martedì 20 aprile 2010

50.000 = GIVE-AWAY!!!!!!

Buongiorno e bentrovate!!!!!

Eccomi qua, torno a scrivere sul mio amato blogghino…

Innanzitutto voglio ringraziarvi per la bella e affollata accoglienza

che avete riservato al nuovo blog che abbiamo lanciato Alessia ed io,

siete state veramente in tante a farci visita ed a dimostrarci interesse, GRAZIE!!!

… un pò per questa novità e un pò per i miei attuali impegni,

mi sono accorta solo ora che “Milvidoc…” ha ricevuto

OLTRE 50.000 CLIC 

GRAZIEEEE!!!!!!!!

Con questo traguardo raggiunto non posso esimermi dal lanciare

un bel GIVE-AWAY!!!!!

O meglio, non so ancora se sarà bello e vi piacerà,

perchè non ho ancora deciso cosa scegliere per voi,

però m’impegnerò per qualcosa di carino, hihihihiihihi!!!!

Quindi lasciate un commento a questo post

indicando qual’è la cosa che avete trovato sul mio blog

che vi piace di più in assoluto,

in questo modo mi farò un’idea per l’omaggio da realizzare

appositamente per voi …

Può partecipare anche chi non possiede un blog

lasciando l’indirizzo e-mail.

Avete tempo fino al 7 Maggio, giorno del mio compleanno …

mi piace l’idea di festeggiare in questo modo …

Non è obbligatorio ma, se volete linkare questo give-away nel vostro blog,

potete utilizzare il seguente logo:

ciliegie2

Per ora è tutto, GRAZIE non 1.000 ma 50.000

dell’affetto, stima, vicinanza e chi più ne ha più ne metta

che mi avete dimostrato in questo spazietto,

che sarà pure virtuale però può rivelarsi davvero importante …

Ciao.    firma

P.S. Dopo la lettura dei primi commenti ho capito

che forse non mi sono spiegata bene e ci tengo a chiarire che

chi verrà estratta non riceverà quello che ha scelto,

ma sarà l’insieme delle vostre indicazioni che mi suggerirà

cosa realizzare per la vincitrice, quindi alla fine sarò io a decidere …

Spero di aver chiarito … Baci …

97 commenti:

  1. ciao cara milvi...che bello...sono la prima!
    E come si fa a dire una cosa sola????
    Va beh...ho adorato le cornici con i cuori dentro e il pannello cuoricioso!!
    Un bacione e complimenti per il traguardo :)
    stefy

    RispondiElimina
  2. Io trovo tutto sia adorabile!!!
    Baci
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Milvi,prima di tutto ancora complimenti per il tuo nuovo blog e per le 50.000 visite! Non mi posso lasciar scappare questa ghiotta occasione.C'è l'imbarazzo della scelta ma la cosa che mi colpisce di più in questo momento è la lampada con la pecorella che hai fatto all'Happy Camp da Silvia! E' chiaro che se il mio fattore C dovesse funzionare il supporto sarà a mio carico,a me piace la tua idea,il resto ce lo metto io ..per cui..niente obbiezioni! Ancora tanti auguri!
    Un bacio NuX

    RispondiElimina
  4. carissima milvi, partecipo molto volentieri al tuo give-away e ti linko subitissimo.
    non puoi però metterci così in imbarazzo e chiedere di scegliere... :-P...!!! a me piace tutto quello che fai... hai le mani d'oro...
    complimenti per le 50.000 visite...
    un caro saluto, veronica.

