giovedì 12 agosto 2010

“Cìcola & ciàcola”

Dalle mie parti “cìcola e ciàcola” è come dire “parlare di questo e di quello” ed è, secondo me, un’espressione che rende molto bene l’idea di scambio fra persone dei discorsi più variegati.

Questa premessa per dirvi che ieri ho incontrato una persona proprio in gamba, con la quale ho avuto modo di scambiare, appunto, idee ed esperienze …

… quindi  fra “cìcola” di qua e “ciàcola” di la, questa persona mi ha regalato questi due cuori handmade da decorare:

 

DSCF4727.j

 

Ecco allora scattare la mia idea, data la sua generosità non posso tenere tutto per me. Decorerò questi due cuori, uno per me e l’altro andrà ad una di voi. Sarà il regalino per un blogcandy con scadenza 26 settembre p.v. giorno del 2° compleanno del mio blog.

Per partecipare dovrete lasciare un commento a questo post rispondendo a questa domanda:

Chi è la persona che ho incontrato ieri???

La vincitrice verrà estratta fra chi risponderà correttamente. Lo so non è facilissimo e perciò vi lascio qualche indizio:

- è una persona che fa parte del mondo “country painting”,  

- molto dotata,

- in più vi mostro un particolare di un’altro regalo handmade che mi ha fatto, un oggetto di sua ideazione molto particolare:

DSCF4728.j

 

Ops, forse ho detto troppo!!!!

A pensarci bene non è così difficile, no??

Naturalmente mi fa piacere se vuoi segnalare questo blog candy ed in caso puoi utilizzare il logo qui sotto ma, come consuetudine per me, non è obbligatorio!!!

 

DSCF4727.jn

 

Ciao. A presto. Milvi

P.S. Alessia, non provarci nemmeno!!!!! Posso concederti un commento solo l’ultimo giorno a disposizione, cioè il 25 settembre!!!!!!

52 commenti:

  1. ....wow sono la prima!.... a me viene in mente Alessio del blog "my country page".... non so, mi ispira cosi'
    spero di avere indovinato.... mi piacerebbe tanto uno dei tuoi lavori
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  2. Carino questo blog candy ! ....ALESSIO ! Si , mi pare proprio di riconoscere il manico dellla sua spilla pennello.
    ...alemno spero.
    un abbraccio

    simona

    RispondiElimina
  3. Cara Milvi passavo di qua per un saluto!!!
    Mi sto lentamente rimuovendo dopo le ferie e varie peripezie!!!
    Non conosco molti nel tuo mondo...ma una maestra sì...SILVA (ieri ho visto un suo lavoro su milleidee)
    Un bacio grande
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. che piacevole sorpresa il tuo commento, sai sono tua lettrice da tanto...
    bello il tuo candy, potrebbe essere Alessio? baci

    RispondiElimina
  6. ciao Milvi! grazie per le info, oggi magari ci lavoro un pò! per me hai incontrato quel tesoro di Alessio!!!

    baciotti
    Silva

    RispondiElimina
  7. Concordo con la maggior parte.....per me è Aessio, mi sembrano i manici del suo pennello apri colori!?!
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  8. Anche secondo me é Alessio, anche perché ricordo che lui ritaglia sagome e potrebbe aver costruito quei cuori :)

    RispondiElimina
  9. ummmmm ... fammi pensare. mah, non saprei.
    Scherzo dai, a parte che "lo sapevo già", ho riconosciuto i pennelli di legno. Posso partecipare lo stesso ? Ciauuuu
    Ah dimenticavo: ALESSIO !!!

    RispondiElimina
  10. E' scontato se dico anch'io Alessio?
    Non è forse una parte del progetto apri boccette di colore? Boh...speriamo!! Come sai apprezzo molto i tuoi lavori e partecipare ad un tuo candy mi rende molto felice!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  11. Si dai è Alessio, è molto bravo, taglia sagome e ha ideato il pennello apriboccette di cui si vede il manico nella foto.
    Ciaoooo
    Titti

    RispondiElimina
  12. Secondo me è Alessio, ho visto che ha creato dei bellissimi apriboccetto che hanno un manico simile a quello.
    Eli

    RispondiElimina
  13. è alessio e io sono una delle fortunate che ha vinto i suoi pennelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci

    RispondiElimina
  14. Carissime tutte... ammiro la sicurezza che dimostrate, ma lasciatelo dire a me che sono la REGINA MADRE DEL COUNTRY PAINTING: martedì MIlvi era sul volo ROMA-NY andata/ritorno in 24h per un téte-à-téte con Maxine Thomas!
    Ne sono sicura perché l'ho vista in TV quando parlavano della fuga dei cervelli dall'Italia!!!!

