mercoledì 9 giugno 2010

Lavori all’happy camp prima parte

Come ogni anno all’happy camp si può scegliere di realizzare progetti variegati che prevedono pittura su stoffa, su vetro, su legno e magari superfici inusuali.

Io ho scelto un progetto su stoffa di Terrye French, pattern da realizzare su vasi di vetro o barattoli sempre di Terrye French (!) ed infine un pattern natalizio da realizzare su slitta di legno di Renee’ Mullins.

Ecco spiegato il motivo per cui devo dividere i lavori in due post … come forse ormai avrete capito per realizzare un progetto della Mullins ho bisogno dei miei tempi e soprattutto di una gran dose di ispirazione!!!!!

Ma veniamo a ciò che è già fatto, coniglio su borsa di stoffa che però ho intenzione di trasformare in cuscino

DSCF4626

 

DSCF4627

 

Mi piace e per dirvela tutta mi sento una “buona” interprete dei progetti di questa grande artista (alla faccia della modestia, ma io sono sincera lo sapete!!!!).

Piccolo progetto su vaso di vetro:

DSCF4628

 

 100_FUJI   

Ed infine l’ultima mattina per non buttare il tempo queste due bottigliette tipo quelle dei succhi di frutta, una “sperimentale” con cuore che secondo me è troppo cupa ma piaceva molto a Silvia e quindi … regalata…

La seconda con piccolo progettino di Terrye French che piaceva molto ad Aba e quindi … regalata …

Happy camp 2010

E’ tutto per ora, con il lavoro della Mullins farò i conti fra un pò, deve ancora sedimentare!!!!! In fondo a Natale manca tantooooooo!!!!!

Ciao.    firma

11 commenti:

  1. che spettacolo!!!
    piacerebbe anche a me venire, ma non posso....
    la vita non me lo concede
    mi puoi svelare un segreto:
    per dipingere sul vetro metti qualche base sotto?

    RispondiElimina
  2. WOW !
    Vedo che l'Happy camp è stato fruttuoso !!!
    Il vaso di vetro e le bottiglie mi fanno impazzire !

    Un bacio
    Marzia

    RispondiElimina
  3. Wow....quante cose!!!!!
    Bhè, il coniglio di Terry è il mio preferito, lo avrei fatto anch'io....ma mi piacciono un sacco anche il vasetto e la bottiglietta con la casetta!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  4. Milvi...lo dico sempre ad un amica painter che i tuoi lavori sono fantastici,hanno un non so che che li rende bellissimi!!!
    La coniglietta è super e le bottiglie incantevoli!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Lavori bellissimi ,la coniglietta è favolosa.
    Baci Giulia

    RispondiElimina
  6. Non mi deludi mai nelle tue creazioni,in particolar modo mi piace l'idea di appoggiare la testa sul cuscino del coniglietto e invece di contare le pecore , addormentarsi con l'immagine di tanti coniglietti che saltellano,naturalmente quelli di Terry.Buonanotte,Liza.

    RispondiElimina
  7. bellissimi Milvi...anche quello scuro...very Terrye!!

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  8. tutto molto bello come sempre Milvi...anch'io trovo adorabile il coniglio..
    Baci
    maria grazia

    RispondiElimina
  9. Ciao passavo da queste parti ed eccomi a lasciarti un salutino. Se vuoi nel mio blog trovi moltissime risorse free per scrap. Ti auguro una buona domenica. Gio'

    RispondiElimina
  10. ciao sei ......non trovo nemmeno le parole meraviglia sai mi sto appassionando a questa pittura e vorrei iniziare poco a poco, sono testarda e questo mi aiuta sul vetro si mette sempre il fondo gesso? ciao baci grandi ele

    RispondiElimina
  11. grazie milvi della risposta te ne sono molto grata è dificile a volte avere delle risposte ognuno ha i propri segreti.appene una mia amica che sa dipingere ha tempo inizio ad imparare,nulla però in tuo confronto.sai i corsi più vicini a casa mia sono a torino e dovrei stare fuori tutto il giorno e x ora con lele piccolo non ci posso andare.bacioni grandissimi grazie ancora ele

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!