    RispondiElimina
  5. Ciao Milvi....partecipo volentieri!!! Non ti nascondo che sono tornata a dare una sbirciatina....indietro nel tempo e devo dire che sei cresciuta tantissimo.... la scelta è impossibile!!! Adoro tutto dall'inizio alla fine!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. 50.000 volte congratulazioni per il bel traguardo raggiunto e per il successo del tuo blog, sempre così curato e ricco.
    Partecipo volentieri al tuo give-away, ma scegliere tra i tuoi lavori è quasi impossibile: troppo belli, troppo vari, sempre e comunque curatissimi e fatti con amore. A mio gusto personale, tra le cose più belle che hai dipinto (accantono quindi temporaneamente il decoupage, il cucito e il ricamo!) ci sono l'orologio con le tre galline e due progetti della French: l'orsetta Bee my honey e la gingerina Home sweet home. So che sono impegnativi, ma vado tranquilla, perché tanto il mio fattore C non funziona. :-))
    Un abbraccio e ancora complimenti.
    Nicoletta

    RispondiElimina
  7. Ciaooooo, ci sto e mi piace molto l'idea di dire una cosa bella del tuo blog ! beh....non saprei cosa scegliere probabilmente i panieri della polenta. L'idea è troppo carina.
    un bacio.
    simona

    RispondiElimina
  8. Anch'io partecipo subitissimo e ti faccio i miei complimenti per questo traguardo. Il problema di scegliere non si pone proprio: tutto quello che fai è una meraviglia quindi....l'unico problema è quello dell'estrazione :)

    A presto
    Rita

    RispondiElimina
  9. Ciao Milvi... partecipo con piacere al tuo give away... ma dai... non puoi chiedere cosa ci piace in assoluto: come si fa a scegliere?!?!?! Tutti i tuoi lavori sono strepitosi!
    Pensa che ti ripensa.....
    Fra i tuoi capolavori.. mi sono innamorata dell'orsetta Bee My Honey perchè sono un'amante degli orsetti ^___*
    Complimenti vivissimi per il traguardo delle 50mila visite...
    Un abbraccio...
    Dona

    RispondiElimina
  10. Sarà scontato ma è la realtà! a me piace praticamente tutto quello che fai perciò quello che sglierai tu per la vincitrice sono sicura che sarà un'altra meravilgia gradita agli occhi di chi ha partecipato e soprattutto a quelli che riceverà ;)
    baci

    RispondiElimina
  11. Dire che c'è l'imbarazzo della scelta è poco :)
    Le tue creazioni sono tutte bellissime e sono sicuramente uno stimolo :)
    Mi piace molto il cuore di feltro porta attrezzini da cucito, ma più di tutto la gingerina di terrye french su ghirlanda :) io sono gingerdipendente :)
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Ciao Milvi!complimenti per il traguardo, ma non me ne stupisco: sei bravissimissima!
    Secondo me sei super con i disegni di Terrye French, li trovo adorabili e sognanti..appena letta la tua domanda mi sono venuti in mente i due taglieri per la polenta, sono stupendi!un bacione

    RispondiElimina
  13. Ciao Milvi! Complimenti per i tuoi 50.000 click! Cosa mi ha particolarmente colpita nel tuo blog? Sicuramente, tra i progetti recenti, la panara a fondo azzurro e, in generale, i progetti più "primitive" e più "alternative". CIAO !!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Milvi...come non partecipare? Ho già avuto il mio fattore C prima di natale, ma riprovo ugualmente....i tuoi lavori mi piacciono un sacco, come del resto il tuo stile....i conigli con il nasetto tondo poi sono fantastici...ma come ben sai mi piacciono tutti i tuoi lavori!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  15. ciao, partecipo volentierissimo e ti meriti tutte queste visite, di quello che fai mi piace tutto e se vinco (speriamo) lascio a te la scelta!!
    saluti
    Ilaria

    RispondiElimina
  16. Ciao... congratulazioni!! Partecipo molto volentieri al tuo giveaway...! Sinceramente, non conoscendo e non avendo mai provato la tecnica del country painting devo dire che ammiro e mi piace tutto quello che fai, anche perchè sei bravissima, quindi qualsiasi sarà la tua scelta del premio so già che mi piacerà tantissimo, perchè non c'è proprio una delle cose che hai fatto che non riceverei davvero volentieri!^_^
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  17. mi unicsco al gruppo
    auguri
    mi piace in particolare l'orologio con le casine
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  18. ciao Milvi, beh ci hai dato un'impresa proprio ardua, scegliere tra le cose che fai è veramente una cosa difficilissima almeno per me, se devo proprio scegliere, mi è rimasta nel cuore la teiera decorata che hai anche in icona qui sul tuo blog, un bacio

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri per questo traguardo! Partecipo anch'io! Rispondendo alla tua domanda...tra le tue creazioni mi è piaciuto tantissimo il porta documenti!

