sabato 17 luglio 2010

A New Blog

E’ nato un nuovo blog  creato da Deb legato all’iniziativa lanciata da Terrye French “Painting with Friends”. Andate a darci un’occhiata

qui

ci sono i progetti disegnati da Terrye e sviluppati poi dalle “Friends”.

Anch’io ho l’onore di far parte di questo nutrito gruppo e fra un pò potrò mostrarvi il mio lavoro …

Spero di essere all’altezza … ho preparato il supporto e inizio oggi!!!!

Ringrazio Terrye French per la bellissima opportunità che ci da di sviluppare una sua idea …

Buon afoso weekend!!!! Baci. Milvi

bee

4 commenti:

  1. Grazie della segnalazione Milvi, mi sarebbe piaciuto partecipare anche a me...non conoscendo bene l'inglese, qualche tempo fa, ti avevo lasciato un commento, chiedendoti delucidazioni, se avresti potuto spiegarmi meglio..
    Ormai è andata, non fa nulla dai.
    Un saluto,
    Ros

    RispondiElimina
  2. I can't wait to see what you are painting! I have finished my piece! I sent the pictures to Terrye French! I need to write the directions now! I posted some pictures on FB!
    Hugs,
    Lynn

    RispondiElimina
  3. Bellissima opportunità....complimenti!
    Buona domenica
    Ste

    RispondiElimina
  4. Ma certo che sarai all'altezza del progetto di Terrye...io invece, con il mio metroemezzo, non arrivo da nessuna parte :-)
    Buona giornata, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!