    :) :) :)

    ....accidenti cosa è in grado di partorire la mia mente diabolica per distogliere l'attenzione dalla risposta giusta...

    ....
    ..
    .
    io... "Regina Madre del Country Painting"... TSE!! BAH!! PUAH!!! Se vedeste come tengo in mano i pennelli, vi verrebbe un brivido di puro raccapriccio......

    ....
    ..
    .
    vabbè dài... ho bluffato un pochino... ma l'ho fatto a fin di bene!!! Un cuoricino ci starebbe daddio nella mia nuova casetta... :) :)

    OK... bando alle ciàcole e arriviamo alla risposta.... è indubbiamente Alessio.
    Ecco ora l'ho detto!! (e da ieri mi sto mangiando i ditini per non aver potuto raggiungerlo alla sua dimostrazione!! Accidenti, accidenti e accidenti!!! GGGGRRRR.... ma forse è stato meglio così... perché se avesse chiesto alle presenti di fare una prova e mi avesse visto lavorare SICURAMENTE MI AVREBBE BATTUTTO SU UNA SPALLA CON SGUARDO PIETOSO E MI AVREBBE DETTO:-"Cara, la dimostrazione di Aratura e Zappatura la tengono in un altro paese".

    RispondiElimina
  15. dico anch'io alessio!!!
    che cuori deliziosi... incrocio le dita!!!
    ciao

    RispondiElimina
  16. Alessio...se nn erro era dalle tue parti per una dimostrazione...
    Strucon
    Cinzia

    RispondiElimina
  17. beh mi tocca dire alessio, se non altro per la teoria delle probabilitá dato che lo hanno detto tutte :) e poi lui taglia il legno, é BRAVISSIMO e quelli sembrano proprio i suoi pennelli di legno!
    mi sa che ti toccherá fare una lunga estrazione ;)
    i cuori sono stupendi, non li avevo mai visti fatti cosí, sono super giá da soli, figuriamoci quando li avrai decorati.

    un baciotto e inboccalupo a me :)

    fede

    RispondiElimina
  18. Ciao Milvi, si dai è Alessio! Non vedo l'ora di vedere quello che farai con questi cuoriciotti.
    Buona giornata "spero sia passato il tuo periodo No" Un abbraccione

    RispondiElimina
  19. Io mi aggrego a tutte quelle che hanno detto Alessio, nella seconda foto sembrano proprio i suoi pennelli apri barattoli. Punto tutto su Alessio e incrocio le dita...
    baci
    Samy

    RispondiElimina
  20. ciao girovagando ho visto il tuo candy
    ed ho deciso di partecipare, mi unisco volentieri al tuo blog, anche perchè fai dei lavori bellissimi e così non me ne perdo 1.
    Se vuoi passare dal mio blog sei la benvenuta
    http://sbrenzolando.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Ciao Milvi, penso sia Alessio....
    Salutoni sonia

    RispondiElimina
  22. ma è troppo facile e mi devo ripetere :Alessio.xxx.glo

    RispondiElimina
  23. ciao milvi come sta andando il tuo nuovo lavoro allo studio medico?sono passata dalle tue parti per andare alle terme...ti ho pensata...passiamo al candy....guarda onestamente mi lascio trascinare dalle altre.....alessio...a presto

    RispondiElimina
  24. Ciao Merlina, eccomi qui a partecipare al tuo Blog candy ... vista la quasi unanimita delle risposte metto anch'io Alessio, sarà giusto? hihiihihihhi!!! Baciotti

    RispondiElimina
  25. Ciao anche io dico che è ALESSIO, ne sono sicura dato che anche io sono stata una delle fortunate a vincere il suo pennello! Che bello!!!!!
    Ciao e incrocio le dita.Baci baci

    RispondiElimina
  26. non so chi sia Alessio a dire la verità ma dato che sono tutte convinte sia lui mi associo. Giuly

    RispondiElimina
  27. Ciao, io m'intrufolo in questo post, ma lascio lo spazio alle altre avendo già vinto 2 candy :-)
    Per cui, in bocca al lupo a tutte!!!
    Ciao, elenita°*°

    RispondiElimina
  28. ciao milvi...anche io dico alessio!!!ho appena visto il suo blog e i suoi pennelli^_^
    cosa farai con quei due bei cuori??^_^

    RispondiElimina
  29. Ciao Milvi....che bel regalo....non posso che dire Alessio....ora non resta che sperare di vincerlo!!! un bacio
    maria grazia

    RispondiElimina
  30. Non ho dubbi! Alessio!!!!
    Baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  31. Milvi complimenti, che bello il tuo blog e che fantastici lavori che fai! Partecipo molto volentieri, ti seguo e ti linko nel mio blog... La "persona" è Alessio? ;)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  32. Ah beh, mi unisco al folto gruppo...Alessio :)
    Che bella idea, un blog candy che da la possibilità di vincere ben 2 regali in uno..il cuore di Alessio pitturato da Milvi!!! :) Complimenti!!!