    RispondiElimina
  20. Congratulazioni per tutto!!!!!! Scegliere qual'è la cosa che piace di più? Vediamo......TUTTO!!!!!!!!stai scherzando? mia piace tutto quello che fai, davvero, davvero, davvero.
    Un baciotto grande grande, e spero nella fortuna....
    Ciao, Elsa

    RispondiElimina
  21. 50.000 visite super meritate,6 bravissima!!!I tuoi lavori mi piacciono tutti...spero che un loro fratellino verrà ad abitare da me!
    Ancora 50.001 complimenti
    Michela
    solomz@libero.it

    RispondiElimina
  22. Amch'ioooooooooooo partecipo volentieri con 50000 complimenti per tutti i tuoi lavori stupendi.glo

    RispondiElimina
  23. ti stupisci delle 50000 visite??? io no, perchè il tuo blog è un posticino molto bello, è pieno delle tue idee, delle tue creazioni, ci parla di te.....
    auguri e grazie a te che sei sempre presente !
    cosa mi piace? ovviamente tutto , ma più di tutto adoro i gatti in sagoma e i coniglietti!!!
    bacione

    RispondiElimina
  24. ciao sono felice di partecipare al tuo giveaway, complimenti per le visite, per i tuoi lavori sono fantastici, difficile dire cosa mi piace, mi piace tutto, sei davvero brava, ho già postato il tuo link sul mio blog, a presto DAniela

    RispondiElimina
  25. io trovo adorabili i gatti che hai fatto..ma tu lo sai io adoro tutto quello che fai!!!auguroni per altre 500.000 visite..un bacione

    RispondiElimina
  26. Complimenti per il traguardo raggiunto!
    La scelta è molto difficile... io adoro tutto ciò che dipingi, sei fenomenale!
    Perciò penso che potresti mettere in palio una delle tue sagomine dipinte.
    Adesso corro a linkarti nel mio blog.
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  27. OGNI VOLTA CHE APRO IL TUO BLOG, MI PERDO..
    MA COME SI FA A SCEGLIERE???? A PARTIRE DAI PANARà, PASSANDO PER I FUORIPORTA HARA BUNNY E PER FINIRE ALLA MUCCA CON IL BLOCCO PER GLI APPUNTI, EC.. ECC.. è TUTTO UNA MERAVIGLIA..
    SEI MAGICA.. E TI MERITI TUTTE LE VISITE CHE HAI RAGGIUNTO..
    BACIONI
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  28. Ciao Milvi,50.000 visite...io non ci arriverò mai! Ti faccio i complimenti e partecipo volentieri al tuo Give-away.Tra le tue meraviglie non saprei proprio cosa scegliere,mi piacciono tanto anche i portafogli/documenti che hai fatto, adoro anche le tonalità del viola.Baci,Anto

    RispondiElimina
  29. Ciao milvi, che bellooooo sono contentissima per le tue visite, ma come poteva non essere così d'altronde fai cose bellissime, allora il progetto + bello sono i coniglietti, che tra l'altro uno te lo devo sempre ordinare... mi piacciono da morire.
    baci silvia

    RispondiElimina
  30. Buon compleanno al tuo blogghino!!! Bellissimo traguardo e altri 100.000 di questi clic!!

    Qualsiasi cosa farai e' perfetta.....non ho ancora visto un lavoro che non mi piaccia sul tuo blog (ok, ok...flattery will not get me anywhere!!)

