sabato 22 maggio 2010

"Botta di c..."





Ste, Marzia, Veronica, Mary, Oriana, Rosanna, Monica, Fulvia, Danny, Laura, Franca, Barbara, Federica, Cristina, Dona, Alessio, Mariagrazia, Manuela, Mariarita.
Grazie per i vostri commenti non riesco a passare da tutti ed allora vi ringrazio così.
E dato che siete tanto gentili (piccola sviolinata!!!!) da continuare a seguirmi sul blog, anche se di creativo in questo momento non c'è niente, a costo di diventare veramente pesante come un macigno vi aggiorno sulle novità.
A giugno inizierò una nuova avventura lavorativa presso un ambulatorio medico, cioè torno a fare il lavoro che da sempre ho svolto...

Voi direte "che botta di c..." ed in effetti così è...

Ho avuto la fortuna di trovare persone comprensive che mi hanno permesso di lasciare il lavoro stagionale che stavo svolgendo in questo periodo.
La fortuna di essere stata contattata da questi medici a conferma del fatto che evidentemente, senza false modestie,  il mio lavoro lo so fare bene e questo non può che inorgoglirmi e darmi un' iniezione di fiducia...

A questo punto voi direte "ma allora il problema dov'è?"

Già...

Lasciamo perdere questi dettagli che farebbero sprofondare nell'abisso della "mia" mente umana (o no?)!!!!!!!
e veniamo ad altre novità.
Con il cambio di lavoro avrò di nuovo i fine settimana liberi così potrò tornare a partecipare agli incontri e corsi di country painting vari.
Visto i tempi brevi sono riuscita ad intrufolarmi all'Happy Camp organizzato dalla "Ghirigora" che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno p.v., spero di riuscire a riprendere in mano i pennelli....
invece non riesco ad andare da "Francuzza" (Franca, sarà per la prossima volta...) per il corso con Shara Reiner, ma a questo punto considerando anche la stretta economica una scelta si impone, purtroppo!!!!

Ho parlato troppo e non è da me, ma le cose da dire erano tante e mi sono anche limitata!!!!!!
Perciò se siete riusciti ad arrivare fino qui vi mando un grande abbraccio.


A presto con qualcosa di "dipinto" stavolta, mi auguro...

23 commenti:

  1. è davvero una bellisiima notizia!
    te lo meriti e spero che ti possa andare sempre meglio :)
    un bacio e un grande in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
  2. sono proprio contenta...e non ci devi ringraziare..è sempre bello passare da te e chissà che un giorno non ci ritroveremo insieme a fare qualche pittata insieme!!!!!!in bocca al lupo...per tutto!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Milvi, sono felice per te, in bocca al lupo per tutto quanto.
    Un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  4. milvi, sono stafelice per te!!!!
    patti

    RispondiElimina
  5. Ciao Milvi,
    in bocca al lupo!! Baci Stefy

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ogni tanto una buona notizia rincuora! In bocca al lupo per il tuo lavoro...come hai detto tu di questi tempi è davvero un'opportunità da prendere al volo!!Baci

    RispondiElimina
  7. Beh, un pizzico di fortuna nella vita non fa davvero male e aiuta a guardare con più serenità al futuro e a ritrovare la fiducia in se stessi. Sono molto contenta per te, che torni a fare il lavoro che sai fare e che ti gratifica. Non so quali "seghe mentali" ti stia facendo, ma ti raccomando di lasciar perdere: la tua gentilezza, sensibilità e generosità ti aiuteranno a risolvere ogni situazione.
    E soprattutto divertiti all'Happy camp della Ghirigora!
    Un abbraccione
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. IN BOCCA AL LUPO!!!!!
    Sono contenta per te, per quanto riguarda il lavoro....un pò meno(perchè sono invidiosa!!!), perchè vai all'happy camp!!
    Naturalmente scherzo....mi fa piacere che tu ci vada, solo che avrei voluto tanto esserci anch'io, ma come immaginabile, non riesco a lasciare soli i miei 5 uomini....proprio non ce la fanno!!!
    Purtroppo non potendomi avvalere di alcun aiuto, faccio come il mio papà mi ha sempre detto:"l'hai voluta la bicicletta, PEDALA!!".
    E così anche per quest'anno, devo rinunciare....
    Mi raccomando, "pitta" anche un pò per me!!!!
    Bacioni e buon divertimento
    A presto
    Ste

    RispondiElimina
  9. Auguroni per il nuovo lavoro, Milvi, son felicissima per te!
    Porta un bacio alla Ghirigora da parte mia ed un strucon a tutte e due.
    CInzia

    RispondiElimina
  10. finalmente ti rifai viva!!!
    sono contenta di sentirti più rinfrancata... e poi finalmente è arrivato il sole... credo in tutta italia... e questo secondo me ha la sua influenza positiva!!! con la bella stagione ogni cosa si vede sotto una luce migliore.
    un caro saluto... veronica.

