giovedì 18 marzo 2010

Passeggiata in montagna

Lunedì scorso ho fatto una passeggiata in montagna.

Mi piace molto la montagna sia in inverno come d’estate, adoro il bosco in generale ed in particolare il bosco di conifere. Appena ne ho occasione mi ci “tuffo” letteralmente dentro. Riuscirei a stare delle ore ferma ad osservare ed ascoltare.

Qualche scatto…

DSCF4415

… sono affascinata dalle impronte lasciate dagli animali sulla neve …

 

DSCF4374 

… naso all’insù osservare la maestosità dei pini e percepirne i loro fruscii …

 

a

 

b

 

c

Quest’ultimo collage d’immagini sarebbe piaciuto a colui che se n’è andato un anno fa … ciao papà …

A presto. Milvi

13 commenti:

  1. anche aspirante fotografa naturalista!!!
    io sono di origine marinara, ma dall'anima montanara!
    foto splendide. saluti, veronica.

    RispondiElimina
  2. nonostante la mia voglia di primavera...che poi è più voglia di luce, sole... ti invidio per le tue montagne, le passeggiate sulla neved'inverno, nei boschi in estate...
    grazie per farmi conoscere molti aspetti della montagna
    baci dalla Toscana

    RispondiElimina
  3. che bellsiismi posti, immagino il profumo dei pini...
    un abbraccio, arianna

    RispondiElimina
  4. che meraviglia MIlvi......
    dove sei stata????
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina
  5. Che belle foto Milvi!!!
    Un bacio
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  6. foto splendide....posti meravigliosi...un sogno ad occhi aperti!! baci

    RispondiElimina
  7. Come ti capisco...anch'io adoro la montagna.
    Le foto sono bellissime...Grazie per farci partecipi della tua passeggiata
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! bellissima passeggiata, bellissime foto. e sicuramente il tuo papà era accanto a te.
    Un abbraccio
    Nicoletta

    RispondiElimina
  9. Che posti meravigliosi! sono tornata un attimo ai miei anni trascorsi in Alto Adige.... Io sono di Foggia, sposatami sono andata a Brunico, poi venuta a Monterotondo (Roma) ma la neve mi piace tantoooooooooooo.
    Ciao a presto. Elsa
    P.s.
    mi sono innammorata della famiglia Hare Bunnies! che amori!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. bellissime queste foto, grazie per averle condivise con noi.
    un abbraccio speciale in questa giornata un po'.....così....
    baci

    miki

    RispondiElimina
  11. è sempre un piacere passare dal tuo blog!
    Manuela

    RispondiElimina
  12. Che magnifici paesaggi.....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Ma come . . . praticamente mi sei passata sotto casa e non mi hai avvertita??? Potevi fermarti per un thè e due chiacchiere . . .
    Uffi .. ricordatene la prox volta, ti abbraccerei volentieri!!!

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!