    Baci
    Fulvia

    RispondiElimina
  31. Non si può dire cosa si preferisce.....sai dipingere benissimo e tutto quello che fai ha qualcosa di speciale.....complimenti per le tue 50000 visite (io non ci arriverò mai!!!)....continua così, sei un mito!!!!!!!!!!Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  32. Comincio con l'augurarti altre 50.00 + 50.000 visite felici....

    Poi chiedere a chi ama il country-painting quali sono i soggetti preferiti tra tutti i tuoi lavori...uhmmm c'è da pensare...Tutti belli? Si...
    Anche se, io amo olt Hara Buny, Terrye French in assoluto,la mitica Deb Richey...

    Ora scappo a mettere il bannerino.
    un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  33. Ciao cara Milvi !
    Ci provo anch'io ... che dire ... a me piacciono tutti i tuoi lavori ;)
    un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  34. Ciao, partecipo al tuo blog candy.
    Tutto ciò che crei è bellissimo, come faccio a decidere quale più mi piace?
    Complimenti per le visite 50000 sono veramente tantissime!!!!
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  35. ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy^_^
    le tue creazioni sono stupende!!!!adoro molto le ghirlande fuori porta..chissà...anche alla vincitrice potrebbero piacere!!

    RispondiElimina
  36. p.s. ti ho messa nel sito un mondo di candy!

    RispondiElimina
  37. Ciao Milvi! complimentoni!!!!!!!!!!!
    io partecipo volentieri e ti racconto cosa mi piace più del tuo blog....i colori e il calore dei tuoi lavori, si vede che c'è tanta cura e amore! io amo le tue api e le tue coccinelle!
    io tento la fortuna! ciao!!!

    RispondiElimina
  38. Per prima cosa complimenti per il traguardo raggiunto, che non è davvero cosa da poco!!!
    Per i tuoi lavori, non c'è che dire, sono decisamente bellissimi, complimenti! adoro la pittura country e non essendone capace trovo davvero bravo chi riesce a realizzare queste cosine davvero deliziose. le ginger sono davvero tenere così come le mucchine, ce n'è una in particolare vicino ad un notes che ispira tanta simpatia!! come avrai capito partecipo davvero volentieri al tuo give-away. Ora incrocerò le dita, ma non prima di averti linkato nel nostro blog.

    RispondiElimina
  39. Ciao Merla,
    lascio lo zampino anche qui, la fortuna ha bisogno di essere incoraggiata anche se, nel mio caso, la fortuna è già passata facendomi conoscere te e Alessia!
    Aba

    RispondiElimina
  40. ciao milvi ,complimenti per le visite,te le meriti ,i tuoi lavori sono bellissimi!! a me piacciono quei quadretti shabbosi con i cuori dentro!!ADORABILI!!

    RispondiElimina
  41. Ciaooooo Milvi, grazie per il commento e scusa per il ritardo nella risposta. L'idea , come dicevo , mi è venuta stanca della scopa in mezzo ai piedi e così ho disegnato la casetta e l'ho commissionata al falegname. Visto il successo ho dovuto replicare !
    Grazie e ...un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  42. milvi sei fantastica come si fa a scegliere sono incerta....tutto è bello.sono indecisa tra i quadretti shabbosi al porta docunti....mah????che meraviglia...chissa

    RispondiElimina
  43. e come faccio a non partecipare....le ciliegie sono il mio frutto del peccato!!!!parteciperei anche io mooolto volentieri!!!!linkero' tutto domani sul mio blog!!!intanto bacibaciotti

    RispondiElimina
  44. Che meraviglia!!!! 50000 sono solo l'inizio, sei troppo brava!te le meriti tutte, scegliere tra i tuoi lavori mmmmh....impossibile!! ho già avuto il piacere di ricevere un tuo regalo ed era meraviglioso, quindi so che qualsiasi cosa farai sarà mooooolto gradito te lo garantisco!incrocio le dita, baciuz anna.

