sabato 6 marzo 2010

… e dopo il portadocumenti …

… il portafoglio …

Magari di solito funziona in senso inverso cioè prima il portafoglio e poi il portadocumenti, ma io da buon bastian-contrario amo sovvertire gli ordini pre-costituiti!!!!!

… il davanti

DSCF4273

… il dietro

DSCF4268 

… tutto aperto davanti

DSCF4269 

… tutto aperto all’interno

DSCF4272

La persona cui l’ho donato è stata molto contenta e devo dire che a me piace fare questo tipo di lavoretti, è rilassante e mi da soddisfazione.

In occasione della fiera di Vicenza, dato che mancavano molte country painters, dopo la tappa obbligata dalla Erika (http://erikacountry.blogspot.com/)  mi sono concentrata sui lavori ad appliquè, non vi dico il “mio portafoglio vero” che fine ha fatto!!!!!!!!

Naturalmente ne vedrete i frutti in futuro sul blog, non posso mancare di mostrarvi ciò che combino!!!!!

A presto.      firma

10 commenti:

  1. Ehi, anche tu sei mattiniera il sabato !!! Hai visto che bel sole !?!?!? Ciao.

    RispondiElimina
  2. Wooooow!!!! E' troppo bellissimo!!!! Complimenti Milvi e.... buon fine settimana ^___*
    Dona

    RispondiElimina
  3. devo dire che è proprio bello questo portafogli.
    Chissà come sarà l'altro, non vedo l'ora di vederlo ;)
    baciii

    RispondiElimina
  4. complimenti per l'accostamento dei tessuti, è bellissimo!
    Annarita

    RispondiElimina
  5. Mi piace ,.... e vai che la nostra Milvi ora si butta sull'appliquè........non vedo l'ora di vedere i risultati, l'inizio promette proprio bene.
    Buon fine settimana
    Un bacetto

    RispondiElimina
  6. Che amore!!! e' simpaticissimo eppoi io ho un debole per i merli. Stupendo!

    Fulvia

    RispondiElimina
  7. delizioso!! sembra un quadretto in c.p. realizzato su stoffa!!! mmmmmmm mi fremono gia le mani, o meglio gli occhi, all`idea di vedere cosa creereai con i nuovi acquisti! mi piace il fatto che ti stai iniziando a dedicare alla stoffa, perché se realizzerai cucendo cose meravigliose come quelle che dipingi... abeh... no comment!!!
    bacino e buon w.e.

    fede

    RispondiElimina
  8. Milvvvviiii, ci sono, si, sono ancora viva! Alla fiera nn mi hanno fucilata!
    Ma che bello,troppo coccolo e tenerone questo portafoglio!
    Hai proprio le manine d'oro!
    CInzia

    RispondiElimina
  9. Come dice Totti :::
    CIUBA !!! :-)))
    è carinissimo ... mmm ora che sei partita .. chi ti ferma piùà !!! :-))))
    kisss

    RispondiElimina
  10. bello bello bello!!!! con quei colori il girasole è bellissimo, immagino la felicità di chi l'ha ricevuto!
    arianna

    RispondiElimina

Sono contenta se mi lasci traccia del tuo passaggio!!! Grazie!