sabato 28 agosto 2010

Make Every Day a Holiday

Ci sono, ho finito il mio secondo lavoro per  “Painting with Friends”.

Quando ho ricevuto lo schizzo da Terrye l’emozione è stata tanta, proprio un soggetto che mi piace molto.

C’ho messo abbastanza a farlo ma ora ne sono soddisfatta!!!!

Pazienza, come al solito,  per la foto che non rende!!!!!

1

Questo pattern , come tutti gli altri legati a questa iniziativa, lo potete trovare sul blog “Painting with Friends”.

Un doveroso ringraziamento a Terrye e Deb.

Baci. Milvi

 

23 commenti:

  1. Che bello Milvi!!! Sei davvero brava è molto difficile fare le schede?
    Che bello anche il supporto!
    Ciao sonia

    RispondiElimina
  2. Ma che brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello bello!
    ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. OH Milvi! I just love this! Congrats!
    Hugs,
    Lynn

    RispondiElimina
  4. E' fantastico!
    E brava questa ragazza!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. MI PIACE !!!
    Bellissimi colori e pieno di dettagli.
    Molto particolare anche il supporto ... cos'è?
    Sembra quasi una slitta ...
    Io ho deciso di rimanere in stand-by fino al corso di settembre, e poi mi scatenerò con questo e tanti altri progetti di Terrye.
    Buon W.E. !!!

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo! Complimenti per la tua bravura! Buona domenica
    Francy

    RispondiElimina
  7. complimenti Milvi!.... per il progetto e per avere la possibilità di partecipare a questa bella iniziativa....
    anche io sono molto curiosa di sapere la provenienza del supporto.... lo hai fatto tu o lo hai trovato già pronto?
    buon WE
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  8. Ma guanto sei brava!!!!!!glo

    RispondiElimina
  9. Milvi...ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei stata super....diventi sempre più brava.
    Ottima la scelta del supporto che mi piace un sacco!!!!!! Complimenti!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  10. Una vera e propria meraviglia... bravissima!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  11. Ma è stupendo complimenti hai fatto un bel lavoro. ammiro voi che siete capace in questa tecnica...îo non c'ho mai provato.
    Complimenti ancora
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  12. Bellissimo Milvi!!!!! Anche questo progetto è molto bello.....i colori e il supporto poi mi piacciono un sacco!! Inoltre sono contenta che sia tu che Alessia partecipiate a questa avventura - colplimenti -
    Un abbraccio
    Donatella

    RispondiElimina
  13. Milvi è bellissimo!!
    L'ho appena comprato ;) prima però mi dedico al tuo precedente:)

    baci!
    Laura

    RispondiElimina
  14. semplicemente bellissimo!!!

    baci


    miki

    RispondiElimina
  15. sei bravissima!!! è veramente meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  16. S t u p e n d o!!!!!!!!! che meraviglia.... grande Milvi!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  17. Scusa il ritardo, sono stata via qualche giorno...... e al mio ritorno cosa trovo?
    Uno SPLENDIDO progetto!!!!!!
    Mi piaceva anche il primo, ma questo lo batte su tutti i fronti!!!!
    Complimentissimi, stai facendo un ottimo lavoro, ma di questo non avevo dubbi (hei, non montarti la testa!!!).
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  18. Semplicemente FAVOLOSO !!!

    Baci
    Marzia

    RispondiElimina
  19. Milvi è davvero stupendo questo progetto! Bravissima! Bacio NuX

    RispondiElimina
  20. Milvi ...bellissimo!!! sei super!
    Baciotti
    Manu

    ho scritto a terrye..."mi ha mandato" degli schizzi...ma non c'era l'allegato...ora sto aspettando che me li rimandi!

    RispondiElimina
  21. complimenti un lavoro bellissimo mi piace tanto!!

    RispondiElimina
  22. ho già commentato di là, ma volevo dirtelo anche qua...Milvi è bellissimo, ho comprato il pattern anche se non so quando lo farò..ma mi piaceva troppo!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  23. ciao Milvi, e' assolutamente delizioso!! adesso vado a gustarmi il blog painting with friends.

    Baciotto
    Fulvia

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!