    RispondiElimina
  45. Innanzitutto complimenti x le tue 50.000 visite!!! spero un giorno di riuscire a raggiungerle anch'io!!!!
    sei proprio brava... bellissimo l'orologio con le casette, il mio preferito!!!
    un in bocca al lupo a tutte!!!!!
    Simona

    RispondiElimina
  46. ciao
    i tuoi lavori sono tutti meravigliosi,non potrei dire qual'è quello che mi piace di più!!1...sono tutti belli!!!...io adoro il country panting!!!
    un salutissimo chiccoso!!
    Denny*

    RispondiElimina
  47. Ciao Milvi ,partecipo volentieri al tuo Give-Away perchè tutti i tuoi lavori sono stupendi ,i miei preferiti sono quelli di Terrye French.
    Baci Giulia
    (Come va il tuo lavoro nuovo?)

    RispondiElimina
  48. congratulazioni per il traguardo e tanti tanti auguri. non posso dire che cosa mi piace di più, perchè mi piace tutto tutto, proprio tutto. grazie per questo candy e un abbraccio

    RispondiElimina
  49. Ciao Milvi, scopro adesso questo fantastico blog e la tua sorprendente creatività!!! Sinceramente le tue creazioni sono tutte fantastiche e non saprei indicartene una in particolare!!!!! Complimenti ancora, e buona domenica!!! Francesca

    RispondiElimina
  50. Eccomi Milvi! Congratulazioni per il traguardo raggiunto! con tutti i bei lavori che fai te lo meriti proprio, non mollare mai, continua cosi'e soprattutto continua a fare gatti e conigli, i miei preferiti!
    Laura

    RispondiElimina
  51. Ciao Milvi!
    Sono entusiasta di tutto ciò che ho visto..
    La prima cosa che mi viene in mente è che mi piacerebbe vedere una nuovissima creazione dedicata agli animali che amiamo tanto entrambe...
    Linko subito sul mio blog e..ti ho riservato una sorpresina! Vieni a trovarmi..
    Monica

    RispondiElimina
  52. Wow, ma sei veramente bravissssssimaaaaaaa...... mi piace tuttooooooo..........
    Per ora non ho un blog ma quanto prima provvedero' e poi ti linkero'.......
    Complimentoni

    ivanabrusotti@libero.it

    RispondiElimina
  53. ciaoooo.....avevo gia' scritto il mio commento per dirti che partecipavo volentieri al tuo giveaway...con questo commento volevo solo dirti che ho linkato sul mio blog il tuo logo...come facevo a non pubblicarlo!!!adoro tutto quello che "rievoca"il mio frutto preferito!!!pensa che quando aspettavo il mio primo figlio mi e' venuta una voglia matta di ciliegie...era marzo,quindi...immagina!dove si possono trovare le ciliegie in questo mese!!!!!e mia zia..."credente" delle voglie delle gestanti...tanto ha fatto che me le ha procurate!!!!non dirmi come o dove!!!!non ricordo!!!non so nemmeno se me lo disse...so solo che avevo una voglia matta di ciliegie e le avevo nelle mie mani pronte a gustarmele!!!...scusa se ti ho seccato ma mi piaceva l'idea di far sapere quanto adoro le ciliegie!!!!hhihii...per quanto riguarda quello che piu' potrebbe piacermi nel tuo blog!!!mmmmhhhh!!...non saprei!!!mi piace tutto!!e' tutto cosi' carino!!!forse potresti farti un'idea sapendo che mi piacciono molto gli oggetti da "esporre"in cucina!!!comunque io intanto incrocio le dita e come va va ..grazie al tuo giveaway ho un'amica di blog in piu'...che e' sempre un piacere!!...a presto e 50.000 grazie a te per l'occasione che mi dai!!!!!