    RispondiElimina
  33. Accipicchia... invece di indagare, facevo prima ad aprire la pagina dei commenti per avere la conferma a ciò che avevo scoperto... l'autore dei cuoricini è ALESSIO e nella foto si intravedono i manici dei suoi pennelli apriboccette.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  34. Mah! ho pensato anche io ad Alessio di My Country page, lui ha sempre supporti particolari.
    Ciao Ilaria

    RispondiElimina
  35. Beh, dico anch'io che hai incontrato Alessio di My Country page!Che bei cuori... :)

    RispondiElimina
  36. Sembra che sia proprio Alessio la persona misteriosa che hai incontrato...speriamo...
    Ciao Mara

    RispondiElimina
  37. Ciao, che belli i cuori non vedo l'ora di ammirarli decorati! Anche per me sono di Alessio. Baci,Anto

    RispondiElimina
  38. Io mi associo alle altre..non conosco Alessio, ma se è stato lui a fare quei cuori è davvero molto molto bravo...
    quindi dico Alessio.
    Spero che sia esatto almeno :)

    ciao
    Claudia

    RispondiElimina
  39. Beh! Ora è diventato un candy ad estrazione normale, visto che tutte tutte hanno detto Alessio...tranne una...perciò mi aggrego e dico Alessio anch'io...anche se lo avevo già pensato prima di leggere tutti i commenti!!!!

    Sabina

    RispondiElimina
  40. ciao ho trovato il tuo candy girovagando per il web!!! penso anch'io che sia Alessio e incrocio le dita!!!
    a proposito metto il blinkie nella sidebar del mio blog: www.lepassionidielena.blogspot.com
    ciao

    RispondiElimina
  41. Divertente questo blogcandy!Anch'io penso sia Alessio ed incrocio le dita,però prima metto il link nella mia sidebar.Ciao,Anna

    RispondiElimina
  42. Sono felice di partecipare al tuo blog candy adoro le tue creazioni e sono proprio curiosa di vedere questi 2 cuori finiti!!!
    La mia risposta: è Alessio e ha ideato il pennello apriboccette ;-) anche se ormai hanno indovinato tutte!!!
    Non mi resta che incrociare le dita ti ho inserito in un post http://blogcandymania.blogspot.com/2010/09/blog-candy-di-milvidoc.html e nella slidebar di kreattiva kiss rosa

    RispondiElimina
  43. Ahaha anch'io penso sia Alessio ti linko su facebook!
    xxx Fra

    RispondiElimina
  44. la risposta è Alessio...
    partecipo sperando di vincere così festeggerò il mio compleanno!!!

    RispondiElimina
  45. Ciao....
    hai incontrato Alessio e la foto infatti riprende gli Alessio's Brush, giusto?
    Smack amsck
    Iva

    RispondiElimina
  46. Guarda io non avrei mai indovinato che era Alessio, quindi sono fuori concorso, ma sono bellissimi e capisco la tua voglia didecorarli.
    Ciao,
    Ilenia

    RispondiElimina
  47. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)

    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    Baci da Sissi.

    PS=la risposta è per caso Alessio??? :p

    RispondiElimina
  48. Belli i cuori ^^ Chissà che meraviglia salterà fuori!! Anch'io non ho dubbi... Alessioooo!!! I suoi pennelli sono ormai famosi!
    ...Buon compleanno!!! Valentina

    RispondiElimina
  49. Lapidariamente Alessio!
    Ne approfitto per ringraziarti per la pubblicità che hai dato al Blog per Massimiliano
    e che, in realtà, è opera di Francesca che si fa anche genrosamente carico della gestione dello stesso.
    Speriamo nella partecipazione di tante blogghine, magari anche qualcuna delle signore qui sopra che, nel caso, ringrazio anticipatamente!!!
    Un abbraccio, sei sempre molto cara e disponibile!
    Marina

    RispondiElimina
  50. Io dico Erika! E non vedo l'ora di scoprire come decorerai questi bellissimi cuori.
    Un bacio.
    Katia
    Katia-g.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. .... ci provo anch'io!?!!!!

    a quanto pare la risposta potrebbe essere: ...........Alessio!!!!!

    hihihihi

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  52. sei davvero fortunata ad incontrare Alessio, io conosco solo il blog e le sue meravigliose creazioni. un abbraccio e complimenti anche a te: sei Bravissima!!!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!