venerdì 4 giugno 2010

Di ritorno dall’Happy Camp

E’ passato anche il camp e, si sa, come tutte le cose belle è passato proprio veloce, veloce. Quest’anno la location è stata azzeccatissima, luogo molto tranquillo in mezzo al verde e molto bello. Si tratta di “Villa Grugana” situata a Calco in provincia di Lecco.

Ma vi mostro qualche collage di foto a partire dal luogo

100_FUJI

 

Non è bellissimo?!?!!!! E poi passiamo ai lavoranti

100_FUJI-1

 

Si è creato un bel gruppetto e non vi sto a dire quante cose buone abbiamo mangiato oltre a dipingere, sticherare, cenciolare, chiaccherare, far gavettoni, cincischiare, etc.!!!!!!

Questi sono alcuni lavori che abbiamo portato da casa per allestire “di che country sei”.

100_FUJI-2

 

Ed infine un piccolo lavoretto che ho donato alle mie due amiche “merline” Aba ed Alessia

DSCF4527   

Per quel che riguarda il camp è tutto per ora. I miei lavori sono da sistemare e ve li farò vedere in un’altro post.

Mi resta solo (!) da dire che…… rullo di tamburi …..

 ho vinto il give-away di Cata!!!!!!!!!!!

Sono stra-contenta e ……. va che vi sento a fare i commentini …… hihhiiiihiihiihi !!!!!! mi fischiano le orecchie!!!!!!!! quindi non aggiungo altro!!!!!!!!!!!!!!

A presto. Milvi

14 commenti:

  1. Ehm... non commento il fattore C!!!!!
    Per il resto sono davvero felice che ti sia divertita... c'è sempre bisogno d questa iniezioni di creatività e divertimento, non vedo l'ora di vedere cosa hai realizzato!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  2. Ciao Milvi! Che belli sono questi incontri, oltre che dipingere ti danno la possibilità di trascorrere ore spensierate e felici, lasciando da parte i tanti porblemi quotidiani!
    Baci bea tosa
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. fattore C a parte...questi ritrovi sono sempre rigeneranti!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  4. ciao Milvi, che meraviglia la location!! immagino quanto sia stato bello.
    un caro saluto
    maria grazia

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima ,ti seguo sempre, sei anche fortunata di poter partecipare a così tante esperienze pittoriche,io non posso per il momento ,ma spero che in futuro riuscirò a partecipare a dei corsi con le mie artiste preferite! LIZA,ciao A PRESTO!

    RispondiElimina
  6. te la sei goduta tutta eh???!!!
    bravissima!!!!!!!!foto spettacolari!!

    RispondiElimina
  7. ciao milvi, che belle foto, e quanti bei lavoretti!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  8. CHE FORTUNA!!!!!!!
    Non immagini quanto vi abbia pensato e "invidiato",in questi giorni dell'Happy Camp...ma sono troppo contenta che anche quest'anno sia andato bene e ti sia divertita!!
    Queste cose fanno troppo bene al cuore....
    Aspetto con ansia, di vedere i tuoi lavori!
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  9. che fattore C che hai!!!
    bello il Camp e che bei lavori!!!
    un bacione
    ps. impossibile tenerla a stecchetto lei ha la sua dose privata di crostini neri toscani e una da portar via :o))

    RispondiElimina
  10. Milvi Calco non è lontano da casa mia!!!!Mannaggia! Bellissimi lavori! e... fortunella!!!!
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Scusa ma per errore ho cancellato il commento che avevo lasciato,comunque volevo fare i complimenti a tutte siete bravissime! Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  13. Tesoro bello ammazza che kiulo! ihihihihih!!!! son contenta x te :D Che bel gruppetto all'HappyCamp che eravate,prima o poi verrò anch'io...spero!
    Un bacine grande
    Fra

    RispondiElimina
  14. Ciao Milvi, che bella esperienza deve essere, però sono un pò ignorante da chi viene organizzata?
    A presto Sonia countrypainting e torta di mele

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!