giovedì 8 aprile 2010

Nuovo blog!!!!

Innanzitutto ringrazio tutte voi degli auguri per il lavoro, ora mi stò ambientando e sicuramente cercherò di farmi viva con voi appena mi sarà possibile…

Dato quanto detto fin qui può sembrare una contraddizione ma …. il titolo di questo post dice tutto!!!!!

Ho deciso insieme alla mia amica Alessia di lanciare un nuovo blog!!!!!!! Ci siamo spintonate a vicenda per la creazione di questo spazio, sarà un blogghino-negozietto che gestiremo insieme …. potete trovare alcuni dei miei lavori e quelli di Alessia.

Naturalmente in questo periodo io non sarò molto presente, ma conto sull’entusiasmo di Alessia che si troverà finalmente (dico io) a gestire un blog!!!!

Ma bando alle ciance vi invito a visitare il blog cliccando sul logo

logo1

si chiama COLOR AND BRUSH   e mi auguro sarete in tante a farci visita ed a seguirci. Fra pochi giorni ci sarà anche una piccola sorpresa!!!!

A presto. Milvi

13 commenti:

  1. Cara Milvi, sono andata a vedere il tuo nuovo blog e ti faccio i complimenti per l'entusiasmo che metti in tutto quello che fai...come ti ho scritto anche sul tuo nuovo blog, sono sicura che sarà un successo...
    un caro saluto
    maria grazia

    RispondiElimina
  2. Corro subito a segnarmi fra i Vs. lettori,
    Complimenti a tutte e due!

    RispondiElimina
  3. Sono contentissima per te e per la tua amica Alessia, corro subito a vedere il nuovo Blog.

    Marzia

    RispondiElimina
  4. Ciao Milvi, due belle novità : un nuovo lavoro e un nuovo blog! Ti faccio tanti tanti auguri di successo! Avete avuto una bella idea, ciao.

    RispondiElimina
  5. Sono andata a sbirciare il nuovo blog: è pieno di cose carinissime e trabocca di entusiasmo.
    In bocca al lupo per la nuova avventura!
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  6. brava milvi..ottima idea...ti registro subito!
    Un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  7. bene !!le nuove inizitive mi piacciono e sopratutto per la pittura ...dove io sono una frana..ma a ognuno la sua arte!!!vengo a trovarvi!!

    RispondiElimina
  8. Sono andata questa mattina a dare una sbirciatina, è bello, brave vi inserirò nei miei blog preferiti.
    Baciotti sonia

    RispondiElimina
  9. già messo fra i preferiti!
    congratulazioni per questo nuovo spazio!!
    un abbraccio, arianna

    RispondiElimina
  10. Ciao Milvi! In bocca al lupo per il vostro nuovo Blog, vedrai che avrete un successone! siete bravissime!
    Bacio NuX

    RispondiElimina
  11. Ciao, mi piace il tuo blog soo molto,
    Sono dal Brasile, amo mestiere ...
    http://agulhaetricot.com
    http://agulhaetricot.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ciao Milvi,i cuori piacciono a tuttie i tutte le tecniche,quindi puoi partecipare con uno o piu cuori ,fino a tre,mi invii le foto firmate con il tuo nome a sabrinaesse@interfree.it ,ok
    un bacione e buona giornata

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!