giovedì 25 marzo 2010

Hara Bunny

Forse vi sarete già stufate di conigli, portate pazienza ma io non ho ancora finito con la mia carrellata!!!!!

Si tratta di un progetto molto primitive di Terrye French ….

Già mi risulta difficile pubblicare delle foto decenti, figuratevi con questa coniglia che è mooooolto luuuunga!!!!!!!!!

Comincio con il pubblicarla “a pezzi”!!!!!!!!

DSCF4446

DSCF4447 

DSCF4448 

Ed ora una foto intera

DSCF4445

Mi è piaciuto molto “pastrocciare”, se mi concedete il termine, su questo progetto e per la maggior parte l’ho realizzato in compagnia della mia amica Alessia in video-collegamento con Skype.

Come già detto “qui” ci capita di ritagliarci del tempo per lavorare insieme sullo stesso progetto a Km di distanza. Facciamo i vari passaggi scambiandoci consigli ed idee. A volte la tecnologia ci fa solo incazzare, ma in questo caso si può invece proprio dire quanto sia utile.

…. e a proposito di Alessia …. a breve ci sarà una novità che ci coinvolgerà insieme, ma questa è un’altra storia ….

Come d’abitudine collage finale:

x   

Ciao. A presto.    firma

17 commenti:

  1. Spettacolare la tua coniglietta.... Complimenti davvero, Milvi!

    RispondiElimina
  2. Hai reso benissimo l'idea con le foto anche se la coniglietta è molto lunga! Sei un genio, mi fanno impazzire i tuoi supporti, ti ammiro.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Beeeelllllaaaaa!!!!Sembra davvero lunga! Ma quanti cm è alta?
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. bello, bello,bello !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  5. E' bellissima....prima o poi proverò anch'io a fare un progetto così grande!!
    Complimenti!!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  6. ciao milvi...so bene le misure perche' l'ho fatta anch'io e regalata alla mia mamma...condivido...e' proprio bello realizzare i progetti di terrye!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  7. Lungo o corto, stretto o largo, qualsiasi tuo lavoro è praticamente perfetto!
    Noi...domani....Hobby Show....evvvai!!!!
    Baciotti complimentosi
    Marina

    RispondiElimina
  8. ciao milvi... rimango sempre estasiata quando salto nel tuo blog.
    bellissima questa coniglietta... come mi piacerebbe dipingere come te!!!
    comunque mi sto esercitando... ma essendo totalmente autodidatta a volte inciampo in alcuni passaggi. devo informarmi se esistono in commercio dei video corsi di queste artiste americane... :-).
    un caro saluto, veronica.

    RispondiElimina
  9. milvi ma questa coniglia è fantastica! bellsiimo progetto e bravissisma tu!
    un abbraccio, arianna

    RispondiElimina
  10. E' bellissima Milvi!! ottima idea quella di dipingere insieme via skype...e' quello che dico alla mia amica Marina di Gorizia da 2 anni ormai e lei dice sempre si', si' lo metto skype e poi niente...heehee...

    baci
    fulvia

    RispondiElimina
  11. E' bellissima, complimenti!!!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  12. Spettacolare!!!! veramente bello, sei molta brava, complimenti.
    Ciao, Elsa

    RispondiElimina
  13. Che bella!! Io non sono mai stanca di conigli e coniglietti!!!.... mmmm... a dire il vero adoro anche quello che cucina mia suocera a Natale... SLURP CHE DELIZIA!! :D
    Laura

    RispondiElimina
  14. bellissima!
    non solo sei davvero brava ma realizzi anche progetti che non si vedono quasi mai in giro.
    complimenti

    RispondiElimina
  15. ciao Milvi! ficcanasando a ritroso sul tuo blog sono incappata nel post del 9/2/2009 e ... UDITE! UDITE! eccoti il link che cercavi: http://moonstitches.typepad.com/photos/owl_pennant/index.html ... si tratta di un tutorial del blog: http://moonstitches.typepad.com/ - Aveva colpito anche me. Ciao !!! Cris

    RispondiElimina
  16. Ciao Milvi che bello condividere le proprie idee creative con le amiche come hai fatto tu!
    E poi le foto della coniglia lunnnnnnnnnnnnga ti sono venute benissimo!
    Ciaussss, elena°*°

    RispondiElimina
  17. bellissimi lavori, questa coniglietta è spettacolare, complimenti per tutto
    ciao imma

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!