    RispondiElimina
  54. Be che dire Milvi diventa difficile scegliere sono tutti belli i tuoi lavori e in più mi piacciono anche le sorprese.
    Complimenti per il tuo traguardo veramente super!!!!
    Un abbraccio sonia

    RispondiElimina
  55. Ciao Milvi anzitutto auguri per il traguardo e complimenti per il blog ,poi... provo anche io l'occasione è troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire! tutto quello che fai è bellissimo davvero brava.
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina
  56. ciao
    sono veneta come te (di vicenza) e i tuoi panari sono meravigliosi. purtroppo qualche tempo fa ne ho buttato uno che si era rovinato, ora mi mangio le dite...
    non sono pratica di blog, ma cerchero' di linkarti sul mio blog
    ciao. claudia

    RispondiElimina
  57. Ciao Milvi,
    complimenti per il blog, il traguardo raggiunto e le tue creazioni.... meravigliose! Curiosando tra le tue foto, è scoccato il colpo di fulmine per il porta blocchetto con la mucca, è delizioso. Tra l'altro devo ammettere che tutto quello che riguarda tali animali mi piace molto e visto che io e una mia amica abbiamo lanciato uno Swap "muccoso" provo ad invitarti a partecipare. Ne sarei molto felice. Per il resto incrocio le dita! Un caro saluto Stefy

    RispondiElimina
  58. Ciao, complimenti per le 50.000 visite e anche per i tuoi lavori, sono tutti bellissimi!!!
    Baci, Daniela.

    RispondiElimina
  59. ciao...complimenti sei bravissima...
    partecipo molto volentieri al tuo candy... in particoler modo xchè il 7 maggio è anke il mio comple!!!!chissà se mi porterà bene....

    RispondiElimina
  60. Cara Milvi, grazie a te per allietarci con le tue meravigliose creazioni.
    I tuoi lavori sono tutti molto belli e molto curati. La scelta è veramente ardua !!!
    Devo dire uno degli ultimi lavori che hai fatto, i gatti e i conigli stilizzati, li trovo molto semplici ma di grande effetto !!!
    Comunque qualsiasi sarà l'oggetto che mettererai in premio, sarà sicuramente gradito.

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  61. ciao, anche se non ho un blog seguo sempre il tuo con interesse.
    Sei veramente molto brava, e decidere è molto difficile.
    Mi piacciono soprattutto i conigli con il naso tondo e i gatti.
    Baci8
    ernesta.bugli@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Intanto, visto che le Poste hano fatto miracoli e il pacco è già arrivato in Svizzera
    ( incredibile) ho postato il regalo per Paola, è un'artista che credo ti piacerà molto: Deb Richey.
    Ormai ho imparato a conoscere "le tue passioni"...;-)
    un saluto caro,
    Ros

    RispondiElimina
  63. Pant Pant...sono in tempo right?
    Non posso perdermi il tuo 50000° giveaway!
    Nessuna idea...tutto quel che fai mi piaaace quindi ;)...
    Hugs my dear,
    Mila :)

    RispondiElimina
  64. CIAO MILVI, POSSO PARTECIPARE ANCH'IO? PREMETTO CHE LE TUE CREAZIONI SONO TUTTE FANTASTICHE, MA IL CUORE IN VITICCIO CON L'ALTRO CUORE COUNTRY APPLICATO SOPRA E' SPLENDIDO!! VADO A LINKARTI SUL MIO BLOG, BACI!

    RispondiElimina
  65. Partecipo anch'io!!
    Adoro le campanelle di vento, sei bravissimo

    Ciao
    Roberta
    rz23@libero.it

    RispondiElimina
  66. complimenti.........si vede che le tue creazioni sono fatte con amore, brava!!!!
    scegliere è complicato, dico i gatti, visto che li adoro
    mi aggiungo ai tuoi sostenitori e metto il tuo giveaway nel mio blog

    se vuoi passare a trovarmi io sono qui....
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  67. Ciao Milvi, prima di tutto grazie per essere passata da me...mi ha fatto piacere, poi tantissimi complimetni per le 50.000 visite...te le meriti tutte...anche di più.
    Partecipo con gioia a questa tua festa e dire cosa mi piace di più delle tue creazioni è impresa ardua...mi piace proprio tutto.
    I tuoi dpindi sono deliziosi, dìcurati nei particolari, nelle sfumature, nalla scelta degli abbinamenti di vari materiali....
    però posso dirte che adoro i gatti, i ginger, i conigli, i cuori.....gli orsi....
    Mi piace tutto!!!!
    Vado a linkarti sul mio blog e incrocio le dita...anche quelle dei piedi!
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  68. Ciao, credo che qualsiasi cosa tu decida di mettere come vincita sia fantastica, adorando il country painting adoro tutti i tuoi lavori....quindi qualsiasi cosa sia sarà sicuramente una gran vincita per la persona fortunata....
    Baci
    Samy

