… ad est …

 

DSCF4714

 

… ad ovest …

 

DSCF4716

 

Anche quest’anno l’amico Merlino ha pensato di condividere con noi le gioie e il duro lavoro della paternità!!!!! Credo sia la terza covata di quest’anno …

 

DSCF4703

 

… i merletti sono due e sembrano ormai piuttosto grassocci e quasi pronti a spiccare il primo volo!!!!

DSCF4705

 

Nel frattempo c’è chi si sta facendo un bagno di sole …

 

DSCF4721

 

e chi mi guarda con aria interrogativa e forse un pò preoccupata … magari stà pensando “non è che ti viene in mente di farmi un bagno vero di quelli con l’acqua?!?”

DSCF4719

 

Il Bibò intanto sembra proprio volersi crogliolare al sole … 

 

DSCF4717

 

… la Bibì non è del tutto tranquilla e mi guarda di sottecchi attraverso il suo ciuffetto sugli occhi!!!!

 

DSCF4720

 

… alla fine, però, il Bibò decide che forse all’ombra è meglio … così anche sua sorella si può finalmente rilassare …

 

DSCF4723

 

… si dorme della grossa!!!!!!

 

DSCF4725           

Che bella giornata!!!!!

Buon fine settimana e buona estate….

Milvi

14 commenti:

  1. Buona estate anche a te...che spettacolo di panorama!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  2. Ma che belle foto, Milvi... e che carini i tuoi pelosi e anche i merletti.
    Arriva fino a noi...
    Pace e serenità per una bella giornata mezza estate.
    Buon fine settimana anche a te...

    Dona

    RispondiElimina
  3. Che splendido panorama! (se senti uno strano rumore, come di tarlo... ebbene sì, sono io che rosico d'invidia: magari, uno di questi giorni, se decido di farmi male fino in fondo, potrei mostrare le mie vedute dalle finestre!) :-))
    Buona estate anche a te. Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Wowwww!!! Un vero e proprio paradiso!
    Ciao e buone ferie.
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Che spettacolo! La mia Roma( un incrocio tra un labrador e un corso ) ha appena visto i tuoi cagnoloni e ha cominciato a guaire.Man mano che scorrevano le immagini sul monitor e loro scomparivano ha cominciato scodinzolare e a voler salire in braccio per poterli vedere meglio.Stando con me in ufficio tutto il giorno ha imparato che se pigio sulla tastiera cambio schermata al compiuter. Ora batte con la zampa sulla tastiera cercando di far tornare indietro le immagini dei tuoi cani.Se non rimetto su le loro foto,la peste, mi distruggerà il portatile.Buon W.E. Gilda

    RispondiElimina
  6. Che luce, e che verde !!!
    Come dice Cinzia: un piccolo Paradiso.
    E' bello STARE BENE nel proprio Nido.
    Sono felice per te ... perchè anch'io ADORO il mio (anche se è un piccolo appartamento in città ... ma che mi fa sentire una regina).
    Dio come sono positiva in questo periodo !!!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello!!! E' veramente un bel nido e le foto sono venute bene: il cielo è terso come quello che si vede in montagna.
    I cagnoloni poi sono una meraviglia
    Anche a me piacerebbe avere un giardino tutto per me anche se credo ci voglia tanta pazienza e olio di gomito per mantenerlo così bello!! ;o)
    Buona estate anche a te
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  8. belle foto e i soggetti rilassanti.........

    RispondiElimina
  9. mamma mia sei circondata...da meraviglie! ma i tuoi cagnoni battono tutti!
    bacio e buona domenica
    Silva

    RispondiElimina
  10. ^_^ bellissime immagini! per chi come me con le ferie fa a boxe e vive rintanata in appartamento, sono una goccia di rugiada nell'arsura! baci baci e goditi il panorama anche per me!

    RispondiElimina
  11. per fortuna non sei capace di far le foto !!!
    infatti non ho visto granchè ...immagini troppo sfuocate ...mah ...

    :-)))
    kisssss

    ps ...la prossima volta contattami prima così ti do delle dritte :)

    RispondiElimina
  12. un oasi di pace! verde, verde verde e verde e i pelosoni? da strafugnare sempre che me lo permettano.xxx.glo

    RispondiElimina
  13. Che orribile panorama ! Decisamente migliore il mio...palazzi ad ovest, ad est, a nord e a sud! Vuoi mettere;)!
    I tuoi Bibi & Bibò sono una meraviglia!!!Inutile chiderti di dargli un bacino sulla punta del tartufetto a entrambe :)!
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  14. ciao Milvi l'attimo l'ho colto mentre dall'altra parte c'era mio marito con uno snack pronto da dare...;-)

    baci
    Silva

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!