lunedì 7 giugno 2010

Guardate un pò ...

Oggi ho ricevuto il pacco regalo del give-away di Cata!!!!!!!!
Ora, già la busta si presentava simpaticamente così …




Il pacchetto interno




e … voilààààààà …




… una vera e propria bellezza …







GRAZIE CATA!!!!!





Inoltre volevo mostrarvi in modo un pò diverso dal solito ciò che ho ricevuto in regalo dalla mia amica Aba (del trio di merline Aba, Alessia, Milva) durante l’Happy camp.

Avete presente una deficiente … ecco appunto proprio così!!!!!!!!






nooooo il bastoncino non è nell’orecchio!!!!!!! hihihihihihiihii!!!!! è un’illusione ottica!!!!!!








Ho ricevuto la maglietta delle merline fatta stampare appositamente per noi e una bella sacca da decorare a piacimento …
Cavolo, se non fosse per le temperature potrebbe sembrare Natale!!!!!!!!
Grazie amiche …
Un bacio.


10 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!! BELLO IL TUO POST MERLA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. eh sì!!
    le creazioni di cata, sono veramente belle!!!
    com'è simpatica la maglietta^_^

    RispondiElimina
  3. bellissimo il giveaway di cata!!!!!!!!
    hi hi hi ... sei troppo forte nella foto!
    sbaciuzzi
    fiore

    RispondiElimina
  4. .... Ma poi la sacca la vogliamo vedere decorata! =0) Ciaoooooo

    RispondiElimina
  5. Ciao, Milvi. Michiamo Roberta e ti scrivo da Milano.Ti seguo da un po' di tempo, ed il tuo blog è sempre pieno di novità, di colori e allegria. Anch'io mi sono buttata nel mondo Country e a fine maggio ho frequentato il mio 1° corso da Rosa http://rosascraft.altervista.org/homepage.html con un progetto di Renèè Mullins. Prossimamente lo inserirò nel mio Blog. Posso chiederti un'informazione? Come fai ad inserire sulle foto le scritte? Grazie un abbraccio da Roberta
    http://atelierdellefate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Stupenda la borsa!!!
    baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. Bellissimo tutto....la maglietta poi è strepitosa. Brava Aba!!!!
    Che peccato non essere stata con voi all'Happy Camp...Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  8. Grazie 1000 per le info. ho scaricato tutti e 2 i programmi, sto provando con picnik a modificare una foto e mi sembra carinoe molto facile.
    Ancora complimentissimi
    Roberta http://atelierdellefate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Proprio bellissimo il give-away di Cata.... e bellissima anche anche la sacca di Aba...
    E che forte che sei, Milvi^___*

    RispondiElimina
  10. Ciao Milva!!!!
    sono Rosanna di Pisa :)abiamo abbiamo insieme partecipato al Camp....sono venuta a "trovarti" ecomplimenti per il BLOG, troppo carino,e tu sei davvero molto brava....io decisamente molto meno :(, ma da quando sono tornata dal Camp mi sono buttata a capofitto e ho terminato i lavoretti iniziati...ma devo migliorare tantissimo, sono davvero alle prime armi io.
    Salutami tanto Alessia, e un bacione ai tuoi BIBI' e BIBO'...da parte mia e da JESSY....:)

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!