    RispondiElimina
  11. Milvi sono molto contenta per te! essete tranquille con il lavoro permette (a mio parere) di avere la mente e il cuore leggero per dedicarti a ciò che ami! tanti auguri! e buon happy camp! ti invidio! ;)

    RispondiElimina
  12. Felice per la tua "svolta" lavorativa!
    Fortuna? Beh sì, nella vita un poco è necessaria...ma anche capacità altrimenti, magari, quei medici si sarebbero rivolti altrove!
    Quindi ebravalaMilvianchesenonverraida Francuzzapeccatoperchèpotevanoincontrarci!
    Hai letto tutto ;)?
    Hugs,
    Mila :)

    RispondiElimina
  13. In bocca al lupo x questo lavoro! Se l'ambulatorio è privato ne sono ancora di più. Sono 26 anni che faccio questo lavoro fra poliambulatorio pubblico e privato e quello publlico è un pò + pesante da sopportare ma da molte + soddisfazioni (purtroppo ci sono i datori di lavoro che peggiorano le cose)Auguri ancora.xxx.glo

    RispondiElimina
  14. Evviva!!!! Non credo sia solo questione di una botta di c....secondo me anche la capacità aiuta e quindi tutto di meritato...In bocca al lupo per la nuova avventura lavorativa...Mi spiace non poter essere dei vostri all'Happy Camp quest'anno...so quanto ci si diverte a dipingere in compagnia...dipingi anche per me e saluta tutte/i da parte mia..
    Un abbraccio grande
    Monica

    RispondiElimina
  15. ....mah... più che botta di c.... io personalmente dico: "PAUUURAAA!!!!!"... Sai com'è ... ho una strana allergia verso i camici bianchi...TUTTI: anche quelli che indossano i tecnici delle TV!! :) :) :)
    A parte gli scherzi: in bocca al lupo per la nuova avventura e soprattutto buon divertimento per i prossimi week end creativi !!!
    Brava!!!
    Ciao e buona domenica,
    Laura

    RispondiElimina
  16. un ...in bocca al lupo enorme per la tua nuova avventura e .....buon divertimento con la Ghirigora !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  17. Sono felicissima di leggere questa buona notizia !!! Sopratutto la cosa bella è avere un riconoscimento sulle proprie capacità lavorative.
    Come ti invidio !!!
    Mi piacerebbe moltissimo partecipare a qualche corso e conoscere altre creative (in un corso ho conosciuto quella che ora è diventata una carissima amica), ma quest'anno tra lavoro e preparazione al matrimonio, non ne ho proprio il tempo. Spero arrivi presto settembre, così sarò libera di fare ciò che mi piace nel tempo libero.

    Un grande abbraccio e... aspetto di vedere le foto del corso e delle tue nuove "creazioni"

    Marzia

    RispondiElimina
  18. non ci conosciamo ma ti seguo da un po'...complimenti per le tue creazioni.medico o infermiera?fammi sapere....io sono un'infermiera......duro lavoro....ma anche quello medico.dai io sono a casa in maternita ma quando torno nella stanza dialisi a fare il mio lavoro mi sento una persona fortunata....quindi su di morale.avrai tante belle soddisfazioni.scegliere a volte è dura lo so....ci sono passata anch'io...quella indecione che ti prende è brutta ma poi passa...vai tranquilla.abiti in un paese splendido che per mia fortuna visito spesso....abito a reggio emilia quindi faccio presto....chissa magari un giorno ci si puo' vedere...un abbraccio .scusa se sono stata lunghetta.se vuoi passare da me....ben volentieri

    RispondiElimina
  19. Cara milvi, complimenti e auguri per il tuo 'nuovo ma non' lavoro!! Non abbandonarci pero' e continua a sfornare i tuoi bellissimi lavori!

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  20. E' strabello leggere di questi tempi notizie come la tua, sono felicissima per te,anche se nn ci conosciamo mi hai sempre dato la sensazione, seguendo il tuo blog, di una donna straordinaria sei una persona che merita e finalmente il momento positivo è arrivato!!! peccato che per un pelo nn ci incontriamo perchè io nn posso andare da Silvia ma andrò da Franca è la mia prima esperienza e nn vedo l'ora... prima o poi ci si incontrerà ^_* baciuz Anna.

    RispondiElimina
  21. cara Milvi, sono proprio felice per te!!effettivamente mi mancavano i tuoi post...un caro saluto e buon happy camp!!
    maria grazia

    RispondiElimina
  22. sono immensamente felice per te carissima Milvi....so quanto ti piace il lavoro in ambito medico e so quanto è duro fare uno stagionale, orari impossibili, niente giorni liberi e se ci sono..... quando gli altri lavorano..
    sono felice perchè ora avrai anche la posibilità di dipingere ...cosa che ami moltissimo .
    peccato per il corso, avrei voluto tanto conoscerti e dipingere con te, sarà per un'altra volta
    intanto goditi sta botta di C!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  23. Mamma mia da quanto tempo che non ti lascio un salutino :-(
    Ma troppo felice che tu abbia trovato un nuovo lavoro.
    E la casetta scopetta...è 'na bellezza!
    ciaooo°*°
    elenita

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!