    RispondiElimina
  69. Milvi cara, complimenti!
    Tutto quello che fai è super super!!! Io adoro Terrye French...
    baciotti
    Manu

    RispondiElimina
  70. Ciao Milvi,inserisco subito il logo del tuo give away nel mio blog:http://bambolando.blogspot.com
    Le cose che fai sono tutte belle quindi ciò che sceglierai sarà senz'altro gradito.
    baci
    Rossana (bambolando)

    RispondiElimina
  71. Ciao Milvi, partecipo volentieri anch'io, tanti complimenti e tanta fortuna...
    Elena
    elluglie@tin.it

    RispondiElimina
  72. 50.000 visite tutte meritate Milvi!! Un augurio perchè diventino presto 100.000 e poi 200.000 e poi ancora, fino all'infinito! =^___^=
    I tuoi lavori fanno impazzire e scegliere è veramente arduo, se non impossibile <3

    Devo però dire che quando ho visto la lavagnetta porta-memo con la mucchina sono scoppiata a ridere di gusto! :DDD Ha un musetto spettacolare :D Come i mici, che peraltro adoro =^___^=

    Incrocio le dita e ti auguro un buonissimo compleanno!
    A presto! Anna

    http://nocidicoccole.blogspot.com

    RispondiElimina
  73. partecipo molto volentieri! ho postato il link al tuo post nel mio blog! ^^
    personalmente trovo tutto bellissimo ma adoro il nasino tondo di quei gattini in alto!!!!

    RispondiElimina
  74. Congratulazioni!Vincere una tua creazione sarebbe fantastico,potendo forse sceglierei un fuoriporta...ora metto in funzione il fattore C!Ti linko con piacere.Ciao.

    RispondiElimina
  75. cioa, congratulazioni per il tuo blog è veramente bello e le tue creazioni a dir poco fantastiche, non saprei cosa scegliere ma forse tutto ciò che è "gattoso". belli i mici. Non ho un blog ti lascio l'indirizzo, magari ti servirà (SPERIAMO!!!)
    francescatavasci@libero.it

    RispondiElimina
  76. Devo dire che mi piacciono molto tutti i progetti che hai fatto con i pattern di terrye french! Trovo che interpreti alla meraviglia il suo stile!
    complimenti per il traguardo delle 50'000 visite! sono tantissime!
    Un abbraccio,
    Milena

    RispondiElimina
  77. ....mmmmhhhh...se proprio si deve scegliere dire un cuore! Ma tutte le cose che fai sono proprio originali e ovviamente molto belle! ....magari vinco...! :-)

    RispondiElimina
  78. I would like to take part in your give-away.:)
    Happy birthday in advance.:)
    I'll like the cherry in your give-away picture the most.That is why I came to visit yor blog now.:)My sign/avatar is cherries...:)I hope I will have luck now.Most of the time I don't have...:(

    RispondiElimina
  79. Ciao Milvi, grazie di essere passata sul blog e di aver lasciato un commento: è stato moooolto gradito!!
    Fai delle cose stupende, sei fenomenale.
    Un abbraccio.

