domenica 27 giugno 2010

Christmas Blessings

Nooooo non ho preso un colpo di calore!!!!!!!!! Sto parlando proprio di Christmas … Natale … in fondo manca solo mezzo anno a Natale!!!!!

“Però”, come dice l’assessore Palmiro Cangini (Zelig), “i fatti mi cosano!!!!!”

Dunque, bando alle ciance, vi spiego cosa ho fatto.

All’ultimo Happy Camp ho assistito alle spiegazioni della Silvia (Ghirigora) e alla prova su zanzariera dell’amica Manu, naturalmente c’ho messo il naso e mi sono ripromessa di provare anch’io a casa.

Ho scelto un bellissimo progetto di Terrye French (manco a dirlo!!!), a mio avviso per niente facile ma che si addice molto bene al tipo di supporto.

Quindi cosa sbuca dal sacco????

 

DSCF4665

 

Come sempre scusate per le foto che non mi rendono giustizia per questo lavoro (come per altri del resto), ma prima o poi imparerò a fare delle foto decenti!!!!!! Ho provato anche con sfondo bianco, ma niente da fare!!!!!

 

DSCF4664

 

DSCF4668 

 

DSCF4667

 

a

L’esperimento sulla rete mi è piaciuto, anche perchè …. quanto mi piace questo progetto!!!!!!!!

DSCF4670 

as      

Ora, in questa domenica soleggiata e calda, torno nella mia stanzetta e dopo questo lavoro che mi ha portato via mooooltoooo tempo mi dedico a qualcosa di più semplice. A presto e tante grazie per i vostri commenti, fa sempre molto piacere leggerli.

Buona domenica e buona settimana. Ciao. Milvi

22 commenti:

  1. wow che meraviglia.. è difficile dipingere su un supporto buccherellato? non ho mai visto una cosa del genere... bello complimenti per la tua meravigliosa realizzazione ciao e buona domenica rosa

    RispondiElimina
  2. ciao milvi!!
    Hai ragione...il progetto e' bellissimo e tu l'hai reso spettacolare :)
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  3. è stupendo!bellissimo progetto e bravissima tu!

    RispondiElimina
  4. Forte ! combinare il country painting su rete non l'avevo ancora visto.
    Largo alla fantasia, e non posso darti torto che bisogna anticipare i tempi ! W il Natale anche quando fa caldo .... poi x l'estate ci penseremo a dicembre !!!

    RispondiElimina
  5. Sono rimasta senza parole.....è bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Sai che penso? Che sei eccezionale!
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. dipingere sulla zanza è bellissimo! questo progetto è spettacolare e tu sei stata veramente brava! fai venir voglia di natale...di giàààààà???

    baci
    Silva
    p.s. il tiramisù è già finito ;-))

    RispondiElimina
  8. E' veramente spettacolare, Milvi... Complimenti davvero!!!

    Mi piacerebbe provare anche io a dipingere sulla zanza (come dice Silva) ma ho paura che sia troppo difficile per me...
    Tu sei bravissimissima!!!!

    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  9. Ciao Milvi, bravissima!
    Anche io ho questo pattern di Terrye e mi riprometto di farlo ma ancora non ho trovato il tempo, tu l'hai reso benissimo sulla zanzariera, è stupendo!
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina
  10. complimenti per la scelta del supporto....il disegno è azzaccatissimo e lo hai dipinto in maniera impeccabile...bravissima!
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  11. E' una meraviglia!!! Complimenti!!!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  12. Milvi, ma tu te le vai a cercare dimmi?
    Già il progetto non è semplicissimo ( almeno credo, visto ad occhio) e tu lo fai pure sulla zanza?
    Comunque sei stata bravisisma e questo progetto piace moltissimo anche a me...
    ciao,
    Ros

    RispondiElimina
  13. per essere il primo esperimento mi sembra che sia venuto molto bene !! di che ti lamenti torella :)
    le foto ... ma daiii sono perfette !!
    buona settimana :-)

    RispondiElimina
  14. Complimenti è bellissimo, non avevo mai visto nulla su zanzariera devo ammettere che è una splendida idea.E poi non è mai troppo presto per preparasi al magico Natale.Bacione Gilda

    RispondiElimina
  15. le foto sono bellissime ..danno luce a questa creazione stupenda!!!!

    RispondiElimina
  16. è venuto benissimo..so cosa vuol dire dipingere sulla zanzariera..non ti sono venute delle crisi isteriche????????beata te!!!!!un bacione e ancora tanti complimenti!!!

    RispondiElimina
  17. rosanna da Pisa29 giugno 2010 15:25

    ciao Milva!!! tropo carino...sei troppo bravaaaa!!!!!
    brava! brava!...ed io ....invidiosa.....
    baci baci...

    RispondiElimina
  18. prima di tutto voglio dirti che questa realizzazione è meravigliosa... alla prossima uscita a Torri del Benaco.... te lo vengo a rubare!!! ahaaha
    Il tuo lago è stupendo... io lo adoro.. ci dobbiamo assolutamente vedere in una di queste uscite!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  19. Che originale!! E soprattutto davvero molto bello, complimenti! Ciao Stefy

    RispondiElimina
  20. grazie cara milvi!
    La penso esattamente come te!
    Questa meraviglia di lavoro, l'avevo gia' commentato!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  21. Dai Milvi!!! lo sai che questo e' uno dei progetti che mi piace di piu' della Terrye?? e' assolutamente divino e tu l'hai dipinto da D!! se tutto va bene ci si conosce in ottobre! bellissimi anche gli ultimi due progetti.

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!