lunedì 24 maggio 2010

Dall’idea di Simona …

Amiche blogghine, dopo la lunga pausa introspettiva (grazie di nuovo a tutte per il sostegno, siete molto care…) torniamo a trattare di ciò che ci piace di più e cioè le nostre creazioni!!!!!!!

Tempo fa sul suo blog Simona (Cock-a-doodle-do) aveva pubblicato una bella casetta porta scopa che potete vedere qui.

Mi è piaciuta così tanto che le ho chiesto se potevo “copiarla”. Molto gentilmente lei m’ha detto di sì (grazie …) e così “mastromilvigeppetto” s’è messa all’opera.

L’ho fatta un pò diversa dalla sua ed eccola grezza

DSCF4504.j

 

  Per la verità ne ho fatte 2 e l’altra, che per altro mi è riuscita meglio di questa,  scoprirete a breve dov’è finita…

DSCF4505.j 

Ma … secondo voi quale progetto sto facendo?

Vediamo se indovinate … dai è facile!!!! vi avviso però, non si vince nulla!!!!!!!!!

DSCF4506.j

Nei prossimi giorni dovrei riuscire a finirla e quindi svelerò questo piccolo segreto.

A presto. Milvi

13 commenti:

  1. IO dico che sarà un progetto di.....Maxine Thomas!!!!!!!!!!
    Che bel portascopa che ti sei fatta!!!!

    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. rispondo per punti:
    1) felicissima per il tuo nuovo lavoro!!!! quando uno è bravo è bravo e finalmente la meritocrazia ha fatto il suo corso....
    2) mastromilvigeppetto è mitico!!!!!!!! (mitica.....)
    3) questo è il progetto di renee mullins abbastanza recente... dovrebbe essere su garden spice dell'anno scorso!!
    baci baci baci
    fiore
    ps... anche io sto dipingendo... quindi porta l'ombrello sia mai che piova!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Aspetto con ansia che la casetta portascopa sia terminata,non vedo l'ora di ammirarla.Ti auguro una splendida giornata.Gilda

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo Milviiii, bravissima!
    Anch'io ne avevo fatte realizzare dal falegname diverse come la tua ( io non sono capacedi realizzarla da sola ! hehehehe) e anche adesso che ho dovuto ordinarne di nuove me ne alcune sono così.
    Sono felice che tu sia riuscita a realizzarla da sola ...bella soddisfazione !
    adesso ,aspetto solo di verderla finita.

    ...a proposito secondo me il progetto è di Renee Mullins ( anguria , pecora ...o galletto e girasole ....hehehehe)
    un abbraccio
    simona
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  5. Ciao Milvi,
    bentornata! Secondo me ha ragione Fiore, è il progetto di Renèe "Keeper of the garden".
    Ciao e buon lavoro.
    Titti

    P.S.:Molto bella la casina portascopa.

    RispondiElimina
  6. ciao milvi...
    conoscendo i tuoi gusti avrei optato per terrye french... forse troppo scontato???
    questa volta invece penso che titti abbia indovinato... mi sembra di intravedere la keeper of the garden della mullins!!!
    non vedo l'ora di vederla terminata!!!

    RispondiElimina
  7. ciao milvi,
    io resta estasiata dalle tue invenzioni....
    credo sia un progetto di Renèe mah!!! attendo impaziente
    ciao

    RispondiElimina
  8. Ciao Milvi, è da un pò che non ti scrivo e che non vedevo il tuo blog, sul mio non sempre gli aggiornamenti sono puntuali non so perchè, e poi ultimamente anch'io non vi ho dedicato molto tempo.
    I tuoi lavori sono sempre carichi di fantasia.
    Sono contenta per il tuo lavoro, è una gran cosa avere libero il sabato e la domenica!!!
    Un abbraccio sonia

    RispondiElimina
  9. la protettrice del giardino di Reneè......sono quasi sicura..baci

    RispondiElimina
  10. HIHIHIIHIHIHIHIHIHI!!!!!!!!!!!IO LO SO IO LO SO.......bel lavoro merla....era ora che tornavi a produrre!!!!!!!!!!
    Bacioni
    Alessia

    -4 YEAH!!!!

    RispondiElimina
  11. Milvi che bella idea.. e bravissima "mastromilvigeppetto”??? E per il progetto penso proprio che abbia ragione la Fiore..
    baci
    Erika

    RispondiElimina
  12. Anch'io credo che il progetto sarà di Renèe Mullins, che dici ci abbiamo "azzeccato" o no?

    RispondiElimina
  13. Ciao Milvi! bello il portascopa...Reneè Mullins sul libro di un paio di primavere fa...angelo con in braccio un alveare...
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!