    Luisa

    RispondiElimina
  80. Ciao, ti scopro per caso e partecipo con piacere anch'io!!!Creazioni bellissime, che adesso guarderò ancora meglio...
    Non ho un blog ma magari vincerà comunque il mio contatto! :)
    Bacio, Alessia

    aluzza.81@libero.it

    RispondiElimina
  81. Ciao,
    riprovo anche questa volta...!!! A me piacciono molto gli angeli!!!!
    Complimenti per il blog!!!
    Baci Sabina

    RispondiElimina
  82. eccomiiii... adoro tutto quello che fai, ma se proprio devo scegliere mi piaccino le sagome stile country
    un bacione milvi anche da parte mia ciaooo

    RispondiElimina
  83. Impossibile scrivere sono una cosa che mi piace di quelle che fai... è tutto troppo bello! Sei di una bravura allucinante! Adorabilissima la teiera con su la gallina, il portablocknotes con la mucca, e cosa dire dei vari welcome da appendere alla porta... sei veramente troppo brava!
    Complimenti ancora!
    Anto
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  84. Ciao Milvi, ho appena scoperto il tuo blog, che trovo meraviglioso!!!
    Sei di una bravura incredibile!!!
    Adorabile è l'orologio con le casine, ma tutto è bellissimo!!!
    Ti seguirò con estremo piacere!!!
    A presto Annamaria

    RispondiElimina
  85. ho appena scoperto il tuo blog: è meraviglioso!!!! come poter scegliere solo una tipologia delle tue creazioni??? io adoro i gatti ed i tuoi in country painting sono adorabili.... ho visto da una foto che sei una fan della peter's tea House, anch'io!!! ciao, complimenti ancora!!!

    RispondiElimina
  86. Càspita, a momenti rischio di perdermi questo GiveAway... eh noooo!!!
    Eccomi qui, conta pure me GRAZIE!! E CASOMAI FOSSI IO LA FORTUNATA VINCITRICE.... lascio a te la scelta di cosa inviarmi: decidi tu, fa' tu perché qualsiasi tua creazione è bellissima!!!!
    Un baciotto!!
    Laura

    RispondiElimina
  87. woooow!!! tutto bello bello!!! caspita!!! la teiera però è forse l'oggetto che mi ha colpita di più!! Complimenti per il grande traguardo!! :-))) ps:...non ho un mio blog...per cui il mio indirizzo è chiocciolina78@hotmail.com!!!

    RispondiElimina
  88. ciao Milvi..partecipo molto volentieri...in quanto a scegliere cosa mi piace di più...bhè direi..tutto:-)
    corro a postare il link nel mio blog...se ti va vieni a farci un giretto..è poco che l'ho inaugurato...
    un abbraccio. Raffy.
    http://ilgiardinoincantatodibimbaiaia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  89. Ciao Milvi, tutto mi piace tantissimo...
    saluti
    elsa
    http://www.artesedesaires.blogspot.com/

    RispondiElimina
  90. hello
    congratulations!
    I love your works!
    please enter my name...the snowmen are so cute!!!!!
    I am followers...:-D
    http://lapappilon.blogspot.com/

    lapappilon@gmail.com

    HUgs
    eva from serbia

    RispondiElimina
  91. wow, tento anch'io la fortuna con il tuo candy!! le tue creazioni sono meravigliose e fra tutte mi hanno particolarmente colpita i gatti e coniglietti stilizzati, il pupazzo di neve fuoriporta e poi non posso non nominare gli angioletti country. metto il logo con il link nella colonna sinistra del mio blog. ciao! Moka

    RispondiElimina
  92. Ciao Milvi,devo dire che fai dei lavori bellissimi!!!A me piace tanto la mucca block notes carinissima ma speriamo bene !!!Un bacione Angela

    RispondiElimina
  93. forse ci riesco a partecipare....anche se non vinco mai.... complimenti milvi per tutte le cose meravigliose che fai....complimenti per l'interesse che sei riuscita a creare intorno a te....sei brava e ti meriti tutto l'affetto e la stima che senti dal mondo ! un bacio dona f.f.

    RispondiElimina
  94. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  95. Tantissimi auguri per il tuo compleanno con affetto!
    Ciao ciao Elsa

    RispondiElimina
  96. Spero di esswere ancora in tempo per partecipare!!
    Ciao e grazie

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!